Cookie Consent by Free Privacy Policy website Ripartire non da zero ma da -1.000

Lista tag utenti

Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Ripartire non da zero ma da -1.000

  1. #1
    Svincolato
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    9
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ripartire non da zero ma da -1.000

    Ragazzi,

    come dicevo nell' altro post, ho voluto iscrivermi a Fmita perchè complice la quarantena forzata ho deciso di riprovare l'ebbrezza di giocare a FM dopo ennemila anni (almeno 8) di stop più o meno voluto

    Solo che mi sono accorto che in tutti questi anni praticamente è cambiato il mondo e non ci capisco più una mazza... Steam, Touch, codice,...

    Io sono rimasto al 2012, cd nel lettore e via

    Quindi fareste l'enorme cortesia di aiutare un ex utente di m4d a ripartire da zero come fareste con un bambino di 3 anni?

    Alcuni esempi di dubbi:
    -dove posso comprarlo? vedo che lo vendono sia classico con cd che senza...
    -serve sempre il cd? (non credo)
    -se inizio a giocarlo sul pc posso un giorno spostare il savegame su tablet o no?

    Io ho un notebook Lenovo Pentium(R) N4200 1.1 Ghz con 8 gb di ram comprato 2 anni fà (e senza cassettino per cd/dvd)... e forse tra un pò un tablet nuovo

    Poi di sicuro mi verranno altre domande

  2. #2
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Il gioco puoi trovarlo sicuramente su steam in digital delivery. In pratica scarichi l'app di steam su pc, fai un account e puoi accedere al loro negozio online, che contiene tantissimi titoli. Non c'è supporto fisico, ma una volta acquistato il gioco viene associato al tuo account in modo permanente, e potrai gestirlo dalla tua libreria. Lo scarichi su pc direttamente da li e poi giocarci

    FM nello specifico: quando lo acquisti su steam ottieni sia la versione pc che quella touch, ma sono due giochi diversi (il touch è semplificato) quindi non penso che i save siano compatibili.

    Steam cmq garantisce il rimborso dell'acquisto se viene richiesto entro 48 ore ed aver giocato meno di 2 ore (N.B. entrambe le condizioni devo essere vere). Può essere utile per fare una prova delle prestazioni del PC (cmq senza usare enormi database non penso avrai problemi).

    PS il gioco può essere acquistato anche su altri siti (ad es. Humble Bundle) dove magari costa meno. Questi ti forniscono un codice che consente l'attivazione sempre sull'app steam (ma in questo caso non vale il rimborso). Non tutti questi siti sono uguali, alcuni rivendono chiavi di privati, che possono essere fregature perché non attivabili.

    Non so se il gioco è acquistabile in altro modo. Sicuramente sul sito del publisher.

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Abbiamo un topic stikkato con tutti i siti e le offerte migliori.
    Sul tuo pc dovrebbe girare tranquillamente, gira sul mio che ha 12 anni

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #4
    Svincolato
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    9
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Idar Visualizza Messaggio
    Il gioco puoi trovarlo sicuramente su steam in digital delivery. In pratica scarichi l'app di steam su pc, fai un account e puoi accedere al loro negozio online, che contiene tantissimi titoli. Non c'è supporto fisico, ma una volta acquistato il gioco viene associato al tuo account in modo permanente, e potrai gestirlo dalla tua libreria. Lo scarichi su pc direttamente da li e poi giocarci

    FM nello specifico: quando lo acquisti su steam ottieni sia la versione pc che quella touch, ma sono due giochi diversi (il touch è semplificato) quindi non penso che i save siano compatibili.

    Steam cmq garantisce il rimborso dell'acquisto se viene richiesto entro 48 ore ed aver giocato meno di 2 ore (N.B. entrambe le condizioni devo essere vere). Può essere utile per fare una prova delle prestazioni del PC (cmq senza usare enormi database non penso avrai problemi).

    PS il gioco può essere acquistato anche su altri siti (ad es. Humble Bundle) dove magari costa meno. Questi ti forniscono un codice che consente l'attivazione sempre sull'app steam (ma in questo caso non vale il rimborso). Non tutti questi siti sono uguali, alcuni rivendono chiavi di privati, che possono essere fregature perché non attivabili.

    Non so se il gioco è acquistabile in altro modo. Sicuramente sul sito del publisher.

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
    Ok grazie mille

    Poi cosa c'è da scaricare di fondamentale?
    patch, no fake,...

  5. #5
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    il no fake sicuramente le patch ti si aggiornano con steam.

  6. #6
    Svincolato
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    9
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Per il no fake da dove scarico?
    Il post di Mark Silver in questa sezione?

    Ammetto di averlo già letto ma è poco chiaro...

  7. #7
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Il no fake lo trovi sul sito di Panoz, ed è uno dei più completi.
    Per il resto, a tuo piacere, faccine, loghi, kit, campionati aggiuntivi (occhio alla compatibilità tra di loro)...di solito Sourtitoutsi è un buon contenitore di queste mod.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #8
    Svincolato
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    9
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    ok per il no fake

    altra cosa che ho notato rispetto ad anni fà... benchè abbia caricato database massimo e tutte le serie di campionati di ITA,SPA,FRA, ING, GER,OLA... se clicco su una squadra qualsiasi media europea di una nazione diversa (per esempio neuchatel xamax, valerenga, djurgarden...) i giocatori sono al 99% grigi (inesistenti?)

    è normale?
    una volta non mi pare fosse così

  9. #9
    Svincolato
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    9
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Zagor Visualizza Messaggio
    ok per il no fake

    altra cosa che ho notato rispetto ad anni fà... benchè abbia caricato database massimo e tutte le serie di campionati di ITA,SPA,FRA, ING, GER,OLA... se clicco su una squadra qualsiasi media europea di una nazione diversa (per esempio neuchatel xamax, valerenga, djurgarden...) i giocatori sono al 99% grigi (inesistenti?)

    è normale?
    una volta non mi pare fosse così
    Ragazzi scusatemi se rompo ma mi dite solo se è normale o se ho sbagliato qualcosa? nel caso ricomincio la partita...

  10. #10
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Zagor Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusatemi se rompo ma mi dite solo se è normale o se ho sbagliato qualcosa? nel caso ricomincio la partita...
    Si,potresti dover ricaricare, perché c'è un punto preciso della creazione partita dove ti fa selezionare e personalizzare il database!

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •