Cookie Consent by Free Privacy Policy website Finalizzazione - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Finalizzazione

  1. #11
    In prova L'avatar di simone185
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    roma
    Messaggi
    92
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    La tattica sembra ok.... scheda dei cecchini infallibili?
    Ecco le due punte centrali e le ali...titolari e riserve

    Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk
    “Il risultato è casuale. La prestazione no.”

  2. #12
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Da Cruz l'ho avuto al Parma

    Non sono i cloni di Pippo Inzaghi ma nemmeno malaccio...
    In generale come va? Vinci?

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #13
    In prova L'avatar di simone185
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    roma
    Messaggi
    92
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Da Cruz l'ho avuto al Parma

    Non sono i cloni di Pippo Inzaghi ma nemmeno malaccio...
    In generale come va? Vinci?

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Ho preso la squadra l'anno passato in championship in zona retrocessione e lho portata ad un punto dai play off....ma era una squadra da play off...
    Ora sono 5...ma le partite che vinco devo sputare sangue per segnare....per la categoria non sono male quei giocatori....ho anche il mio pupillo andrei florescu...

    Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk
    “Il risultato è casuale. La prestazione no.”

  4. #14
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Secondo me il fulcro di gioco in questa tattica è sbagliato. Giochi palla a terra e passaggi corti, il Fulcro finisce per venire troppo fuori aerea e non fare densità in area. Inoltre non fa salire la squadra perché, giocando corto, non serve.

    I gol sbagliati sotto porta sono caratteristici di questa edizione. Per mitigare devi allenare le skills dei giocatori. Cose tipo "piazzare la palla" "tiro ad effetto" "scarta il portiere"

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    allora, prendi con le pinze quello che dico perchè le devi provare.
    Innanzitutto la mentalità equilibrata ti dovrebbe far subire meno quindi va bene.
    Io toglierei il giocare negli spazi ed aggiungerei creatività nella fase "in possesso"
    Poi vedi i movimenti che fanno gli attaccanti esterni, cerca di forzarli a tagliare dentro in attacco e tenersi larghi nella fase difensiva.
    Il ritmo veloce ti farà sbagliare i passaggi più frequentemente, questo implica che se hai la linea di difesa alta devi avere difensori centrali veloci!
    Terzini...se le ali tagliano dentro i terzini falli stare larghi in attacco; quindi valuta resistenza e cross come valore.
    Parliamo di cross...Mir ha un buon valore di colpo di testa quindi cross alti (provenienti dai terzini perchè i tuoi attaccanti esterni non sono granchè nel crossare) potrebbe essere un opzione valida; nel caso giochi con l'altra punta cross bassi tutta la vita.

    EDIT
    aggiungo tieni la difesa stretta e vedi come va (sempre impostando che i terzini si stringono un pò nella fase difensiva)
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  6. #16
    In prova L'avatar di simone185
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    roma
    Messaggi
    92
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Idar Visualizza Messaggio
    Secondo me il fulcro di gioco in questa tattica è sbagliato. Giochi palla a terra e passaggi corti, il Fulcro finisce per venire troppo fuori aerea e non fare densità in area. Inoltre non fa salire la squadra perché, giocando corto, non serve.

    I gol sbagliati sotto porta sono caratteristici di questa edizione. Per mitigare devi allenare le skills dei giocatori. Cose tipo "piazzare la palla" "tiro ad effetto" "scarta il portiere"

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
    Sono tornato al fulcro del gioco( in precrdenza usavo centravanti) perche cosi la squadra sembra giocare meglio nel suo insieme. Diciamo che la punta fa un lavoro alla dzeko.
    Il problema di base è che le azioni le faccio, arrivano a tu per tu col portiere e poi se la fanno addosso.
    Ora sto provando ad allenare le skill di ogni singolo giocatore...vediamo un po che succede.
    Comunque la championship a parere mio è difficilissima...

    Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk
    “Il risultato è casuale. La prestazione no.”

  7. #17
    In prova L'avatar di simone185
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    roma
    Messaggi
    92
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    allora, prendi con le pinze quello che dico perchè le devi provare.
    Innanzitutto la mentalità equilibrata ti dovrebbe far subire meno quindi va bene.
    Io toglierei il giocare negli spazi ed aggiungerei creatività nella fase "in possesso"
    Poi vedi i movimenti che fanno gli attaccanti esterni, cerca di forzarli a tagliare dentro in attacco e tenersi larghi nella fase difensiva.
    Il ritmo veloce ti farà sbagliare i passaggi più frequentemente, questo implica che se hai la linea di difesa alta devi avere difensori centrali veloci!
    Terzini...se le ali tagliano dentro i terzini falli stare larghi in attacco; quindi valuta resistenza e cross come valore.
    Parliamo di cross...Mir ha un buon valore di colpo di testa quindi cross alti (provenienti dai terzini perchè i tuoi attaccanti esterni non sono granchè nel crossare) potrebbe essere un opzione valida; nel caso giochi con l'altra punta cross bassi tutta la vita.

    EDIT
    aggiungo tieni la difesa stretta e vedi come va (sempre impostando che i terzini si stringono un pò nella fase difensiva)
    Considerazioni a parere mio molto intelligenti, molte le avevo fatte anche io e le altre le prendero sicuramente in considerazione.
    Comunque come dicevo prima, non mi lamento del gioco espresso e nonostante abbia una mentalita e uno stile di gioco offensivo ho la migliore difesa del campionato.
    La mentalita, l'ampiezza di squadra cosi come quella della difesa sono variabili che ogni partita modifico a seconda dell'avversario, senza snaturare la mia mentalità, e mai come quest'anno sembra influire molto.l'unica cosa il gol, la finalizzazione pessima....e i cross che spesso sbattono sul difensore..

    Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk
    “Il risultato è casuale. La prestazione no.”

  8. #18
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da simone185 Visualizza Messaggio
    Sono tornato al fulcro del gioco( in precrdenza usavo centravanti) perche cosi la squadra sembra giocare meglio nel suo insieme. Diciamo che la punta fa un lavoro alla dzeko.
    Il problema di base è che le azioni le faccio, arrivano a tu per tu col portiere e poi se la fanno addosso.
    Ora sto provando ad allenare le skill di ogni singolo giocatore...vediamo un po che succede.
    Comunque la championship a parere mio è difficilissima...

    Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk
    Come istruzioni individuali cosa usi?

    Cmq io ho una teoria. Secondo me si vedono a schermo più azioni sotto porta di quelle reali. Le difese funzionano poco e hanno compensato facendo sbagliare molto gli attaccanti. Ma è tutta un'illusione.
    Questo comporta anche che le squadre sembrano giocare meglio di quanto giocano in realtà.

    Sul Fulcro: dove si piazza in fase finale dell'azione?

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #19
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,431
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    io temo che tu abbia troppi giocatori schiacciati in avanti, fra terzini att, esterni att e centrocampisti tutti (minimo) a sostegno

    prova a mettere qualcuno che resti indietro, in modo che l'avversario esca un attimo dall'area per pressarteli, in questo modo i giocatori possono trovare qualcuno di libero in più e fare giocate più efficaci.


    ad esempio mettere il mediano come regista arretrato difensivo e magari i terzini più indietro

  10. #20
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    io temo che tu abbia troppi giocatori schiacciati in avanti, fra terzini att, esterni att e centrocampisti tutti (minimo) a sostegno

    prova a mettere qualcuno che resti indietro, in modo che l'avversario esca un attimo dall'area per pressarteli, in questo modo i giocatori possono trovare qualcuno di libero in più e fare giocate più efficaci.


    ad esempio mettere il mediano come regista arretrato difensivo e magari i terzini più indietro
    This

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •