Cookie Consent by Free Privacy Policy website Coronavirus e i suoi effetti sul calcio - Pagina 39

Lista tag utenti

Pagina 39 di 46 PrimaPrima ... 29 37 38 39 40 41 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 454

Discussione: Coronavirus e i suoi effetti sul calcio

  1. #381
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,631
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Si ma ripartiamo mi raccomando
    ecco io però sta cosa non la capisco... possono riaprire negozi e aziende ma non ripartire col calcio che sarà ancora più un mondo a se tante asettico (senza pubblico, segregati in ritiro, isolati dal mondo)

    dove sta la coerenza?

    dobbiamo imparare a convicerci fino a che non ci sarà un vaccino il che significa che potrà capitare di contrarlo oppure stare tutti rintanati in caverna... entrambe le scelte hanno pro e contro

    PS: piantatela di vedere il calcio come uno sport, è una INDUSTRIA non solo tra le più prolifiche, ma anche trainante per l'economia
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #382
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,434
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    se non riapri i negozi migliaia di persone falliscono e con l'indotto si va a numeri orribili che l'italia non può permettersi

    l'industria calcio invece può permettersi di rimanere ferma, con delle conseguenze certo, ma non così tragiche

  3. #383
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    direi che oramai ha più senso programmare i ritiri per la nuova stagione, che siano a luglio o ad agosto.

    in francia hanno usato la media punti, idem in serie C (che ha chiuso ieri).

    il solco è segnato. questa è la classifica:

    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  4. #384
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,631
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    se non riapri i negozi migliaia di persone falliscono e con l'indotto si va a numeri orribili che l'italia non può permettersi

    l'industria calcio invece può permettersi di rimanere ferma, con delle conseguenze certo, ma non così tragiche
    sottovaluti tutto l'indotto

    ma sottovalutare ormai è sport nazionale
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #385
    Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,336
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ecco io però sta cosa non la capisco... possono riaprire negozi e aziende ma non ripartire col calcio che sarà ancora più un mondo a se tante asettico (senza pubblico, segregati in ritiro, isolati dal mondo)

    dove sta la coerenza?

    dobbiamo imparare a convicerci fino a che non ci sarà un vaccino il che significa che potrà capitare di contrarlo oppure stare tutti rintanati in caverna... entrambe le scelte hanno pro e contro

    PS: piantatela di vedere il calcio come uno sport, è una INDUSTRIA non solo tra le più prolifiche, ma anche trainante per l'economia
    la differenza è che i calciatori si sudano e respirano addosso, si toccano e non me li vedo a giocare con la mascherina

  6. #386
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,631
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da mark_lenders Visualizza Messaggio
    la differenza è che i calciatori si sudano e respirano addosso, si toccano e non me li vedo a giocare con la mascherina
    ah si in azienda invece magari in 500 in un open space tipo in fabbrica dove per fare un metro di distanza tra 2 operai probabilmente dovranno licenziarne un paio altrimenti non ci starebbero?
    Ultima modifica di fantaluca; 09-05-2020 alle 16:06
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #387
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,479
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ah si in azienda invece magari in 500 in un open space tipo in fabbrica dove per fare un metro di distanza tra 2 operai probabilmente dovranno licenziarne un paio altrimenti non ci starebbero?
    zaia ti fa una pippa
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  8. #388
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Questo ritardo nel decidere se smettere o meno ? perché stanno cercando il modo per mandare il milan in Europa League senza riprendere le gare?
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  9. #389
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,479
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Siamo potentissimi infatti

    Abbiamo il capitano più espulso del campionato e veniamo presi a calci in faccia da ogni arbitro e affine, non siamo certo la squadra che detta l'agenda federale
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  10. #390
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    Siamo potentissimi infatti

    Abbiamo il capitano più espulso del campionato e veniamo presi a calci in faccia da ogni arbitro e affine, non siamo certo la squadra che detta l'agenda federale
    Allora forse vogliono farvi fare i preliminari nella steppa uzbeka per lasciarvi la
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 39 di 46 PrimaPrima ... 29 37 38 39 40 41 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •