Cookie Consent by Free Privacy Policy website SI APRONO LE PORTE DEL CALCIOMERCATO - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 124

Discussione: SI APRONO LE PORTE DEL CALCIOMERCATO

  1. #11
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ok, quindi 300 crediti da spendere liberamente. Per la prima busta, occorre offrire per 1P, 8D, 8C, 6A.

    Un chiarimento sul portiere: io posso offrire per Handanovic o Berni o Padelli. Magari possiamo fare la lista dei "titolari", in modo da inserire nelle buste solo uno dei possibili portieri dell'Inter, e FantaGazzetta può assegnare la busta in automatico. Oppure dire di offrire per il portiere con la quotazione più alta della squadra in questione, in questo caso Handanovic.

  2. #12
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,887
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Ok, quindi 300 crediti da spendere liberamente. Per la prima busta, occorre offrire per 1P, 8D, 8C, 6A.

    Un chiarimento sul portiere: io posso offrire per Handanovic o Berni o Padelli. Magari possiamo fare la lista dei "titolari", in modo da inserire nelle buste solo uno dei possibili portieri dell'Inter, e FantaGazzetta può assegnare la busta in automatico. Oppure dire di offrire per il portiere con la quotazione più alta della squadra in questione, in questo caso Handanovic.
    Chiaramente si offre per il titolare! Penso si sappiano tutti quali sono...

    Comunque, nel dubbio, il portiere titolare è quello che su fantacalcio.it ha chiaramente la quotazione più alta.

  3. #13
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Ok, quindi 300 crediti da spendere liberamente. Per la prima busta, occorre offrire per 1P, 8D, 8C, 6A.

    Un chiarimento sul portiere: io posso offrire per Handanovic o Berni o Padelli. Magari possiamo fare la lista dei "titolari", in modo da inserire nelle buste solo uno dei possibili portieri dell'Inter, e FantaGazzetta può assegnare la busta in automatico. Oppure dire di offrire per il portiere con la quotazione più alta della squadra in questione, in questo caso Handanovic.
    298 perchè 2 sono automaticamente spesi per gli altri 2 portieri. Cosi mi ha detto folletto arbitretto

  4. #14
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Prima direzione presa che non condivido per nulla.
    La base del fantacalcio è:
    1) prendere in blocco i portieri di una squadra forte
    2) prendere due/tre portieri di squadre medie da far girare.

    Così qualcuno è obbligato a prendere un blocco di una squadra media.
    Non avevo capito che dal prossimo anno non ci sarebbero state le riconferme.
    Per me a queste condizioni è l'ultimo anno. Ci giocavo perchè era diverso, se diventa come qualunque fantacalcio allora passo.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #15
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    Prima direzione presa che non condivido per nulla.
    La base del fantacalcio è:
    1) prendere in blocco i portieri di una squadra forte
    2) prendere due/tre portieri di squadre medie da far girare.

    Così qualcuno è obbligato a prendere un blocco di una squadra media.
    Non avevo capito che dal prossimo anno non ci sarebbero state le riconferme.
    Per me a queste condizioni è l'ultimo anno. Ci giocavo perchè era diverso, se diventa come qualunque fantacalcio allora passo.
    Anche a me ha deluso molto rinunciare alla mia squadra, sia perchè finalmente l'avevo resa decente, sia perchè era la prima volta che vincevo un campionato...
    Però capisco anche le difficoltà di Folletto e Vale che non erano abituati a gestire il nostro fanta (tutt'altro che intuitivo), a maggior ragione in tempi così brevi...

    Potremmo però fare così: a fine stagione, se volessimo reintrodurre i contratti, potremmo ognuno dare la durata ai propri giocatori in vista dell'anno seguente: è un pò una paraculata perchè si conosce già il rendimento, ma sarebbe una cosa alla pari per tutti.
    Per quest'anno tocca accontentarsi, sempre meglio di non fare nulla imho...


    Comunuqe: io ho fatto la busta....posso chiudere il browser o c'è un qualche tasto per salvare/confermare?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #16
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,887
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Avete ragione ma quando ho preso in mano il tutto mi dovevo limitare il lunedì mattina a cliccare su calcola i voti e basta!

    Siamo in corsa e ci sono cose che andranno aggiustate come quella dei crediti che per correttezza (se mi date conferma che le buste sono modificabili) farei salire a 302, perchè come i per i ruoli, i crediti a mercato aperto non sono modificabili.

    Diciamo che abbiamo un anno di transizione per poi poter ripartire, con chi sarà nel prossimo, con le regole classiche, tenete pure conto che quest'anno c'è stato un bel turn over quindi comunque avreste rischiato di perdere diversi calciatori.

  7. #17
    Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,628
    Menzionato
    957 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    Prima direzione presa che non condivido per nulla.
    La base del fantacalcio è:
    1) prendere in blocco i portieri di una squadra forte
    2) prendere due/tre portieri di squadre medie da far girare.

    Così qualcuno è obbligato a prendere un blocco di una squadra media.
    Non avevo capito che dal prossimo anno non ci sarebbero state le riconferme.
    Per me a queste condizioni è l'ultimo anno. Ci giocavo perchè era diverso, se diventa come qualunque fantacalcio allora passo.
    *

  8. #18
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio

    Comunuqe: io ho fatto la busta....posso chiudere il browser o c'è un qualche tasto per salvare/confermare?
    chiedevo anche io....fatto singola busta per ogni calciatore....finito qui?

  9. #19
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Anche a me ha deluso molto rinunciare alla mia squadra, sia perchè finalmente l'avevo resa decente, sia perchè era la prima volta che vincevo un campionato...
    Però capisco anche le difficoltà di Folletto e Vale che non erano abituati a gestire il nostro fanta (tutt'altro che intuitivo), a maggior ragione in tempi così brevi...

    Potremmo però fare così: a fine stagione, se volessimo reintrodurre i contratti, potremmo ognuno dare la durata ai propri giocatori in vista dell'anno seguente: è un pò una paraculata perchè si conosce già il rendimento, ma sarebbe una cosa alla pari per tutti.
    Per quest'anno tocca accontentarsi, sempre meglio di non fare nulla imho...


    Comunuqe: io ho fatto la busta....posso chiudere il browser o c'è un qualche tasto per salvare/confermare?
    Ma basta scegliere un numero di svincoli obbligatori ogni anno e mettere un limite di massimo di riconferme, ad esempio un giocatore preso quest'anno lo posso riconfermare per massimo due anni.
    C'è da studiarci, ma se riusciamo rimettiamo quaqlcosa di simile ai contratti
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #20
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    220
    Menzionato
    148 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ci sono, mi arrivano gli inviti in posta indesiderata e non li vedo subito.
    Si inizia a lavorare

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •