Cookie Consent by Free Privacy Policy website Coronavirus - Pagina 72

Lista tag utenti

Pagina 72 di 108 PrimaPrima ... 22 62 70 71 72 73 74 82 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 1074

Discussione: Coronavirus

  1. #711
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    Dai che se continua così mi salta di nuovo il matrimonio... sarà un segno
    direi anche basta
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #712
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    Dai che se continua così mi salta di nuovo il matrimonio... sarà un segno
    Ok ti do la dispensa per poter fornicare lo stesso
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  3. #713
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    non so da voi...ma qui vedo ancora tantissima gente a giro senza mascherina...e molti giovani che fanno assembramenti senza nessun tipo di protezione.

  4. #714
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    non so da voi...ma qui vedo ancora tantissima gente a giro senza mascherina...e molti giovani che fanno assembramenti senza nessun tipo di protezione.
    Qua nessuno gira senza mascherina, ad eccezione della fascia d'età delle superiori (generalizzando naturalmente). Non ho termini di paragone e chiedo a voi, mi sembra che dove la prima ondata abbia fatto male la gente sia più accorta mentre in altre parti, probabilmente anche per mancanza di lutti che ti coinvolgano più o meno direttamente, la si vive molto più alla leggera

  5. #715
    Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    2,042
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

    PSN ID: Andreadan21
    io inizio un po' a dubitare di tutte queste misure onestamente... perché da quel poco che capisco allarmismi a parte mi pare in riassunto che:

    fanno oltre 100.000 tamponi... di questi un 3,5% risulta positivo... di questo 3,5% un buon 90% è asintomatico... quindi su 100.000 gente che sta male a quanti siamo? 300 persone? e che stanno male quanto? come una normale influenza?
    di quelli in terapia intensiva poi in quanti sono in terapia intensiva SOLO per covid? e quanti lo sono per problemi loro e poi aggravati da covid, come potrebbero essere stati aggravati da una qualsiasi influenza?
    stesso dicasi per i morti... se uno è malato terminale di tumore e prende il covid... muore per tumore o per covid scondo le statistiche?

    io la mascherina la metto rispetto il distanziamento ed evito il più possibile i posti chiusi e affollati... però veramente i dubbi continuano ad aumentare...
    mah

  6. #716
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Kerman
    Messaggi
    3,862
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Team Melli
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea21 Visualizza Messaggio
    io inizio un po' a dubitare di tutte queste misure onestamente... perché da quel poco che capisco allarmismi a parte mi pare in riassunto che:

    fanno oltre 100.000 tamponi... di questi un 3,5% risulta positivo... di questo 3,5% un buon 90% è asintomatico... quindi su 100.000 gente che sta male a quanti siamo? 300 persone? e che stanno male quanto? come una normale influenza?
    di quelli in terapia intensiva poi in quanti sono in terapia intensiva SOLO per covid? e quanti lo sono per problemi loro e poi aggravati da covid, come potrebbero essere stati aggravati da una qualsiasi influenza?
    stesso dicasi per i morti... se uno è malato terminale di tumore e prende il covid... muore per tumore o per covid scondo le statistiche?

    io la mascherina la metto rispetto il distanziamento ed evito il più possibile i posti chiusi e affollati... però veramente i dubbi continuano ad aumentare...
    mah
    Buongiorno sisi

  7. #717
    Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    2,042
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

    PSN ID: Andreadan21
    Citazione Originariamente Scritto da dEUS Visualizza Messaggio
    Buongiorno sisi
    Bensvegliato

  8. #718
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea21 Visualizza Messaggio
    io inizio un po' a dubitare di tutte queste misure onestamente... perché da quel poco che capisco allarmismi a parte mi pare in riassunto che:

    fanno oltre 100.000 tamponi... di questi un 3,5% risulta positivo... di questo 3,5% un buon 90% è asintomatico... quindi su 100.000 gente che sta male a quanti siamo? 300 persone? e che stanno male quanto? come una normale influenza?
    di quelli in terapia intensiva poi in quanti sono in terapia intensiva SOLO per covid? e quanti lo sono per problemi loro e poi aggravati da covid, come potrebbero essere stati aggravati da una qualsiasi influenza?
    stesso dicasi per i morti... se uno è malato terminale di tumore e prende il covid... muore per tumore o per covid scondo le statistiche?

    io la mascherina la metto rispetto il distanziamento ed evito il più possibile i posti chiusi e affollati... però veramente i dubbi continuano ad aumentare...
    mah
    Siamo in una fase di prevenzione, se non la attuiamo non si tornerà ai livelli del passato (è indubbio che ci sia più conoscenza della malattia, fermo restando che non esiste una cura) ma vi sono scenari possibili ritenuti critici, dove l'assistenza alla persone non può essere garantita secondo gli standard che si sono scelti.

    D'altra parte, non condivido le modalità con cui si comunicano le notizie, scatenando troppa ansia e troppo allarmismo nelle persone. Non sopporto virologi in televisione h24, non tanto per me (non guardo la tv ormai), ma per via che moltissime fasce sono poi bombardate in continuazione da questi contenuti. Non sopporto questo spiattellare continuamente numeri, come se poi fossimo in grado di interpretarli.

    Il problema del COVID è proprio l'asintomaticità diffusa, perché così facendo non avrai mai la situazione chiara di quanto e come si diffonda. Sui pazienti ormai si è capito che non fa decisamente i danni di una normale influenza, basta vedere i possibili danni a livello polmonare, sia nei decessi che nei guariti.

    E' un virus con cui si può convivere, anzi lo si deve fare, per evitare che tante altre disgrazie avvengano: ora la questione sanitaria ed economica ad "alto livello" sono pressanti, siamo solo all'inizio tuttavia di una crisi che si sta configurando come globale e dagli effetti devastanti. In un mondo in costante crescita una diminuzione PIL del 9-10%, con la premessa di tornare ai valori previsti per quest'anno non prima di 2-3 annualità, significa che chi sopravvive lo fa a scapito altrui: la frasetta "ma abbiamo la possibilità di essere meglio di prima!" spero si sia capito non sia realizzabile in un contesto complesso.
    Ultima modifica di smoldino; 12-10-2020 alle 13:48

  9. #719
    Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    2,042
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

    PSN ID: Andreadan21
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Siamo in una fase di prevenzione, se non la attuiamo non si tornerà ai livelli del passato (è indubbio che ci sia più conoscenza della malattia, fermo restando che non esiste una cura) ma vi sono scenari possibili ritenuti critici, dove l'assistenza alla persone non può essere garantita secondo gli standard che si sono scelti.

    D'altra parte, non condivido le modalità con cui si comunicano le notizie, scatenando troppa ansia e troppo allarmismo nelle persone. Non sopporto virologi in televisione h24, non tanto per me (non guardo la tv ormai), ma per via che moltissime fasce sono poi bombardate in continuazione da questi contenuti. Non sopporto questo spiattellare continuamente numeri, come se poi fossimo in grado di interpretarli.

    Il problema del COVID è proprio l'asintomaticità diffusa, perché così facendo non avrai mai la situazione chiara di quanto e come si diffonda. Sui pazienti ormai si è capito che non fa decisamente i danni di una normale influenza, basta vedere i possibili danni a livello polmonare, sia nei decessi che nei guariti.

    E' un virus con cui si può convivere, anzi lo si deve fare, per evitare che tante altre disgrazie avvengano: ora la questione sanitaria ed economica ad "alto livello" sono pressanti, siamo solo all'inizio tuttavia di una crisi che si sta configurando come globale e dagli effetti devastanti. In un mondo in costante crescita una diminuzione PIL del 9-10%, con la premessa di tornare ai valori previsti per quest'anno non prima di 2-3 annualità, significa che chi sopravvive lo fa a scapito altrui: la frasetta "ma abbiamo la possibilità di essere meglio di prima!" spero si sia capito non sia realizzabile in un contesto complesso.
    per carità non sono un negazionista e posso capire che non si voglia tornare ai livelli di marzo e capisco le difficoltà per i più deboli... però a me resta netta l'impressione che stia diventando molto più grave la situazione economica rispetto a quella sanitaria...
    che anzi alla fine si usi l'emergenza sanitaria per portare avanti ancora di più quella economica...

    in tutto questo ci sono sempre più poveri e i ricchi son sempre quelli e sono sempre più ricchi da fare schifo...
    e il terrorismo psicologico dei notiziari e tutto rischia di rovinare i più piccoli oltre ai più grandi più suggestionabili...

  10. #720
    Titolare L'avatar di and86rea
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,407
    Menzionato
    380 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Inter
    Gamer IDs

    Steam ID: and86rea
    in GB ci sono già ricoveri superiori a quelli di marzo, qui per il momento siamo il paese UE che sta reggendo meglio, ma tutte le misure che prendono sono proprio allo scopo di evitare l'esplosione di focolai incontrollati
    tutte misure per scongiurare un secondo lockdown nell'attesa di trovare un vaccino che ci permetta di tornare alla normalità
    FMRld 2018 - Inter



    non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza

Pagina 72 di 108 PrimaPrima ... 22 62 70 71 72 73 74 82 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •