Cookie Consent by Free Privacy Policy website AS Roma 1927 - stagione 2020/2021 - Pagina 8

Lista tag utenti

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 194

Discussione: AS Roma 1927 - stagione 2020/2021

  1. #71
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    non è un caso credo...la Roma non vuole spendere quella cifra, 20 milioni per loro sono troppi e preferiscono spendere una cifra simile per un giocatore più giovane e che puoi ammortizzare e vendere in futuro.
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  2. #72
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    A Roma si alimenta da solo il caos.
    Fonseca intoccabile..ora in pratica esonerato
    De Santis DS...in pratica dovrebbe essere allontanato dai Friedkin
    Smalling ad un passo...misa che è più vicino Todibò
    Totti fuori dalla Roma...ieri stava allegramente a Trigoria

    I Friedkin dovrebbe fare tabula rasa e rinchiudere tutti a Trigoria per un mese
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  3. #73
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8,360
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

    Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Ma perché la tifoseria se l'è presa con il buon Morgan?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #74
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    Ma perché la tifoseria se l'è presa con il buon Morgan?
    Fatti risalenti al 2015, quando ci furono vari screzi tra tifosi e giocatori. De Sanctis in procura parlò di tutto tra cui di aver ricevuto intimidazioni, al contrario di Totti e De Rossi che omisero alcuni particolari; di conseguenza, da allora è guerra aperta

  5. #75
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    mamma mia che bordelo il mercato della Roma.
    Perotti via...ma forse no
    Kluivert via...poi resta...adesso sta a Lipsia
    Lopez forse in prestito...ma forse no

    In tutto questo ci ritroviamo con squadra corta, alcuni giocatori contro Fonseca (vero Dzeko?), 3 difensori 3 perchè Juan Jesus non se l accolla nessuno e Fazio non lo fanno giocare.
    E a destra Santon Peres Karsdorp che in tre non ne fanno uno buono.

    Boh...ovviamente non sto dando la colpa ai Friedkin ma la cosa andava gestita meglio da chi stava già in società
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  6. #76
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Perotti al Fenerbahce
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  7. #77
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    mamma mia che bordelo il mercato della Roma.
    Perotti via...ma forse no
    Kluivert via...poi resta...adesso sta a Lipsia
    Lopez forse in prestito...ma forse no

    In tutto questo ci ritroviamo con squadra corta, alcuni giocatori contro Fonseca (vero Dzeko?), 3 difensori 3 perchè Juan Jesus non se l accolla nessuno e Fazio non lo fanno giocare.
    E a destra Santon Peres Karsdorp che in tre non ne fanno uno buono.

    Boh...ovviamente non sto dando la colpa ai Friedkin ma la cosa andava gestita meglio da chi stava già in società
    Alla fine Smalling è arrivato e Perotti è stato sfanculato, una buona conclusione di mercato. Rimane una rosa con notevoli lacune, fondamentale il recupero mentale di Dzeko

  8. #78
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    si, è un primo passo per mandare avanti la stagione e costruire per il futuro.
    La difesa, reparto centrali, è di primissimo livello. In pochi possono permettersi Smalling Ibanez Kumbulla e Mancini
    Sui terzini abbiamo problemi, a sx no, vanno bene così, ma a destra di 3 non ne facciamo uno buono; Peres Karsdorp e Santon sono mediocri.
    A centrocampo abbiamo un ottimo Veretout, poi dobbiamo vedere chi lo affiancherà; Diawara non mi convince, poi crea sempre qualche problema dove va; Pellegrini deve ancora trovare la sua posizione; Villar deve fare epserienza ma sembra bravo.
    I trequartisti offensivi danno le maggiori sicurezze davanti, Pedro è veramente bravo, ogni decisione che prende è per far male alla difesa avversaria; l'armeno di solito fa sempre buone partite; Perez a me piace, sembra un giocatore che prima o poi esploderà.
    Attaccanti, mhm...con questo Dzeko non si va avanti, deve ritrovarsi; Borja Mayoral mai visto quindi non mi esprimo ma se Dzeko non si sveglia misa che questo spagnolo giocherà molto
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  9. #79
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Secondo voi cosa combineremo nel mercato di gennaio?

  10. #80
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    https://laroma24.it/news/altre-altre...biamo-cacciata

    RADIO RADIO - Francesca Costa, madre di Nicolò Zaniolo, è intervenuta ai microfoni dell'emittente radiofonica per far chiarezza su quanto successo al classe '99 negli ultimi giorni, dopo la notizia della gravidanza dell'ex Sara Scaperrotta e della relazione con Madalina Ghenea:


    “Sta succedendo un polverone dal quale non volevamo uscire in questo modo. Avremmo voluto uscire per vie legali per le dichiarazioni di questa fantomatica zia che volevamo conoscere il nome perché ci sono parecchi punti da rivedere. Nicolò non fa gossip e non gli interessa nemmeno farli. Volevamo mantenere un’altra linea. Ma sentendo queste ulteriori uscite di questi giornalisti non mi sono sentita di rimanere in silenzio soprattutto quando si dice che la famiglia non è vicino al figlio. E’ stata definita una situazione disgustosa e disumana. Sara è sempre stata trattata come una figlia soprattutto da me perché ho vissuto con lei anche la pandemia. Noi non l’abbiamo cacciata di casa come è venuto fuori, vorrei per lei o chi per essa venisse da noi a dirci in faccia che noi abbiamo trattato questa ragazza così perché il giorno che noi siamo tornati giù da Spezia Nicolò ci ha detto del bambino e lui lo sapeva da qualche giorno. Noi siamo corsi giù perché era disperato e piangeva. Lui discuteva con Sara perché si sentiva di non essere più innamorato di lei. Quando siamo tornati giù Sara era già pronta ad andare via, ci siamo fermati e abbiamo parlato in modo tranquillo. Lei aveva detto che l’indomani sarebbe andata dal ginecologo e le ho detto che l’avrei anche accompagnata per vedere la situazione. Lei mi aveva detto che andava bene, con tutto che aveva discusso con Nicolò, si erano lasciati, gli ho detto che sarei andata con lei. Da quel giorno lì le scrivo se andavo con lei e ha detto che andava da sola. Le dico che non volevo assillarla ogni 5 minuti con questa situazione, quando avrebbe fatto la visita sarebbe potuta passare perché io per lei c’ero. Non l’ho mai più sentita. La sera dopo è passata con il padre e il fratello a prendersi le cose. Quando due persone si lasciano e la casa è del fidanzato bisogna comunque ritornare a casa sua. La casa doveva rimanere a Nicolò perché deve continuare il suo lavoro a Roma ma non è stata mai cacciata da nessuno. Lei ha bloccato Nicolò e poi lui a lei su Instagram. Non sarà di certo un blocco su Instagram a evitare che un padre e una madre non si sentano. Sarà sicuramente la foga del momento che li ha fatti bloccare entrambi. Nicolò diceva al padre di chiamare il padre di Sara per sentire come stava, cosa che ha fatto. Sara 7 mesi fa ha abortito? Sì è vero, anche lì ci sono state delle situazioni non piacevoli e si sono lasciati. Sara, un mese prima di venire a sapere che aspettava il figlio, mi disse ‘per fortuna che era andata così l’altra volta perché mi sto rendendo conto che Nicolò a gestire è difficile, per fortuna che abbiamo preso questa decisione perché non siamo ancora pronti e maturi’. Poi loro sono andati a vivere insieme, io non c’ero più. Poi si è reso conto che non riusciva ad andare d’accordo con questa ragazza perché Nicolò anche ha un caratterino e da gestire è impegnativo. Hanno capito tutti e due che non era giusto. I primi messaggi tra lui e lei non li conosco, lei dice che lui era contento di avere un figlio. Ma penso sia stata l’euforia di un momento, altrimenti non ci chiama disperato chiedendoci di venire da Spezia. Si è accorto di una cosa più grossa di lui, ma questo non rinnega il fatto di preoccuparsene, di occuparsene e di dare l’affetto di un padre. Le responsabilità che vuole prendersi non sono quelle che dice la zia. È una cosa che due ragazzi non hanno gestito al meglio, ma se fosse successa a un ragazzo comune non avrebbe avuto questo clamore. Inveiscono tutti su una cosa: non abbiamo cambiato casa per scappare da Sara o avevamo paura di qualche sua presenza sotto casa. Sara, se parliamo di messaggi, ha gli sms di mio marito che le manda le foto della nuova casa chiedendole se poteva piacerle. Era il secondo infortunio in quella casa, per una questione di superstizione abbiamo cambiato. Come si è operato in Austria anziché a Roma. Sara sapeva benissimo, sarebbero dovuti andare loro a vivere lì. Poi tra loro è finita ma noi abbiamo cambiato lo stesso. Sono dichiarazioni false, non volevamo dirlo in maniera diretta ma volevamo andare per vie legali. Sono dichiarazioni anonime, questa è una zia che non so chi sia."


    Da quant’è che erano in crisi?


    "Che io sappia da qualche settimana. Il giorno preciso non lo so. Ai fini della storia mio figlio ha detto che non la amava più. Perché lei non dice che ha scritto una stupidata quando ha detto che ci siamo nascosti? Sara ha le foto della casa. Questo è gossip spicciolo, vuole uno scontro così. Lei verrà querelato, faccia pure gossip. Tutte le dichiarazioni di Nicolò sono state fatte in presenza del suo agente”.


    Sulla sua nuova relazione con Madalina Ghenea?


    "Non siamo d'accordo con la frequentazione che sta avendo Nicolò. Non è facile dire certe cose ad una ragazzo di 21 anni, noi cerchiamo di farlo ragionare. Purtroppo la notizia è uscita, e non possiamo farci nulla"


    Come seguirete ora il ragazzo?


    "Dopo un infortunio devi essere psicologicamente sereno, e questa situazione non ha creato serenità. Quando le cose saranno più tranquille si cercherà di recuperare il rapporto con Sara per il bambino, che in questo non c’entra nulla.“.


    Il rischio è che qualcuno voglia rovinare la carriera al ragazzo...


    "Noi abbiamo proprio questa paura qua, cerchiamo di seguirlo il più possibile. Gestire Nicolò non è facile, ha 20 anni."


Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •