Cookie Consent by Free Privacy Policy website 1ª giornata

Lista tag utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 1ª giornata

  1. #1
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc

    1ª giornata

    AC Ciuettuola Vs Belvalerona
    Kiel vs ASC Giorgilorio
    Banana Joe vs SC Arsi
    Ciciuk Team vs SPAF
    Folletti Giganti vs Murata W
    El Gallego vs Dinamo Santa Clara
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  2. #2
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  3. #3
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Maledetto Farias. 1-1 una partita già vinta...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #4
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,887
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Ecco i risultati della prima giornata:

    AC Ciuettuola Vs Belvalerona 1-2
    Kiel vs ASC Giorgilorio 3-1
    Banana Joe vs SC Arsi 2-0
    Ciciuk Team vs SPAF 1-1
    Folletti Giganti vs Murata W 3-1
    El Gallego vs Dinamo Santa Clara 1-1

  5. #5
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    AC Ciuettuola Vs Belvalerona 1-2

    scarto che avrebbe potuto essere maggiore per Belvalerona che travolge Ciuettuola con una prova corale di grande spessore. A segno i bomber Berardie Belotti, Quagliarella non pervenuto, difesa ampiamente sopra la sufficienza. Stona solo De Paul che invece di segnare il golletto da centrocampista, motivo del suo acquisto, prende un 4 e l'espulsione.
    Ciuettuola sotto tono, solo il guizzo di Petagna e tante assenze tra i titolari. Riserve non all'altezza. Giornata no?


    Kiel vs ASC Giorgilorio 3-1
    Partita molto tirata nonostante il risultato a netto favore di Drizzt66.
    E' stata la giornata di Mertens e il rigore di Immobile non ha fatto altro che mettere il sigillo alla vittoria. Giorgilorio ha provato a reagire con Zapata e Sensi ma non è stato sufficiente.
    Sarà Kiel la squadra da battere oppure pagherà una panchina troppo corta e le coppe europee dei vari Papu, Callejon, Mertens e Immobile?


    Banana Joe vs SC Arsi 2-0
    La partita degli assist, 4 per Scarsi (3 di Pellegrini!), 3 per Luigo ma alla fine la spunta solo chi riesce a segnare. Palacio e Piatek su rigore fanno nettamente la differenza e Scarsi non poteva pretendere di più visti i 4 gol presi da Consigli.
    Garvid poteva fare qualcosa di più.


    Ciciuk Team vs SPAF 1-1
    Ciciuk ma come si fa a non mettere bomber Ceppitelli in campo? da adesso titolare sempre (e non farà più gol, sicuro).
    Tra Ciciuk e Geofri esce un pareggio striminzito ma in realtà è successo di tutto. i due portieri hanno preso voti miseri, Sabelli fa autorete ma viene compensato dai due gol di Dzeko e Orsolini. Ciciuk sembrava spacciato visto che Destro non è sceso in campo e la riserva era Farias. Figurati se segna Farias a Torino...e invece ha segnato. Pari acciuffato in extremis ma quel Ceppitelli grida vendetta.


    Folletti Giganti vs Murata W 3-1
    Risultato che premia il coraggio e la lungimiranza (!) di Folletto che schiera titolare Donnarumma e questo lo ripaga con 2 reti. La Donnarummese (folletto ha collezionato tutti i donnarumma del campionato) la sfanga perchè la squadra di Delmo era in evidente giornata no visto che la rosa è di prima qualità.


    El Gallego vs Dinamo Santa Clara 1-1
    A fatica El Gallego tiene il pareggio contando sul fattore casa e su un bel +2 di modificatore difesa. In effetti con solo un paio di assist non poteva aspirare a tanto altro.
    Qualche recriminazione per Santa Clara che invece segna 2 reti e lascia Cistana in panchina. Forse sarebbe bastato anche solo che il Torino avesse fatto il Torino.
    Ultima modifica di Bel Vale; 17-09-2019 alle 11:09
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •