Cookie Consent by Free Privacy Policy website SALVE

Lista tag utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: SALVE

  1. #1
    Svincolato
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    4
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    SALVE

    ciao ragazzi ho assolutamente bisogno di aiuto

    sto creando un database per una squadra di eccellenza pugliese e non riesco ad inserire giocatori nuovi oltre quelli che sono gia' in lista squadra

    qualcuno potrebbe aiutarmi ? sto' parlando cmq del pre-editor di fm2018

    mi spiego meglio sto' cambiando i nomi dei vecchi giocatori con quelli nuovi che ho dentro il mio progetto campioni il sogno , arrivato chiaramente a 23 che e' la rosa attuale del atletico vieste non riesco ad aggiungere altri giocatori , dato che noi siamo in 29 non riesco ad inserire i 6 che restano fuori dai 23 ... qualcuno a una soluzione a questo problema ? grazie mille se mi aiutate

    magari se c'e' qualcuno che ha voglia di sviluppare questo progetto insieme a me sarei felice di una mano !!! grazie mille


  2. #2
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Citazione Originariamente Scritto da 101storiedicalciofm Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ho assolutamente bisogno di aiuto

    sto creando un database per una squadra di eccellenza pugliese e non riesco ad inserire giocatori nuovi oltre quelli che sono gia' in lista squadra

    qualcuno potrebbe aiutarmi ? sto' parlando cmq del pre-editor di fm2018

    mi spiego meglio sto' cambiando i nomi dei vecchi giocatori con quelli nuovi che ho dentro il mio progetto campioni il sogno , arrivato chiaramente a 23 che e' la rosa attuale del atletico vieste non riesco ad aggiungere altri giocatori , dato che noi siamo in 29 non riesco ad inserire i 6 che restano fuori dai 23 ... qualcuno a una soluzione a questo problema ? grazie mille se mi aiutate

    magari se c'e' qualcuno che ha voglia di sviluppare questo progetto insieme a me sarei felice di una mano !!! grazie mille

    può essere che le regole prevedano massimo 23 in rosa? nel caso sia così, se vuoi metterne di più devi cambiare le regole del campionato
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #3
    Svincolato
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    4
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    grazie mille provero'

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •