Cookie Consent by Free Privacy Policy website Coronavirus - Pagina 6

Lista tag utenti

Pagina 6 di 108 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 16 56 106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 1074

Discussione: Coronavirus

  1. #51
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,471
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    per i comuni coinvolti divieto di entrata e uscita con sanzioni penali in caso di violazione

    sospese le attività lavorative

    rinviati i match di Atalanta, Inter, e Verona






    eppure fino a tre giorni fa ci vantavamo di avere "il miglior sistema sanitario d'europa" e di essere l'unico paese ad aver attuato tutte le misure restrittive

    eppure domani sfioreremo i 100 casi di contagio ............
    Visto il grado medio di inciviltà dell'italiano sono risultati ottimi
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  2. #52
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,814
    Menzionato
    1538 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    rinviata anche Torino-Parma




  3. #53
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Non sono un medico né così tanto appassionato di medicina. Detto questo. Un mese fa, come qualcuno saprà, è mancato il mio secondo padre per un tumore al pancreas. Da maggio 2019 che ha fatto dentro e fuori dall'ospedale, una cosa mi è rimasta impressa. Se passava da pronto soccorso a reparto, era in "isolamento da contatto" per un giorno e cioè finché il tampone non rivelasse la sua negatività a virus portati da fuori. Mia madre ed io che stavamo sempre con lui, dovevamo metterci mascherina, guanti e camice per entrare in stanza. Ma noi eravamo anche in PS con lui… Non abbiamo mai fatto un controllo su positività da virus, non è che solo il malato potesse portare virus da fuori. Quindi avrei potuto portare fuori dall'ospedale un sacco di virus. Quando è mancato, a rosario e funerale saranno venute circa 200 persone diverse credo. Mi sono venute a fare le condoglianze. Ovviamente non è che mi sono messo a controllare i loro passaporti e quelli di tutti i loro parenti. Dopo un giorno mi è venuto un herpes labiale e mi si sono gonfiate un po' le ghiandole sotto la mandibola (niente febbre). Ogni giorno vado in ufficio con i mezzi. Cerco di prendere sempre mezzi poco affollati (ad un'ora improbabile del mattino fra l'altro), perché in questo periodo purtroppo ho parecchia ansia, dovuta molto probabilmente allo stress avuto in questi mesi, cammino però tranquillamente per la strada e mi capita di incrociare persone. La sorella del mio patrigno è di Sesto San Giovanni, ieri è venuta alla messa di trigesima in treno. Il virus circola già da un mese in Italia. Non avrei dovuto salutarla? Purtroppo limitare il contagio è praticamente impossibile. Fra l'altro i morti sono due. Uno era già in rianimazione da tempo, l'altra è morta di infarto, ma non si sapeva nemmeno se fosse positiva o meno. Non si può dire se sia o meno pericolosa, ma vorrei capire se quando è mancato mio padre, la causa del decesso statisticamente sia stata segnata come "tumore al pancreas", oppure come "infezione delle vie biliari", oppure come entrambe. Perché lui con le medicine la sera prima era "stabile", il giorno dopo è stato devastante per questa infezione… PS per chi vuole consigli ecc. riguardo questo aspetto, sono diventato esperto, anche legalmente...

  4. #54
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Isteria arrivata, mi sa che non ce la caviamo in tempi brevi. A Piacenza scuole chiuse due settimane, la regione ER sta valutando la chiusura di tutte le scuole almeno una settimana

  5. #55
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    È giusto, servirà almeno 1 mese per arginare i contagi
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  6. #56
    Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,336
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

    da domani pub e locali chiusi dopo le 18. perchè si sa che i virus girano di notte

  7. #57
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,887
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714

  8. #58
    Giovane interessante L'avatar di [Picard]
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    136
    Menzionato
    41 Post
    Taggato
    0 Thread

    Io e mio fratello lavoriamo per la stessa azienda,ma in luoghi diversi.
    Da lui hanno comunicato che da domani a data da definirsi lo stabilimento (meno di 300 persone) è chiuso, dove sono io (sede centrale e circa 1300 persone coinvolte) a questo momento per domani siamo regolarmente convocati al lavoro...
    Tra i due posti ci sono forse 10 Km di distanza uno a Milano e l'altro in provincia.

  9. #59
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca

    Coronavirus

    Noi chiusi (circa 500 persone) chi può in Smart working chi non può ferie (o chi preferisce fare ferie fa ferie )

    Siamo attaccati a Sesto. Zona università Bicocca.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #60
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,471
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Io potrei fare smart working comodamente in ciabbbbbatttte dal divano di casa ma non vogliono, vogliono sempre vederci latrare in ufficio

    E per domani boh, forse ci fanno sapere se accalcarci su treni e metrò per andare a milano e impestarci tutti, maledetti
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

Pagina 6 di 108 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 16 56 106 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •