Cookie Consent by Free Privacy Policy website Teo77 [Udinese-Samp 19/20 - Cagliari]

Lista tag utenti

Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Teo77 [Udinese-Samp 19/20 - Cagliari]

  1. #1
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Teo77 [Udinese-Samp 19/20 - Cagliari]

    E rieccoci qui con l'Udinese vi avevo lasciato nel 2015/2016 e nel 2020 ritorno con la squadra friulana.
    Dopo l'assegnazione ieri sono stato fino a mezzanotte a rinnovare contratti e studiare tattiche, tattiche che, visto il poco budget a disposizione (7.5 Mln), dovranno essere scelte in base alla rosa attuale.
    Ho optato per tre tattiche che adottano uno stile prudente per ripartire in contropiede. Ho scelto la 4-3-1-2, la 4-3-3 Larga e la 4-1-3-2 stretta.

    La rosa, almeno sulla carta, non è malvagia e secondo me sufficiente per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla dirigenza "parte alta della classifica". Devo integrare alcuni ruoli soprattutto il terzino sinistro perché il buon Pezzella è in prestito al Parma e non può essere richiamato. In genere non opto per i prestiti in entrata però dovrò adattarmi alle finanze per soddisfare l'altra richiesta della dirigenza di lavorare entro il budget prestabilito.

    Dal punto di vista delle uscite nessuno è incedibile e valuto anche contropartite tecniche.

    Se qualcuno ha qualche interesse mi contatti pure e se non ha l'amicizia chiedetela o invitatemi direttamente.

    Vi saluto augurandovi buon game.

    P.s. per il numero di cellulare per il gruppo WhatsApp contattatemi in privato (steam, forum, etc).
    Ultima modifica di geofriFMITA; 21-02-2020 alle 00:18

  2. #2
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Bentornato, hai già rivelato troppo delle tue intenzioni ;-)

  3. #3
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    pre tattica?

  4. #4
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    In fase di registrazione mi sono accorto che gli stranieri la fanno da padrone e che non tutti potranno essere registrati. Per ovviare a questo problema mi sono messo a spulciare i giocatori svincolati (le finanze sono quelle che sono) e abbiamo acquistato Pepito Rossi (seppur fisicamente di vetro) e Crisetig. A fargli posto saranno Teodorczyk (già ricevuta un'offerta dalla cpu) e Jajalo. Tolto, per ora, dal mercato Nestorovski e inserito invece tra i cedibili De Maio. Per Opoku fumata bianca con il Leeds per 1.8Mln. Con la cessione di quest'ultimo e dell'attaccante polacco dovremmo rientrare dei soldi spesi per Andreas Poulsen (4 Mln).
    Inoltre sto valutando se vendere il secondo portiere Nicolas, brasiliano di 31 ed affidarmi a 2 portieri Samuele Perisan (22) che da terzo portiere diventerebbe secondo e promuovere dalla primavera Manuel Gasparini (17) a terzo portiere.

  5. #5
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Inizio stagione da incubo, si parte bene eliminando il Milan dalla Uefa Continetal Cup (0-1 a Milano e 3-0 in casa), ma in campionato arrivano su 6 partite 5 sconfitte e 1 vittoria, la classifica ci vede in piena zona retrocessione e il morale della squadra sotto i tacchi. In alcune sconfitte abbiamo comunque giocato bene ma raccolto poco, ma nell'ultima gara con il Bologna in casa (0-1) è mancato anche quello. In Europa arrivano due pareggi e attualmente siamo terzi in classifica. C'è molto da lavorare, se mi sarà concesso. Speriamo.

  6. #6
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    si aggiungono alla lista sconfitte su sconfitte, la dirigenza vuole parlarmi del morale basso della squadra, ma il gioco va avanti ed essendo visto come rifiuto dell'incontro ovviamente mi cacciano, ma lo avrebbero fatto da lì a poco. Si conclude sul nascere la mia avventura all'Udinese.

  7. #7
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    pochi giorni senza panchina e subito Ferrero (famo finta) bussa alla mia porta. Firma e subito in campo, con il più dei classico moduli 4-4-2. Si gioca al Dall'Ara. Partita dal possesso e dai tiri sostanzialmente equilibrata, ma ci troviamo sullo 0-2 con un super Audero a fare da saracinesca. Solo nel finale deve arrendersi ad un tap-in di Orsolini. Si vince 1-2 ed ho già eguagliato il record dei punti in serie a ottenuti con l'Udinese

    * cortesemente potete cambiarmi l'intestazione del topic

  8. #8
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    scusate ma io non sto al genoa ma alla samp

  9. #9
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Il mio vice esce con un pari (1-1) dal derby della lanterna e rimedia una sconfitta preannunciata all'Olimpico contro la prima squadra della capitale Lazio - Samp, 3-1 con tripletta di Ciro il magnifico. In Europa, turnover totale in casa del Crystal Palace e perdiamo di misura 1-0 giocando un buona partita con tutti i limiti delle seconde linee. La qualificazione è vicina per raggiungere il primo obiettivo della stagione. Forza Samp

  10. #10
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    chiudiamo la serata con un'inaspettata vittoria in casa contro la Juventus goal di Caprari al 13° e il migliore in campo Audero che para di tutto e di più. Si va a San Siro contro il Milan, occasioni da rete da una parte e dall'altra, con il Milan che fa ovviamente la partita. Registriamo 2 legni (un palo e una traversa), al 81° Jankto si fa espellere e nonostante l'inferiorità numerica facciamo un buon finale (se non ricordo male un legno è arrivato in 10vs11). Nell'ultimissimo assalto dei rossoneri 94° Audero si arrende alla sassata di Kessie dal limite dell'area di rigore. Usciamo con la testa alta e anche con un po' di amaro in bocca forse un pari sarebbe stato un risultato più giusto. Soddisfatto comunque della prestazione della squadra.

Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •