Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Champions League - Ottavi di finale and.] Lione - Juventus - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: [Champions League - Ottavi di finale and.] Lione - Juventus

  1. #21
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    A Torino vinceremo 2-1
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  2. #22
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Mi sembra chiaro ormai che Sarri non è stato in grado di tramandare le sue idee di calcio alla rosa della Juve. Penso che non venga presa una mossa drastica dalla dirigenza, ma quello che arriverà da qui a fine anno sarà tutto in mano ai giocatori stessi; gli unici giocatori che mi sembra abbiano assimilato i principi di Sarri sono i difensori, la restante parte fa un po' quello che vuole. Rimane comunque ancora tutto aperto... Ormai in CL contano gli episodi più che il gioco di una squadra (e il Lione rimane comunque poco attrezzato, poteva segnare giusto con l'uomo in più; la Juve, manco con quello ). Sui rigori, io sarei per il non fischio in entrambi i casi (il primo non c'è nulla, sul secondo il difensore mi sembra solo toccare l'avversario che come al solito simula la "fucilazione"); ma spesso e volentieri il secondo viene assegnato.
    Ultima modifica di smoldino; 27-02-2020 alle 09:38

  3. #23
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,814
    Menzionato
    1538 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    per la schifezza che abbiamo fatto non possiamo appellarci agli "eventuali" rigori
    in una partita intera abbiamo fatto un solo tiro in porta (quello sbilenco di Dybala intorno all'ottantesimo)


    ieri avessimo giocato a Liverpool o Monaco di Baviera ne avremmo presi sei




  4. #24
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,954
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Depor
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    gli unici giocatori che mi sembra abbiano assimilato i principi di Sarri sono i difensori, la restante parte fa un po' quello che vuole.
    ieri ce l'aveva proprio con loro nel primo tempo perchè scappavano all'indietro, l'esatto opposto di quello che chiede.

    Se i difensori sono quelli che hanno assimilato meglio figurati gli altri

    Comunque non è un caso che il periodo migliore della Juve sia coinciso con la presenza in campo di Demiral

  5. #25
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    ieri ce l'aveva proprio con loro nel primo tempo perchè scappavano all'indietro, l'esatto opposto di quello che chiede.

    Se i difensori sono quelli che hanno assimilato meglio figurati gli altri

    Comunque non è un caso che il periodo migliore della Juve sia coinciso con la presenza in campo di Demiral
    Hai ragione, è abbastanza eclatante. Bonucci purtroppo non è compatibile, il recupero di Chiellini diventa fondamentale. Io andrei di Chiellini-De Ligt, ma secondo me non andrà in questa direzione.

    Va detto che ieri tanti imbarazzanti, si sono salvati giusto in 3 o 4. Rabiot e Pjanic rasentano l'imbarazzo più totale
    Ultima modifica di smoldino; 27-02-2020 alle 11:36

  6. #26
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8,360
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

    Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Ma veramente ha detto che in Italia sarebbero stati due rigori?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #27
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,954
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Depor
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Hai ragione, è abbastanza eclatante. Bonucci purtroppo non è compatibile, il recupero di Chiellini diventa fondamentale. Io andrei di Chiellini-De Ligt, ma secondo me non andrà in questa direzione.

    Va detto che ieri tanti imbarazzanti, si sono salvati giusto in 3 o 4. Rabiot e Pjanic rasentano l'imbarazzo più totale
    Non credo Chiellini sia pronto per un ottavo di CL, però non sapendo che pesci pigliare lo rischierà e panchinerà De Ligt.

    Ma anche dovessimo passare (non vedo come, viste le medie gol fatti/gol subiti) si andrebbe semplicemente incontro ad una figura barbina ai quarti di finale.

  8. #28
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    Ma veramente ha detto che in Italia sarebbero stati due rigori?
    Sarri ha evidenziato una tendenza esagerata di assegnare rigori per ogni minimo soffio di vento che è tutta italiana. Doveva dirlo? No, nel suo ruolo non può dirlo senza generare polemiche. Ma stavolta ha espresso un fatto, statistiche alla mano (vedi numero di rigori assegnati in Italia)

  9. #29
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8,360
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

    Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Sarri ha evidenziato una tendenza esagerata di assegnare rigori per ogni minimo soffio di vento che è tutta italiana. Doveva dirlo? No, nel suo ruolo non può dirlo senza generare polemiche. Ma stavolta ha espresso un fatto, statistiche alla mano (vedi numero di rigori assegnati in Italia)
    Ma tra l'altro, secondo me, è anche controproducente per la Juventus stessa. Gli arbitri sono molto più vendicativi di quello che pensiamo, anche a livello europeo.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #30
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    Non credo Chiellini sia pronto per un ottavo di CL, però non sapendo che pesci pigliare lo rischierà e panchinerà De Ligt.

    Ma anche dovessimo passare (non vedo come, viste le medie gol fatti/gol subiti) si andrebbe semplicemente incontro ad una figura barbina ai quarti di finale.
    Tieni conto che la Juve gioca il 17, per me Chiellini le gioca tutte in campionato da qui a quella data (Inter, Bologna, Lecce) saltando la Coppa Italia

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •