Cookie Consent by Free Privacy Policy website Coronavirus - Pagina 13

Lista tag utenti

Pagina 13 di 108 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 23 63 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 1074

Discussione: Coronavirus

  1. #121
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,471
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Però i centri commerciali aperti, mi raccomando
    E trenord che ha tagliato le corse dei treni, criminali

    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Bergamasco untore
    bergamasco infame per te solo le lame
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  2. #122
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,814
    Menzionato
    1538 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Bergamasco untore
    #fuoriisettentrionalidallepalle

    #poannegali




  3. #123
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    #abbracciaunbergamasco
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  4. #124
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8,360
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

    Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Purtroppo le persone delle aree più colpite continuano ad andarsene a zonzo per l'Italia, poi ci chiediamo come mai siamo il terzo Paese con più contagi (forse in Germania e in Francia sono mediamente più intelligenti?).
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #125
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    Purtroppo le persone delle aree più colpite continuano ad andarsene a zonzo per l'Italia, poi ci chiediamo come mai siamo il terzo Paese con più contagi (forse in Germania e in Francia sono mediamente più intelligenti?).
    i paesi con i focolai sono bloccati in ingresso e in uscita, tutti gli altri sono liberi di andare
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  6. #126
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8,360
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

    Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    i paesi con i focolai sono bloccati in ingresso e in uscita, tutti gli altri sono liberi di andare
    Ma è una questione di buon senso. Se io so di abitare in un comune a pochi chilometri dai focolai, devo mettere in preventivo di essere stato contagiato, in qualsiasi modo (anche in un bar o in un centro commerciale, per dire). Se ho questo dubbio (al punto che tantissime persone stanno assaltando i negozi per paura di chissà quale carestia/indisponibilità di beni alimentari), poi non vado a farmi una vacanza in Sicilia, perché se sono stato contagiato rischio di portare il virus in altre regioni d'Italia. Se poi sono un coglione allora il problema non si pone neppure.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #127
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    Ma è una questione di buon senso. Se io so di abitare in un comune a pochi chilometri dai focolai, devo mettere in preventivo di essere stato contagiato, in qualsiasi modo (anche in un bar o in un centro commerciale, per dire). Se ho questo dubbio (al punto che tantissime persone stanno assaltando i negozi per paura di chissà quale carestia/indisponibilità di beni alimentari), poi non vado a farmi una vacanza in Sicilia, perché se sono stato contagiato rischio di portare il virus in altre regioni d'Italia. Se poi sono un coglione allora il problema non si pone neppure.
    beh no, non lo metti in preventivo.

    se lo mettessimo in preventivo avrebbero bloccato tutte le regioni lombardia e veneto. se uno non manifesta sintomi non è nemmeno contagioso (salvo una minima percentuale, sembra ma non è ancora sicuro, di asintomatici). Su 3.000 campioni di sospetti (che avevano sintomi evidenti) i contagiati sono il 10% non vedo perché chi non ha sintomi e chi non abita nella zona rossa dovrebbe sentirsi in quarantena.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  8. #128
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8,360
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

    Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    beh no, non lo metti in preventivo.

    se lo mettessimo in preventivo avrebbero bloccato tutte le regioni lombardia e veneto. se uno non manifesta sintomi non è nemmeno contagioso (salvo una minima percentuale, sembra ma non è ancora sicuro, di asintomatici). Su 3.000 campioni di sospetti (che avevano sintomi evidenti) i contagiati sono il 10% non vedo perché chi non ha sintomi e chi non abita nella zona rossa dovrebbe sentirsi in quarantena.
    Non lo metti in preventivo (sbagliando, secondo me) ma purtroppo è proprio così che si diffonde il virus.

    Non dico che la gente debba sentirsi in quarantena, ci mancherebbe altro, ma almeno qualche precauzione andrebbe presa. Ovviamente nei Comuni "compromessi" ci vogliono misure più drastiche, ma la prevenzione è l'unico modo per arginare il virus. Evitando psicosi inutili.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #129
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,471
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    25 feb 10:52


    Arriva l'esercito nella zona rossa del Lodigiano


    Sono passati da 15 a 35 i check point che presidiano la zona rossa del Lodigiano interessata dall'emergenza coronavirus. Lo riferisce il capitano Michele Capone, comandante del Nucleo Investigativo dei carabinieri di Lodi. L'ufficiale spiega che "i check point sono sensibilmente aumentati sul perimetro della cinturazione e alcuni sono stati allestiti anche all'interno della zona rossa". Sul posto, prosegue, "e' arrivato anche personale dell'esercito".


    https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...l?refresh_cens

    L'esercito!!!111!!!!!

    NO ma va tutto bene
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  10. #130
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    25 feb 10:52


    Arriva l'esercito nella zona rossa del Lodigiano


    Sono passati da 15 a 35 i check point che presidiano la zona rossa del Lodigiano interessata dall'emergenza coronavirus. Lo riferisce il capitano Michele Capone, comandante del Nucleo Investigativo dei carabinieri di Lodi. L'ufficiale spiega che "i check point sono sensibilmente aumentati sul perimetro della cinturazione e alcuni sono stati allestiti anche all'interno della zona rossa". Sul posto, prosegue, "e' arrivato anche personale dell'esercito".


    https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...l?refresh_cens

    L'esercito!!!111!!!!!

    NO ma va tutto bene
    Parecchia gente dei comuni in zona rossa lombarda continua a uscire, sfruttando vie laterali e al momento non controllate: fino a quando non le chiudono tutte (e fai prima con l'esercito che con altri mezzi), continueranno a mandare forze in quelle zone

Pagina 13 di 108 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 23 63 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •