Cookie Consent by Free Privacy Policy website Usato garantito! - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Usato garantito!

  1. #11
    Svincolato
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    14
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Misterio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

    Dopo un mesetto di attesa, sono riuscito ad avere le autorizzazioni dalle alte sfere per tornare a scrivere in questi lidi...

    Sono passati circa 10 anni, avevo piacere di tornare a salutare gli amici di un tempo, quindi mi perdonerete se non ne cito qualcuno...

    Fantaluca, compagno di mille avventure nel mondo hattrickiano e di cazzeggiamenti infiniti su messenger..
    Zazzaroma, ho visto che mi avevi evocato tempo addietro... eccomi qua, ma tu dove sei?
    papclems, il grande organizzatore del mitico raduno di gubbio!
    Fluoro, sempre presente a quanto vedo.. indomito!
    olivar, hai fatto carriera
    Crucio, anche lui indomito e sempre presente!
    R&B, compaesano e genoano incallito, mi ricordo le discussioni accese.. sembra passata una vita (in realtà ne è passata una buona parte :-P)
    Mike Patton, anche lui stoicamente presente!

    Per il resto, era mio desiderio venirvi a salutare.. in realtà sono oramai 10 anni che non seguo più il calcio e non gioco a FM... anche se ogni tanto mi viene voglia di reinstallare CM0102, ma alla fine desisto sempre.

    Detto questo, se qualcuno ha voglia di scambiare due parole sono qua, immagino molto sia cambiato.. anche e soprattutto grazie ai social che in questi ultimi 10 anni hanno fatto diventare i forum parecchio "vintage".

    Se avete voglia, potete contattarmi anche via whatsapp (vi posso passare il numero) o su Hattrick, dove sono tornato ad essere molto attivo.

    PS: che fine ha fatto Panoz? Inoltre non vedo più il forum della ricerca....
    Grande Misterio!! Chi si rivede!! ben ritrovato. Stiamo un po' ricomparendo tutti. Mancano Anakin, dado, squalolaziale ( ) e poi qualche altro che ho sicuramente dimenticato e si rirpende, da fmita a manager4life e viceversa

  2. #12
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Misterio Visualizza Messaggio
    Ma quel Bel Vale sarebbe El Vale???
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    si solo che ora invecchiando è diventato più affascinante
    Ultima modifica di Bel Vale; 25-08-2020 alle 13:24
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  3. #13
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Misterio Visualizza Messaggio
    Ma quel Bel Vale sarebbe El Vale???
    Citazione Originariamente Scritto da terzappi Visualizza Messaggio
    Grande Misterio!! Chi si rivede!! ben ritrovato. Stiamo un po' ricomparendo tutti. Mancano Anakin, dado, squalolaziale ( ) e poi qualche altro che ho sicuramente dimenticato e si rirpende, da fmita a manager4life e viceversa
    Si ma tanto fate 1 post e poi sparite tutti per altri 10 anni
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  4. #14
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Si ma tanto fate 1 post e poi sparite tutti per altri 10 anni
    Verissimo ahimè
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  5. #15
    Svincolato
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    14
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ecco qua. Secondo post. El Vale già smentito

  6. #16
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Grande Misterione <3
    Quanto siamo diventati vecchi nel frattempo? Higorone che fa? L'hai più sentito?

    Sarebbe bello fare un raduno ai cantieri prima o poi

  7. #17
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Misterio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

    Dopo un mesetto di attesa, sono riuscito ad avere le autorizzazioni dalle alte sfere per tornare a scrivere in questi lidi...

    Sono passati circa 10 anni, avevo piacere di tornare a salutare gli amici di un tempo, quindi mi perdonerete se non ne cito qualcuno...

    Fantaluca, compagno di mille avventure nel mondo hattrickiano e di cazzeggiamenti infiniti su messenger..
    Zazzaroma, ho visto che mi avevi evocato tempo addietro... eccomi qua, ma tu dove sei?
    papclems, il grande organizzatore del mitico raduno di gubbio!
    Fluoro, sempre presente a quanto vedo.. indomito!
    olivar, hai fatto carriera
    Crucio, anche lui indomito e sempre presente!
    R&B, compaesano e genoano incallito, mi ricordo le discussioni accese.. sembra passata una vita (in realtà ne è passata una buona parte :-P)
    Mike Patton, anche lui stoicamente presente!

    Per il resto, era mio desiderio venirvi a salutare.. in realtà sono oramai 10 anni che non seguo più il calcio e non gioco a FM... anche se ogni tanto mi viene voglia di reinstallare CM0102, ma alla fine desisto sempre.

    Detto questo, se qualcuno ha voglia di scambiare due parole sono qua, immagino molto sia cambiato.. anche e soprattutto grazie ai social che in questi ultimi 10 anni hanno fatto diventare i forum parecchio "vintage".

    Se avete voglia, potete contattarmi anche via whatsapp (vi posso passare il numero) o su Hattrick, dove sono tornato ad essere molto attivo.

    PS: che fine ha fatto Panoz? Inoltre non vedo più il forum della ricerca....


    Mamma mia quanto tempo è passato! Se stamo a fa vecchi tutti quanti
    Citazione Originariamente Scritto da terzappi Visualizza Messaggio
    Grande Misterio!! Chi si rivede!! ben ritrovato. Stiamo un po' ricomparendo tutti. Mancano Anakin, dado, squalolaziale ( ) e poi qualche altro che ho sicuramente dimenticato e si rirpende, da fmita a manager4life e viceversa
    Con Anakin ci ho interagito qualche volta su twitter, prima che mi cancellassi. Lo si potrebbe invitare!

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  8. #18
    Svincolato
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    5
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Floro Flores Visualizza Messaggio
    Grande Misterione <3
    Quanto siamo diventati vecchi nel frattempo? Higorone che fa? L'hai più sentito?

    Sarebbe bello fare un raduno ai cantieri prima o poi
    Macché... l'ulltima volta cher l'ho visto era al suo matrimonio... l'ultima volta che l'ho sentito (ossia la volta successiva ad averlo visto l'ultima volta) era divorziato...

    Poi ci sarebbe anche R&B.. qualche volta ero andato a salutarlo quando lavorava nel negozio di cartucce per stampanti a qualche km da casa mia.. ma sarnno passati anche li 10 anni.

    Oh ragazzi, ma qualcuno sta ancora su hattrick? nel caso ditemi le squadre che vi aggiungo!

    A FM non ci gioco più, e il calcio non lo seguo... quindi diciamo che gli argomenti per me scarseggiano un pò!


    PS: voglio Zazza

    PPS: all'rogo (cit.)
    Ultima modifica di Misterio; 05-09-2020 alle 04:02

  9. #19
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  10. #20
    Svincolato
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    5
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Cartasegnese F.C.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •