Cookie Consent by Free Privacy Policy website Halloween al Lucca Comics - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Halloween al Lucca Comics

  1. #11
    Riserva L'avatar di GanRob
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    650
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    0 Thread

    I poteri speciali che cancellano le board

  2. #12
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,674
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    ha inventato un gioco rpg in cui tu impersoni uno che si crea un alias in internet.

    con quest'alias puoi iscriverti ad un forum, poi crescere, migliorare le caratteristiche, da niubbo a postatore normale a seriale.
    poi se sei forte sali ad evoluzione mod.
    Poi da mod a admin.
    Poi li inizia la fase "war" ti vengono scagliati contro utenti che si inventano scuse qualunque per criticare il tuo operato quando invece ce l'hanno perché se scoreggi puzza.
    Anche se sono mezze figure nel gameplay tu puoi decidere di brasare, jailare, bannare, dialogare, conquistare, amore dire fare baciare

    Poi puoi con alcuni colpi speciali cancellare intere sezioni popolate da user.
    Poi alla fine quando sei quasi alla massima evoluzione puoi usare la feature "dimettiti e saluta" il che manda in palla il sistema, con le vedove allegre che attaccavano che si trovano che senza quella figura non sanno più che pesci pigliare e il forum solo su di loro rischia l'implosione.

    Li devi resistere ad alcuni pm (power menga) che ti inviano pieni di insulti "ma sempre non scendiamo sul personale", ti insultano ti vogliono morto "gonfio", ti maledicono.. è forte, devi resistere a non scendere in quella melma rispondendo pan per focaccia, ma rimanendo diversi gradini sopra vedendoli sguazzare nel fango.

    Così è epic-win.


    Se è il regolamento giusto che ho letto


    New achievement: papclisma5, resign and say goodbye. (t'ho fatto pure mezza rima in inglese, che voi de più?)

  3. #13
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Non posso ancora parlarne appieno per ovvi motivi di copyright, è un boardgame che mischia elementi survive ad altre cose
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  4. #14
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,817
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da dagger forever Visualizza Messaggio
    io ho smesso di andarci da quando hanno spostato tutto dalla zona fiera al centro città !
    È il suo bello. Andare a Lucca per vedere la zona fiera non me ne può fregare di meno. Il magnifico centro città invece pieno di cosplayer è sicuramente degno di visita. Oltre agli stand ovviamente...

  5. #15
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Livorno
    Messaggi
    784
    Menzionato
    78 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Livorno
    FM Team
    Dagenham & Redbridge
    Gamer IDs

    Steam ID: dagger_forever
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    È il suo bello. Andare a Lucca per vedere la zona fiera non me ne può fregare di meno. Il magnifico centro città invece pieno di cosplayer è sicuramente degno di visita. Oltre agli stand ovviamente...
    non mi interessava andare a vedere la zona fiera ma la fiera del fumetto !!! i cosplayer si possono anche ammazzare ! ............... di fiera del fumetto è rimasto ben poco !
    Follow me @Cristian_Gi_LI

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •