Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM 20] [Diario di MichaelHarden]

Lista tag utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [FM 20] [Diario di MichaelHarden]

  1. #1
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    [FM 20] [Diario di MichaelHarden]

    Ciao ragazzi, questa non vuole essere una storia come quelle passate, ma andrò ad aggiornare di tanto in tanto la mia avventura appena iniziata oltreoceano nella tanto chiacchierata MLS.
    Ho atteso un anno in vacanza per poter guidare l'Inter Miami e costruire insieme a Beckham una rosa degna per questa nuova franchigia.
    L'inizio non è stato facilissimo, si partiva subito con soli 5 giocatori a libro paga, succedeva che mentre tutte le altre giocavano la regular season noi lavoravamo dietro le quinte per aggregare svincolati per il nostro esordio. Intanto l'Atlanta si confermava per la seconda volta consecutiva campione degli Stati Uniti.


    L'expansion draft, il draft dedicato alle nuove franchigie, ovvero noi e il nashville, si è svolto regolarmente a fine novembre/inizio dicembre, i turni in totale 4 di certo non permette di allestire una squadra. Bisognava comunque intervenire sul mercato.
    Ho voluto assegnare a Beckham l'intera responsabilità del mercato, sia in entrata che in uscita, dopo mesi di operato non mi ha convinto del tutto, su 11 acquisti ingaggia 7 giocatori offensivi e 3 portieri di cui uno venduto dopo qualche settimana.
    Inevitabilmente i problemi giugono con i primi infortuni, l'assenza di riserve in difesa ha fatto si che proponessi tra gli obiettivi 2 DC che Beckham ha prontamente integrato in rosa. Non so se questo può essere determinato da un bug, il fatto che propone solo giocatori offensivi, fattostà che ho dovuto subito interferire e metterci una pezza. Ma la rosa è costruita un pò maluccio.

    Per quanto riguarda gli ingaggi il monte è di 3,85M, questo significa che oltre questa soglia chi viene tagliato non può rimanere in rosa, ma viene dapprima proposto agli altri Team i quali hanno tempo 2 giorni per opzionare rinunciando al 1° turno di draft svincolati (se ho capito bene). Se nessuno decide di opzionare il giocatore si svincola e resta libero di accettare la miglior offerta.

    Risultati: Dopo 23 partite siamo un pò calati, qualche giornata altalenandoci con l'Orlando e l'Atlanta siamo pure stati in testa, ma al momento siamo tutti soddisfatti perchè le lacune in rosa sono tante.

    Spoiler:  

    Il nostro designated player è Pellegrini, diciamo il giocatore più pagato in rosa, non proprio un big. Pertanto la quinta posizione ci sta bene, ottavi nella classifica generale "Supporter Shield".


    Ultima modifica di MIchaelHarden; 25-11-2019 alle 23:44

  2. #2
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Mercato incasinatissimo ma l'MLS sarebbe da provare

  3. #3
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ho concluso la prima stagione,
    prime impressioni positive sopratutto lo sviluppo del gioco è più fluido e si vedono vere trame di gioco.
    La stagione al Miami è stata entusiasmante dal punto di vista dei risultati sportivi, un pò meno soddisfatto dall'operato di beckam che non riusciva e forse neanche provava a rinforzare la rosa, lasciandomi ad un certo punto della stagione con 3 4 giocatori grigi.
    Nella nuova stagione che sta per iniziare l'ho necessariamente sostituito con McDonough già Direttore sportivo del club. Vedremo presto le differenze.

    Intanto la stagione si è conclusa con la vittoria della Lamar Hunt US Open, con una vittoria su misura sul New York Red Bulls, questa ci qualifica in CONCACAF champions league.
    In campionato ci piazziamo 3° a parimerito con Columbus e Orlando, 56 punti, lontani dalla prima posizione(10 punti) occupata dai Bulls.
    Ma è un divario che si è creato nel finale di stagione dove abbiamo un pò mollato per i motivi già accennati.
    Nonostante la mini crisi di fine stagione riusciamo a guadagnare la finale nei playoff battendo in fila New York City e Toronto, ma non ci ripetiamo con i Bulls che ci castigano dal dischetto, il loro portiere sfodera una gran prestazione parando 3 dei 4 rigori tirati.
    Se la classifica ha un valore è giusto che sia finita così.

    Adesso ci prepariamo per la nuova imminente stagione.

    Classifica finale Eastern e Western Conference
    Spoiler:  


    Classifica generale, la vittoria della Supporter's Shield va al New York ovvero il Team che ha totalizzato più punti tra la eastern e western conference
    Spoiler:  


    Percorso Play-off
    Spoiler:  


    Finale con sorpresa, con la metà dei punti conquistati durante la regular season, il Los Angeles Football Club beffa i Bulls e scrive la storia vincendo il suo primo titolo nazionale



    Ultima modifica di MIchaelHarden; 05-12-2019 alle 20:05

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •