Cookie Consent by Free Privacy Policy website Coronavirus - Pagina 93

Lista tag utenti

Pagina 93 di 108 PrimaPrima ... 43 83 91 92 93 94 95 103 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 930 di 1074

Discussione: Coronavirus

  1. #921
    Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,336
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Settimana prossima siete gialli ancora
    quando vogliono decidono dalla sera alla mattina

    e in questi casi ha anche senso farlo, invece di aspettare una settimana facendo triplicare i casi
    Ultima modifica di mark_lenders; 20-02-2021 alle 13:43

  2. #922
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Macron impone il Green Pass per la vita sociale nel suo paese e quasi 1 milione di persone si prenotano per la prima dose in 24 ore, probabilmente con una mossa che renderà più agevole il periodo settembre-ottobre 2021, svolta cruciale nella lotta al virus per i paesi ricchi (quelli poveri purtroppo sono ancora molto indietro ma in parte beneficeranno anche delle vaccinazioni altrui)

    Vediamo quanto tergiverseranno qua da noi

  3. #923
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Macron impone il Green Pass per la vita sociale nel suo paese e quasi 1 milione di persone si prenotano per la prima dose in 24 ore, probabilmente con una mossa che renderà più agevole il periodo settembre-ottobre 2021, svolta cruciale nella lotta al virus per i paesi ricchi (quelli poveri purtroppo sono ancora molto indietro ma in parte beneficeranno anche delle vaccinazioni altrui)

    Vediamo quanto tergiverseranno qua da noi
    Almeno fino a settembre staremo fermi a guardare
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  4. #924
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,470
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Già, con quei minus habentens di salvene e melona che ragliano in nome di quei beoti che li seguono che è un'ingiustizia imporre il green pass!\!|11\|!!1"2"

    Gli stessi soggetti che strizzano gli occhi a LVI
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  5. #925
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    io sono anti Salvini ma sta storia del Green pass è na cazzata. Non puoi mettere un Green Pass se il vaccino non è obbligatorio; inoltre non ci sono nemmeno i vaccini a disposizione.
    Allora rendilo obbligatorio, non ci far firmare la liberatoria che se va male qualcosa so cazzi tua, e metti il green pass.

    Per non parlare della disorganizzazione.
    Faccio il mio esempio, io sono vaccinato a metà, ho usufruito dell'OpenDay AstraZeneca.
    Il richiamo AstraZeneca è stato anticipato andando contro le indicazioni del CTS e della ditta che lo ha fatto, in più è stato anticipato dicendo che ti dovevi prenotare rispondendo ad un SMS, SMS che il sottoscritto e molti altri non hanno ricevuto.
    Poi le scorte AstraZeneca stanno finendo e io sarei obbligato a fare un vaccino eterologo, vaccinazione che non ha avuto studi.

    Lo sai che c'è...ma andate a fanculo voi, il covi, il ministero della sanità e la regione lazio

    EDIT: Il Voi era per media, governo, politicanti e tutti quelli che straparlano di covid
    Ultima modifica di Mike Patton; 15-07-2021 alle 11:52
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  6. #926
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    io sono anti Salvini ma sta storia del Green pass è na cazzata. Non puoi mettere un Green Pass se il vaccino non è obbligatorio; inoltre non ci sono nemmeno i vaccini a disposizione.
    Allora rendilo obbligatorio, non ci far firmare la liberatoria che se va male qualcosa so cazzi tua, e metti il green pass.

    Per non parlare della disorganizzazione.
    Faccio il mio esempio, io sono vaccinato a metà, ho usufruito dell'OpenDay AstraZeneca.
    Il richiamo AstraZeneca è stato anticipato andando contro le indicazioni del CTS e della ditta che lo ha fatto, in più è stato anticipato dicendo che ti dovevi prenotare rispondendo ad un SMS, SMS che il sottoscritto e molti altri non hanno ricevuto.
    Poi le scorte AstraZeneca stanno finendo e io sarei obbligato a fare un vaccino eterologo, vaccinazione che non ha avuto studi.

    Lo sai che c'è...ma andate a fanculo voi, il covi, il ministero della sanità e la regione lazio

    EDIT: Il Voi era per media, governo, politicanti e tutti quelli che straparlano di covid
    Sicuramente l'organizzazione è andata molto a spizzichi e bocconi. Per quanto mi riguarda devo dire di aver avuto un servizio di livello, zero intoppi e ritardi.

    Il Green Pass obbligatorio francese è eccessivo (voglio vedere poi come faranno a controllarlo per andare al bar), ma ci sono effetti positivi devastanti nell'applicarlo in determinati contesti, già solo la vaccinazione di una grandissima fetta di indecisi/poco intenzionati a farlo che però ha solo da guadagnarci nel farlo.

  7. #927
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    e invece secondo me il green pass è giusto proprio perchè il vaccino non è obbligatorio...certo non deve servire a poter compare il pane, ma per partecipare ad esempio ad una manifestazione che genera assembramento per me è giusto doverlo esibire
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #928
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    fanta, già ora per eventi è obbligatorio aver fatto il tampone nelle precedenti 48 ore o avere il green pass
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  9. #929
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    fanta, già ora per eventi è obbligatorio aver fatto il tampone nelle precedenti 48 ore o avere il green pass
    si era per dire che il green pass semplificherà tutto

    poi è ovvio che non dovrà essesre un oggetto discriminatorio, ma la prima decisione discriminatoria l'hai presa tu (tu ipotetico no vax) non vaccinandoti
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #930
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    update
    mi hanno bucato

    Sono andato nell'HUB dove avevo fatto l'Open Day e la "capa" del posto mi ha detto che dovevo tornare la sera.
    Tutto senza informazioni.

    Nel primo giorno dell'Open Day c'erano migliaia di persone, sabato sera quando ci sono andato per il richiamo 20 persone!!!!
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

Pagina 93 di 108 PrimaPrima ... 43 83 91 92 93 94 95 103 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •