Cookie Consent by Free Privacy Policy website Coronavirus - Pagina 76

Lista tag utenti

Pagina 76 di 108 PrimaPrima ... 26 66 74 75 76 77 78 86 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 1074

Discussione: Coronavirus

  1. #751
    Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,628
    Menzionato
    957 Post
    Taggato
    0 Thread

    Scusate eh..ma oggi si parlava di circa 40 morti (che sappiamo essere tutti con virus e non per, questo è ormai assodato)..ma magari morissero solo 40 persone al giorno su 60mil di abitanti

    Cioè gente con malattie e infezioni varie in fin di vita è facile che muoia con febbre (o covid, che è sempre un'influenza).. secondo me chi dovrebbe incazzarsi a bestia sono quelli che hanno trattamenti o operazioni da fare e gliele rimandano perché l'ospedale X o nel posto Y hanno chiuso i reparti per la presenza di positivi..quelli sono i morti per covid (di altri) che dovrebbero contare

    La maggior parte dei positivi che sta uscendo sono tutti asintomatici che senza tampone non avrebbero mai scoperto di esserlo (se si fa un tampone per il virus dell'influenza stagionale ogni anno i numeri saranno simili)

    Non sono un virologo, ma con i numeri ci lavoro..e li stanno buttando alla rinfusa e ognuno ci legge quello che gli pare.. scrivere +100 positivi vuol dire tutto e niente

    Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk

  2. #752
    Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,336
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

    40 erano ieri, oggi sono stati il doppio

  3. #753
    Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,628
    Menzionato
    957 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da mark_lenders Visualizza Messaggio
    40 erano ieri, oggi sono stati il doppio
    Si ma quanti hanno solo il virus? E dai su, i numeri vanno letti con criterio

    Un numero oggettivo è circa 150mila tamponi al giorno x 70€ l'uno di media

    Hanno trovato un positivo asintomatico di 10 anni che fa calcio.. hanno fatto i tamponi tutta la squadra, i fratelli e i familiari..una famiglia di 4 persone spende 300€ e non è un grande periodo per fare certe spese..lo stato ha promesso "millemilioni" di miliardi, ma sui tamponi non interviene (da me vanno dai 60 ai 90€ e nei drive in ne fanno 100 al giorno quando non li mettono da parte per amici e parenti)

    È tutto ridicolo..così come lo sono le misure..6 persone a casa?se ho un appartamento di 35m quadri o di 200 è lo stesso? chiudere il calcetto tra amici e lasciare attivo quello di terza categoria ha senso (si perché hanno già preso i soldi delle iscrizioni)? A lavoro si entra distanziati e in ordine, ma 1 ora di autobus uno sull'altro (niente capienza ridotta in accordo con la regione per i pendolari) ha senso?

    Allora il pericolo o c'è o non c'è..e ci si regola di conseguenza..ieri (parlo sempre della mia zona e quindi per vissuto) ci sono stati più di 200 positivi su 40mila abitanti.. allarmismo, chiudiamo tutto..poi si scopre che il 91% è asintomatico, dei restanti 1 sta male a 89 anni, ma era ricoverato in ra con cure palliative e gli altri hanno la febbre

    Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk

  4. #754
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Fabatt a me va bene tutto, posso anche essere d'accordo...però se poi si intasano gli ospedali si ferma tutta la sanità, se si intasano le terapie intensive addio operazioni o addio a quelli che semplicemente fanno un incidente stradale.

    Il vero pericolo è quello.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  5. #755
    Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,628
    Menzionato
    957 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Fabatt a me va bene tutto, posso anche essere d'accordo...però se poi si intasano gli ospedali si ferma tutta la sanità, se si intasano le terapie intensive addio operazioni o addio a quelli che semplicemente fanno un incidente stradale.

    Il vero pericolo è quello.
    Sono d'accordo e sto dicendo la stessa cosa..qui da me all'ospedale hanno chiuso due reparti e sospeso le operazioni perché c'era una signora asintomatica e positiva e hanno messo in quarantena tutti i dipendenti di quei reparti

    Poi c'è da dire che da marzo ad ora, in mezzo a tutti i proclami di soldi regalati a destra e sinistra, nessuno ha pensato di fare interventi sulla sanità..qui da me ci sono 6 posti in terapia intensiva in un ospedale che serve tutto il circondario (parliamo di 150/180mila persone circa)

    Da marzo ad oggi, con una quarantena alle spalle che ha dato un'ulteriore mazzata alla nostra economia già da terzo mondo, cos'è cambiato? Gli ospedali sono messi come o peggio di prima, varie attività hanno chiuso o sono su quella strada, a livello politico continuano a litigare per prendere il voto in più senza fare nulla per migliorare la situazione..e andiamo avanti

    Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk

  6. #756
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    infatti in questi 6 mesi il governo ha toppato, invece di promettere soldi a tutti, garantire la scuola, etc etc , doveva rinforzare la sanità ed il sistema per curare/gestire il covid.
    Invece si sono persi mesi appresso ai banchi con le rotelle.............................
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  7. #757
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    eh beh ma i soldi sappiamo bene da dove dovevano arrivare...
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  8. #758
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,470
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    il problema è che alla gente viene fatto passare che non succede nulla, che la mascherina non serve e che è panico creato ad hoc dalla casta

    fino a che non succede
    E' doveroso precisare che salvene & co. hanno fatto passare questa "idea" e tra i suoi accoliti ha sfondato una porta aperta, d'altronde sono soggetti privi di pollice opponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    infatti in questi 6 mesi il governo ha toppato, invece di promettere soldi a tutti, garantire la scuola, etc etc , doveva rinforzare la sanità ed il sistema per curare/gestire il covid.
    Invece si sono persi mesi appresso ai banchi con le rotelle.............................
    Vedi sopra

    La campagna folle e demagogica per far passare il covid come se nulla fosse CHI l'ha fatta? Ok che l'italiano medio ha zero memoria e zero cognizione di causa ma è bene non prendersi in giro.

    Non è certo colpa di chi ha governato se l'italiano medio si metteva e si mette la mascherina solo nel culo
    Ultima modifica di Dobermann81; 17-10-2020 alle 09:53
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  9. #759
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,674
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Penso che la vera mazzata arriverà questo inverno, soprattutto lato sociale ed economico.

    Quando sbloccheranno i licenziamenti sarà da ridere...

  10. #760
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Quando sbloccheranno i licenziamenti sarà da ridere...
    sarà dramma vero
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 76 di 108 PrimaPrima ... 26 66 74 75 76 77 78 86 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •