Cookie Consent by Free Privacy Policy website 5° Giornata - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: 5° Giornata

  1. #11
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da lucareda1991 Visualizza Messaggio
    Ti piace vincere facile
    Spiace ma conta solo il risultato

    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    Dai che manca poco allo scontro diretto
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  2. #12
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    RISULTATI UFFICIALI

    Wizard FC 64 74 Dinamo Gavinana 0-2
    Deportivo La Cogurra 68,5 71,5 San Dimas High School Football 1-1
    citta dei papi 65,5 63 Atletico MaDrink 0-0
    FC Wolves 84,5 72,5 Doping Club Porco Alegre 4-2
    Khabarinha 77 60,5 Fuckini 3-0
    Best boot 63,5 72,5 Olivarense 0-2
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #13
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    @Bel Vale che racconta la giornata solo DI QUA....e non DI LA...cioè qui....

  4. #14
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Wizard FC - Dinamo Gavinana 0-2 @Lore Viola non è più una sorpresa, oltre ai giocatori che segnano e fanno assist ha anche una buona solidità di base. oramai per lui e Olivar è fuga! @Wizard al contrario colleziona tanta mediocrità e non riesce a tenerne il passo pur giocando in casa.


    Deportivo La Cogurra - San Dimas High School Football 1-1
    pareggio da metà classifica tra @Garlic e @ataris . Il primo segna una rete giusto perchè gioca in casa, il secondo avrebbe potuto quasi farne due ma Rispoli che entra dalla panchina con un 4.5 ha tradito.


    citta dei papi - Atletico MaDrink 0-0
    certamente la più brutta partita della giornata, in entrambe le leghe. @clacla86 vuol far vedere di meritare l'ultimo posto e ci riesce appieno: in campo Ceppitelli Lozano e Gagliolo, in panchina Higuain e il Toro Martinez...scelte da esonero! @Leviatano avrebbe potuto approfittarne per restare attaccato alla prima prima posizione ma zero bonus zero...


    FC Wolves - Doping Club Porco Alegre 4-2

    prova di forza per @Wolves che mette sotto una delle squadre più forti della lega. Tanti gol e assist, potrebbe tirarsi fuori dal fondo classifica in fretta se continuasse così. @conte draculo invece non fa male, pesca anche un bel Kumbulla dalla panchina ma evidentemente se vuole star al passo delle due capoliste deve spingere ancora di più.


    Khabarinha -Fuckini 3-0
    la squadra di @Khabar festeggia lo sposalizio nel migliore dei modi, vince e convince e si lancia verso l'alto in classifica, dimenticando i periodi bui di inizio stagione. @Fabatt @simon741 sono difficili da commentare...60 punti sono veramente uno strazio.

    Best boot - Olivarense 0-2 @lucareda1991 fa veramente pochissimo per fermare la capolista, anzi, praticamente se scansa proprio. @olivar ne approfitta e piazza un paio di gol, con Zapata, Orsolini e tutta la difesa da +2, come eroi della giornata.
    Ultima modifica di Bel Vale; 08-10-2019 alle 22:52
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  5. #15
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    @Bel Vale che racconta la giornata solo DI QUA....e non DI LA...cioè qui....
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  6. #16
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Senza racconti di bel vale la giornata non vale
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  7. #17
    In prova
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    70
    Menzionato
    87 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ormai schiero la formazione solo per leggere i commenti a fine giornata


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #18
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Io invece sono appassionato alla squadra di @clacla86

    Scusate gli errori, scrivo di getto e in fretta, senza rileggere
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  9. #19
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    220
    Menzionato
    148 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Wizard FC - Dinamo Gavinana 0-2 @Lore Viola non è più una sorpresa, oltre ai giocatori che segnano e fanno assist ha anche una buona solidità di base. oramai per lui e Olivar è fuga! @Wizard al contrario colleziona tanta mediocrità e non riesce a tenerne il passo pur giocando in casa.


    Deportivo La Cogurra - San Dimas High School Football 1-1
    pareggio da metà classifica tra @Garlic e @ataris . Il primo segna una rete giusto perchè gioca in casa, il secondo avrebbe potuto quasi farne due ma Rispoli che entra dalla panchina con un 4.5 ha tradito.


    citta dei papi - Atletico MaDrink 0-0
    certamente la più brutta partita della giornata, in entrambe le leghe. @clacla86 vuol far vedere di meritare l'ultimo posto e ci riesce appieno: in campo Ceppitelli Lozano e Gagliolo, in panchina Higuain e il Toro Martinez...scelte da esonero! @Leviatano avrebbe potuto approfittarne per restare attaccato alla prima prima posizione ma zero bonus zero...


    FC Wolves - Doping Club Porco Alegre 4-2

    prova di forza per @Wolves che mette sotto una delle squadre più forti della lega. Tanti gol e assist, potrebbe tirarsi fuori dal fondo classifica in fretta se continuasse così. @conte draculo invece non fa male, pesca anche un bel Kumbulla dalla panchina ma evidentemente se vuole star al passo delle due capoliste deve spingere ancora di più.


    Khabarinha -Fuckini 3-0
    la squadra di @Khabar festeggia lo sposalizio nel migliore dei modi, vince e convince e si lancia verso l'alto in classifica, dimenticando i periodi bui di inizio stagione. @Fabatt @simon741 sono difficili da commentare...60 punti sono veramente uno strazio.

    Best boot - Olivarense 0-2 @lucareda1991 fa veramente pochissimo per fermare la capolista, anzi, praticamente se scansa proprio. @olivar ne approfitta e piazza un paio di gol, con Zapata, Orsolini e tutta la difesa da +2, come eroi della giornata.
    Ci credo che mi sono scansato il rinvio della partita mi ha distrutto le gambe

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •