Cookie Consent by Free Privacy Policy website [3° Giornata] Fiorentina - Juventus - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: [3° Giornata] Fiorentina - Juventus

  1. #21
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,954
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Depor
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Speriamo di strappare uno 0-0 anche a Madrid va
    Ci faranno un mazzo tanto, com'è giusto che sia se ti presenti in queste condizioni

  2. #22
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,954
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Depor
    Ciò che mi lascia veramente allibito è che prendiamo ronaldo, sarri in panca, deligt e altri mille cambiamenti e i problemi sono sempre gli stessi da anni.

  3. #23
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,814
    Menzionato
    1538 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    Ciò che mi lascia veramente allibito è che prendiamo ronaldo, sarri in panca, deligt e altri mille cambiamenti e i problemi sono sempre gli stessi da anni.
    troppe figurine e nessuno che ha voglia di sbattersi

    se non in champions dove hai ben altra visibilità




  4. #24
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Sarri e il suo staff così come la dirigenza, come tutti i tesserati della Juve prima e dopo di loro, meritano il mio appoggio. Detto questo mi sorgono spontanei alcuni quesiti:
    1) In conferenza stampa dice che la Juve ha un solo giocatore intoccabile, Ronaldo, che gli altri 10 giocatori dovranno correre per lui perché lui può non tornare. Oggi infatti dice che Matuidi è l'unico che può coprire le falle che inevitabilmente in fase difensiva lascerà Ronaldo. Forse sbaglio io, ma tutti gli acquisti in quel ruolo sono di qualità e nessuno è in grado di essere un "cane" che recupera i palloni e li consegna a quelli più tecnici.
    2) In campo al di là del punto 1 vanno gli stessi nelle prime 3 partite, salvo Danilo schierato perché De Sciglio è infortunato.
    3) Come quando era a Napoli, i punti persi dipendono da un fattore esterno, cioè il caldo. Che evidentemente a Firenze c'è tutto l'anno e a Torino mai dato che ci hanno preso a pallate per 90 minuti...
    4) Il "MAI" nelle condizioni tattiche non può esistere, soprattutto se guadagni 6 milioni di euro. La difesa a 3 può essere una possibilità. Il 4-3-3 puoi farlo se hai gli uomini adatti.
    5) La Juve ha UNA sola ala da calcio moderno: Douglas Costa. L'ala moderna è quella che salta l'uomo con facilità e che comunque riesce sempre a crearti la superiorità. Bernardeschi non ha più l'agilità che aveva a Firenze, ha fatto alcune buonissime partite a Torino, una sontuosa contro l'Atletico Madrid, poi è sparito. Cuadrado ha vissuto buone annate salvo poi perdersi negli infortuni. Ad oggi non è più quello che salta gli uomini. Quando si fa male Douglas Costa devi avere un'idea alternativa nella costruzione di gioco. Se proponi inizialmente CR7 come punta centrale e Higuain come esterno, vuol dire che evidentemente l'intoccabile non è solo Ronaldo.
    6) Se nel punto 5 qualcuno vuole obiettare che Ramsey è fuori condizione e Dybala è rientrato giovedì, vorrei dire che Bentancur è tornato come Dybala e oggi Emre Can, nonostante non sia in lista Champions, dopo due infortunati a centrocampo, data la condizione evidentemente non appropriata, non è comunque entrato in campo.
    7) Gli infortuni di Douglas Costa, secondo in 3 giornate, e Pjanic nel primo tempo e i crampi al 60' di Danilo mi lasciano perplesso. In Champions giocheremo contro quella che senza dubbio è la squadra con il mix più alto fra livello fisico e tecnico, in che modo giochiamo dato che già oggi contro la Fiorentina non abbiamo mai fatto pressing avanti?
    8) Perché Agnelli al 14 settembre non ha ancora MAI parlato del proprio allenatore lasciando parlare una volta Paratici, una Nedved, una Elkann?

  5. #25
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,887
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Citazione Originariamente Scritto da Soul Flame Visualizza Messaggio
    Pero' per i soldi di sky giocare a quest'ora con questo caldo di certo non ha aiutato la nostra condizione pietosa... pero' magari con la notte sarebbe andata leggermente meglio... a mio parere.
    Infatti la viola è fatta di 11 giocatori africani... va ia va ia...

  6. #26
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Ma chiesa riesce a fare 3 minuti di fila in posizione eretta?
    si sta preparando per il prossimo anno....saranno tutte punizioni e rigori

    Citazione Originariamente Scritto da Soul Flame Visualizza Messaggio
    Pero' per i soldi di sky giocare a quest'ora con questo caldo di certo non ha aiutato la nostra condizione pietosa... pero' magari con la notte sarebbe andata leggermente meglio... a mio parere.
    il caldo c'era per entrambe le squadre

  7. #27
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    si sta preparando per il prossimo anno....saranno tutte punizioni e rigori
    Ma speriamo che commisso lo trattenga.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #28
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,343
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Ma speriamo che commisso lo trattenga.
    Oggi non ha fatto un partitone in effetti, molto meglio Castrovilli!
    Bravo anche Montella a tornare indietro sulle sue scelte, si è rivista una squadra corta ed equilibrata.

    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

  9. #29
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    L'Atletico Madrid che tremare il mondo fa ha preso due pere dalla Real Sociedad
    Secondo me siete troppo drammatici, è ovvio che il caldo non è la spiegazione ma in questo periodo giocare in certe condizioni climatiche non aiuta. Poi da qui a far pena ce ne passa, ma spesso non esiste un'unica grande causa ma tante piccole concomitanze.
    L'unica cosa che mi ha stupito è la totale mancanza della ricerca del gioco di Sarri; ma dato che nelle prime due si era visto, non penso che il progetto tattico stia fallendo.
    Semplicemente, giocare dopo il turno delle nazionali, e prima della Champions, soprattutto a settembre è sempre sempre sempre complicato. L'Atletico ha perso, il City ha perso, il PSG ha vinto al 92imo, ...
    Inter e Napoli giocavano contro due squadracce e comunque non hanno brillato (ricordo due parate di Meret decisive per non partire in salita)

  10. #30
    In prova L'avatar di duemme
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    73
    Menzionato
    8 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Woking (cm0102)
    Sarri deve solo capire che alla juve non può lamentarsi per il caldo, per il resto 1pt con la fiorentina dopo la pausa nazionali va benissimo.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •