Cookie Consent by Free Privacy Policy website Coronavirus - Pagina 38

Lista tag utenti

Pagina 38 di 108 PrimaPrima ... 28 36 37 38 39 40 48 88 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 1074

Discussione: Coronavirus

  1. #371
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,674
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Ieri per la prima volta in vita mia ho fatto la fila per entrare al supermercato.

    In realtà sono entrato in tipo 10 minuti, non c'era molta gente solo che volevano tenere dentro al supermercato max 25-30 persone in contemporanea.

  2. #372
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,471
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    Pure io sono stato a far la spesa ma ci ho messo lo stesso tempo che ci avrei messo in un giorno "normale"... l'unica differenza è che parte del tempo lo passi in attesa fuori dal supermercato...

    Al contrario è praticamente impossibile farsi portare la spesa a casa (da noi c'è solo Slunga che lo fa) dato che il primo giorno disponibile per la consegna è tra una settimana...
    Ti meritavi dieci ore di coda e di trovar solo penne lisce

    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Stasera mi raccomando tutti sul balcone a cantare l’inno
    Fa freddo

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    madò che due coglioni con ste iniziative, sembra di stare al villaggio vacanze con l'animatore che ti viene a prendere per fare il ballo di gruppo mentre tu vorresti solo stare sul divano a poltrire dopo una settimana di smart working infernale
    Con grande rammarico e morte nel cuore non posso che quotare ogni singola parola GESAD

    Ieri per non avere NIENTE da fare lunedì macchina ho smesso di lavorare alle 23.57 mentre in sottofondo andava un filmaccio su rai 4

    Citazione Originariamente Scritto da Wolves85 Visualizza Messaggio
    Io lavoro, mia moglie lavora. Siamo in una industria farmaceutica che in quanto tale non chiuderà, o chiuderà quando saranno chiusi anche i servizi di prima necessità.

    Confindustria Lombardia dice (riassunto per Dobbie) "Per l'amor di Dio non smettete di produrre, costi quel che costi!"

    Due Babysitter mi hanno già piantato in asso e la donna delle pulizia non si muove di casa.

    Ho un bimbo di 15 mesi in casa, e devo litigare con il mio capo per mettermi in smartworking. Sono riuscito ad ottenerlo solo dietro minaccia di mettermi in paternità fino a luglio.

    Risultato farò due giorni di smart working io, due mia moglie e uno o due giorni a settimana viene una terza persona a farci da babysitter
    As usual itagliani brava ggggggente

    Intesa fa smart working solo perchè si sono cagati addosso altrimenti ero ancora a milano prendendo treni merda di tremerdnord

    Citazione Originariamente Scritto da Fabatt Visualizza Messaggio
    Quando torneremo ad odiarci tutti?gente che durante l'anno ucciderebbe anche la madre pur di ottenere un vantaggio personale, ora fa la morale del "volemose bene, è per il bene di tutti, w l Italia"..ed è abbastanza insopportabile

    Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
    Prestissimo, basta vedere il vecchio che ha aggredito la familiare che usava il flauto sul balcone

    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Non ho capito perché non bloccano del tutto i treni
    Perchè non c'è stato il coraggio di fare come a codogno e vò euganeo, chiuso TUTTO due settimane e ora sono a posto.
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  3. #373
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Chiudere tutto non serve se non prepari niente per il dopo. Il morbo rimarrà in giro fino al vaccino. Temo che non basti chiudere un po' di mesi e ciao

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #374
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,471
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    codogno e vò euganeo ti smentiscono in pieno.
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  5. #375
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Non ci sono certezze sull'immunità dei guariti, può durare poco o tanto. Senza certezze bisogna avere un piano

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #376
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,471
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Quella c'è già, di tutti i guariti solo una % infinitesimale si è riammalata.

    Se poi c'è da scrivere tipo "moriremo tutti, khondividi se sei indinniiiiathoooo" fb è il luogo per te
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  7. #377
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    Quella c'è già, di tutti i guariti solo una % infinitesimale si è riammalata.

    Se poi c'è da scrivere tipo "moriremo tutti, khondividi se sei indinniiiiathoooo" fb è il luogo per te
    Complimenti molto maturo il tuo discorso.

    Bisogna che chiami i medici perché non hanno le tue informazioni (sai com'è, ci vuole tempo per capirlo, non bastano 3 giorni).

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #378
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,471
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da Idar Visualizza Messaggio
    Complimenti molto maturo il tuo discorso.

    Bisogna che chiami i medici perché non hanno le tue informazioni (sai com'è, ci vuole tempo per capirlo, non bastano 3 giorni).

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
    Bentornato da marte

    Proprio i medici, basta non leggere giusto topolino , sono stati i primi a segnalare quanto sopra

    Ma come detto sopra vai pure su fb a ragliare con gente che vede treni che trasportono il covid 19 e altre amenità complottiste varie, roba da gente totalmente priva dei pollici opponibili
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  9. #379
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Non abbiamo ancora dati a sufficienza ma sembra che i test a tappeto su Vò dicano che il 50% dei positivi non ha nessun sintomo. Quindi alla fine probabile che davvero si infetterà il 50-70% della popolazione. Sperando non collassi il ssn
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  10. #380
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    Bentornato da marte

    Proprio i medici, basta non leggere giusto topolino , sono stati i primi a segnalare quanto sopra

    Ma come detto sopra vai pure su fb a ragliare con gente che vede treni che trasportono il covid 19 e altre amenità complottiste varie, roba da gente totalmente priva dei pollici opponibili
    Bufalaro


    https://youtu.be/SzckrIwDeI0

    https://youtu.be/ia-KqhO_PpQ

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Idar; 15-03-2020 alle 14:57

Pagina 38 di 108 PrimaPrima ... 28 36 37 38 39 40 48 88 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •