Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM19] La Terra è piatta - Pagina 4

Lista tag utenti

Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 130

Discussione: [FM19] La Terra è piatta

  1. #31
    Riserva L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    429
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Contro il Villaverde, penultimo, abbiamo la possibilità di tornare alla vittoria.
    Yakovlev la sblocca su punizione al 9', nell'unica occasione davvero pericolosa. A metà tempo devo sostituire Misffut, che ha preso una botta in un contrasto.
    Al 57' Sosa ruba il pallone a un difensore e raddoppia, facendoci tirare un sospiro di sollievo. Gli ospiti però accorciano le distanze con il loro primo tiro: decisiva la deviazione di Urbieta. Al 72' Sosa si libera molto bene, riceve il pallone e colpisce il palo con un diagonale rasoterra. Altra opportunità al 74': Aaron da fuori area centra il palo, proviamo a ribattere a rete, ma il portiere si salva in corner. Avversari schiacciati, che però trovano clamorosamente il pareggio: lancio lungo, difesa scavalcata e Guerra non può nulla: 2 tiri e 2 gol... Ci rivesciamo in attacco e Yakovlev indovina la giusta traiettoria dalla distanza: 3-2 all'84'!




    Abbiamo un'altra buona opportunità contro il Santa Ana, terzultimo.
    Assist di Sosa per Yakovlev, che sblocca il risulato al 18'. Lo stesso argentino raddoppia 2' più tardi, finalizzando al meglio un lungo lancio dalla difesa. Sosa scatenato sfiora anche il 3-0, guadagnando solo un corner.
    In avvio di ripresa ci facciamo infinocchiare da un lancio lungo e il Santa Anna rientra in partita al suo primo tiro. Siamo meno brillanti rispetto al primo tempo, ma sfioriamo ancora la rete con Sosa all'82': prodigioso salvataggio in corner del portiere. All'87' Sosa ruba il pallone al difensore e va ad insaccare il definitivo 3-1.




    Con queste due vittorie ci risolleviamo in classifica e stabiliamo il nostro nuovo record di 6 partite consecutive senza sconfitte.


  2. #32
    Riserva L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    429
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Prima di affrontare il Polvorin, concludo il corso e ottengo il mio primo patentino: Licenza C Nazionale. Purtroppo per il momento la società non mi consente di proseguire gli studi.

    Vantaggio di Sosa in avvio di match e autorete clamorosa al 20' per il nostro doppio vantaggio. Prima dell'intervallo, Sosa sfiora di testa il colpo del KO. Questa volta siamo noi ad avere raccolto il massimo risultato con il minimo sforzo (per ora): un tiro nello specchio della porta e due reti all'attivo. Il Polvorin invece non ha mai tirato verso la nostra porta.
    Dominiamo anche nella ripresa, sfiorando il 75% di possesso palla e continuando a concludere con mira scarsa: al 74' però Sosa chiude l'incontro con un'azione personale.




    Finalmente arrivano un po' di giovani scarsi a rimpolpare i ranghi della nostra formazione giovanile: lascio il compito di dedicere chi ingaggiare al Responsabile del Settore Giovanile.
    E ricevo la proposta di rinnovo contrattuale, che accetto immediatamente.


    Anche l'Alcobendas Sport è un avversario alla nostra portata. Mentre noi però non abbiamo più obiettivi, loro si giocano la salvezza: questo potrebbe fare la differenza.
    Meseguer sblocca il risultato in mischia al 23', ma sprechiamo tutto con il solito lancio lungo che supera tutta la nostra difesa e regala il pareggio. Sosa non ci sta e ci riporta avanti andandosi a prendere il pallone deai piedi di un avversario. L'argentino allunga con il suo 20' gol stagionale, dopo una lunga azione di squadra: 3-1 al 34'. Il nostro attaccante sfiora anche la trpletta con una punizione in chiusura di tempo.
    L'Alcobendas non si arrende e va in rete in avvio di ripresa: evidente però il fuorigioco che ne causa l'annullamento. Gestiamo il resto della partita con attenzione senza spingere e senza concedere nulla.







  3. #33
    Riserva L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    429
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    La nostra serie positiva andrà a infrangersi contro il Parla, primo in classifica?
    Sosa e Sanjurjo confezionano la prima azone pericolosa al 13', col il pallone che sfiora il palo. Nel primo tempo non succede altro.
    Anche la ripresa si mette sullo stesso copione fino all'85', quando il Parla sfiora il vantaggio in contropiede. 0-0 è il risultato giusto per una partita che ha visto un unico tiro nello specchio della porta (nostro).




    L'Atletico Pinto passa subito in vantaggio, sugli sviluppi di un calcio di punizione. All'8' Sosa ha il pallone del pari, ma calcia debolmente tra le mani del poritere. Ci proviamo anche dalla distanza, sfiorando il palo al quarto d'ora. Al 31' il pareggio: corner, Meseguer di testa si vede respingere il tiro dal portiere, ma sul pallone si avventa Arjona che ribatte in rete.
    Teniamo bene il campo, ma al 60' veniamo puniti da un banale lancio lungo e da una difesa evidentemente inadeguata. Barba pareggio immediatamente al 64', realizzando la sua prima rete con la nostra maglia. All'83' Sosa è doppiamente protagonista: ruba il pallone a centro are e ci porta in vantaggio. Palla al centro, retropassaggio e ancora Sosa sottrae il pallone dai piedi del difensore e sigla il 4-2.


  4. #34
    Riserva L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    429
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Quattro incontri al termine di questa stagione interlocutoria.
    Contro il Getafe B andiamo sotto dopo appena 25''. Sosa ha il pallone del pareggio al 6', ma il portiere di casa si supera e devia in angolo. Non succede più nulla fino al 42': lancio lungo, Sosa aggancia e calcia comtro il portiere in uscita, ma recupera la respinta e ribatte a rete per: 1-1!
    Sempre Sosa sfiora il raddoppio in avvio di ripresa, ma al 51' è il Getafe B a tornare in vantaggio, con l'uomo lasciato libero a centro area. L'1-3 al 67' sembra chiudere la porta al nostro tentativo di rimonta, ma SanJurjo la riapre al 73', finalizzando un'azione corale. Ci spingiamo in attacco, scoprendoci al contropiede e costringendo il nostro portierone a una grande parata all'82'.




    Sosa ci porta in vantaggio al 20', riuscendo a trovare uno spiraglio per calciare da fuori area nonostante fosse circondato da ben otto avversari. L'aregnetino raddoppia su punizone diretta al 40'.
    Secondo tempo senza emozioni fino ai minuti finali: prima una punizione di Sosa a fil di palo, poi un tentativo di Sanjurjo dalla distanza abbondantemente a lato e, nel finale, l'espulsione di Missfut per doppia ammonizione.







  5. #35
    Riserva L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    429
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Con Sosa e Missfut squalificati, affrontiamo il Carabanchel sull'orlo della retrocessione.
    Schiero come punta titolare il giovanissimo José Braulio, giovane promessa recentemente aggregatasi alla squadra under 19.
    Braulio sblocca il risultato con una bomba da fuori area al 2', poi al 6' Barba raddoppia soffiando il pallone dai piedi dell'ultimo difensore. Yakovlev sfiora il 3-0 su punizione, stoppato solo dalla traversa, ma al 25' ci pensa Aaron a chiudere il match.
    Sanjurjo trova la rete dalla distanza al 58', quindi l'incontro si protrae stancamente fino al fischio finale.




    Cerchiamo di chiudere positivamente contro il San Fernando de Henares.
    Barba, lasciato colpevolmente libero in area, ci porta in vantaggio al 27' e Missfut raddoppia con un siluro dalla distanza al 32'. Guerra evita che il match venga riaperto, respingendo con difficoltà un calcio di punizone prima dell'itnervallo.
    Un tiro-cross di Sosa da pozione impossibile prende una strana traiettoria e colpisce la traversa in avvio di ripresa, poi è ancora Guerra a doversi impegnare per rimanere imbattuto. Al 71' però gli ospiti accorciano le distanze da corner: prima Guerra risce a respignere da due passi, ma nessun difensore riesce a spazzare il pallone, che viene ribattuto in rete. Sosa spreca il 3-1 al termine di un contropiede e negli ultimi minuti non accade più nulla.




    Chiudiamo all'ottavo posto, mentre il Palra vince il campionato.


  6. #36
    Riserva L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    429
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Finita la stagione, Camarasa si lamenta per il ruolo in cui è stato schierato: lo spedisco immediatamente tra i trasferimenti. Il Luarca si fa subito avanti e sono ben lieto di lasciarlo andare e liberare budget.
    Primo rinforzo per l'anno prossimo: Ivan Oviedo, portiere che si giocherà il posto da titolare.


    La dirigenza caccia altri 60 m€ per sistemare le finanze del club:





    E arriva il momento di tirare le somme della stagione:




  7. #37
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Beh, niente male

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #38
    Riserva L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    429
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Beh, niente male

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Speravo meglio, ma ho avuto troppa fretta di mettere insieme la rosa all'inizio e ho preso giocatori che si sono rivelati di livello basso

  9. #39
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Manterrai la stessa tattica?

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #40
    Riserva L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    429
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Manterrai la stessa tattica?

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

    Come tattica di approccio al mercato spero di essere meno fesso

    Come tattica di gioco invece sì

Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •