Cookie Consent by Free Privacy Policy website Ruggero Acque FM13->FM20 - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Ruggero Acque FM13->FM20

  1. #21
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    Io cambierei anche l'istruzione su tackles; se fai pressing alto così limiti l'aggressività dei giocatori.
    si è vero anche questo. Io di norma a seconda del campionato scelgo di mettere l'istruzione sui contrasti duri o di non metterla (mai seleziono dal primo minuto di non farli proprio). Diciamo che in una nazione aggressiva come l'inghilterra te lo puoi permettere, in italia è un rischio a seconda degli arbitri (e anche in altri paesi ci sono sempre quelli più severi e meno severi).
    Più spesso però setto le impostazioni sul singolo (ali. tc, punta spesso hanno contrasti duri) raramente li seleziono per dc e terzini (però se li ho selezionati nelle istruzioni generali li lascio poi a tutti a meno che in partita non ci sia già qualcuno con un giallo)

  2. #22
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,779
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    okay, con i vostri consigli sono riuscito a migliorare di molto la situazione. da inizio anno ho infilato 9 partite con 7 vittorie, un pareggio beffardo e una sconfitta beffarda pure lei. 23 gol fatti e 8 subiti.

    la squadra fa un possesso palla non sempre efficace, ma è generalmente spaventosa quando si tratta di creare occasioni. si può migliorare e la squadra non è ancora al massimo della conoscenza delle nuove istruzioni.

    nell'ultima partita con l'udinese ho visto cose disumane (e un gol preso per colpa mia che ho sbagliato un'istruzione sugli avversari). 43 tiri verso la porta di cui 21 nello specchio! 63% di possesso palla e due espulsioni per gli avversari.

    manca un po' di cinismo ma va bene uguale, basta che si vinca.

    rispetto a quanto detto da voi ho solo aggiunto il contropiede, perché mi piace l'idea di ripartire subito verso la porta avversaria da subito. chiaramente tutte queste istruzioni durante la partita le cambio a seconda di come risponde l'avversario. su un punteggio comodo abbasso l'intensità dei contrasti, e a volte anche del pressing, per esempio. contro difese a 3 tendo a cercare la sovrapposizione e così via...
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  3. #23
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Ottimo il contropiede non è tipico del tiki taka prima maniera ma ci può stare nel tiki taka verticale che intendi creare (da quel che ho capito)

  4. #24
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,779
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    Ottimo il contropiede non è tipico del tiki taka prima maniera ma ci può stare nel tiki taka verticale che intendi creare (da quel che ho capito)
    sì ma diciamo che in realtà ora sto facendo un tiki taka puro che però ha un paio di modifiche, una il contropiede (e magicamente funziona anche soprattutto con le squadre che attaccano molto sulle palle inattive) l'altra il fatto che ogni tanto cerco gli spazi, a seconda di come l'avversario sta difendendo.

    l'unica cosa negativa è che quando c'è bisogno di abbassare il ritmo vado in grossa difficoltà... ma troverò risposte prima o poi.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •