Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2020-2021 - Pagina 91

Lista tag utenti

Pagina 91 di 112 PrimaPrima ... 41 81 89 90 91 92 93 101 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 1116

Discussione: Serie A 2020-2021

  1. #901
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,470
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Ma i rigori non dati contro l'inter con bologna, verona e sassuolo vanno bene?

    Ho letto ragli continuati nel tempo per i rigori corretti dati al Milan e nulla per le ruberie dei cinesi di milano, si vede che quelli vanno bene
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  2. #902
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    Ma i rigori non dati contro l'inter con bologna, verona e sassuolo vanno bene?

    Ho letto ragli continuati nel tempo per i rigori corretti dati al Milan e nulla per le ruberie dei cinesi di milano, si vede che quelli vanno bene
    c'è anche Lukaku che prende un giapponese a caso della Samp per il coppino e lo lancia a 2 metri prima di segnare.... al VAR tutto ok

    quedst'anno doveva essere Milano e Milano sarà

    il dubbio ora è se riescono a trascinare il Milan in CL... vediamo sono curioso (se però lo trascinano per tenerne fuori il Napule sono contento eh )
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #903
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    c'è anche Lukaku che prende un giapponese a caso della Samp per il coppino e lo lancia a 2 metri prima di segnare.... al VAR tutto ok

    quedst'anno doveva essere Milano e Milano sarà

    il dubbio ora è se riescono a trascinare il Milan in CL... vediamo sono curioso (se però lo trascinano per tenerne fuori il Napule sono contento eh )
    Juventini che parlano di complotti, a dimostrazione che è facile dire "noi non parliamo di arbitri" finché si vince

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #904
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca

    Serie A 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Juventini che parlano di complotti, a dimostrazione che è facile dire "noi non parliamo di arbitri" finché si vince

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    O interisti in coro “se conte fosse il mio allenatore mi vergognerei e smetterei di seguire il calcio”
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #905
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    O interisti in coro “se conte fosse il mio allenatore mi vergognerei e smetterei di seguire il calcio”
    Ovvero? Non ho colto la citazione

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #906
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ma l'avete vista benevento inter? Siamo ancora in credito per quella asd asd

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #907
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Ovvero? Non ho colto la citazione

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    quando conte fu mezzo invischiato nel calcioscommesse ci fu una pletora di interisti e milanisti "ah se conte fosse il mio allenatore..." completa a piacimento
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #908
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    quando conte fu mezzo invischiato nel calcioscommesse ci fu una pletora di interisti e milanisti "ah se conte fosse il mio allenatore..." completa a piacimento
    Dovresti chiederne conto a loro


    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #909
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,470
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Conte attacca Sacchi: 'Chi parla di noi guardi oltre il proprio naso e pensi al presente. Venendo all'Inter avevo solo da perdere, ma butto giù i muri a testate'

    Alla vigilia della sfida di campionato contro il Cagliari, il tecnico dell'Inter, Antonio Conte, ha risposto alle domande dei giornalisti nella consueta conferenza stampa da Appiano Gentile.

    Che partita si aspetta contro il Cagliari?
    “Vedendo la rosa è sorprendente trovarli in questa posizione di classifica. Ci aspettiamo una partita difficile, il Cagliari vuole giocarsi le chance per ottenere la salvezza. Erano partiti con altri obiettivi e sono in una posizione di classifica pericolosa. Ripeto, sorprende perché hanno una rosa competitiva”.

    A proposito del possesso palla, ha detto che vi organizzate di partita in partita. Contro il Cagliari che Inter vedremo?
    “Lo vedrete domani che tipo di gara abbiamo preparato. Cercheremo di fare quello che abbiamo studiato”.

    Domani può essere l'occasione per ricorrere al turnover e a tal proposito, potrebbe quindi essere la partita di Sanchez?
    “Penso che non sia il discorso di riposare o meno. Siamo in una fase importante del campionato ed è la terza partita in una settimana. Farò le scelte migliori per mettere in campo una squadra competitiva alla ricerca dei tre punti. Contro Bologna e Sassuolo sono state due gare combattute, ma siamo allenati e stiamo bene”.

    Domani ritroverai Nainggolan, ti dispiace non essere riuscito a recuperarlo come hai fatto con Perisic ed Eriksen?
    “Io lo ringrazio per il periodo che ha trascorso con noi. Poi sono state fatte altre scelte, ma questo è il passato. Ci fa piacere ritrovare Radja, ma dobbiamo fare attenzione visto che contro di noi l’anno scorso ha anche segnato l’1-1. Chi trova le ex ci mette sempre qualcosa in più”.
    L'altro giorno ha detto che per l'estetica vi recherete in un centro. È rimasto sorpreso dalle reazioni alla sua battuta? Anche Sacchi ha detto che l'Inter con questo gioco pagherebbe dazio in Europa.
    “Io penso al presente, come faccio sempre. Per cercare di fare qualcosa di straordinario, di eccezionale in Italia, visto che per 9 anni il campionato ha visto una sola e indiscussa protagonista. Anche chi parla dell’Inter dovrebbe pensare a questo e guardare oltre il proprio naso. Non ha senso pensare troppo al futuro. Per adesso bisognerebbe dare enfasi e valore a quello che stanno facendo questi ragazzi e non pensare all’anno prossimo e alla Champions”.

    Che peso darebbe a questa impresa scudetto rispetto alle altre sue vittorie?
    “Noi non abbiamo vinto niente. Per adesso abbiamo dato credibilità all’Inter, vista come una seria antagonista anche in Europa, siccome l’anno scorso siamo arrivati in finale di Europa League. La prima cosa che abbiamo fatto in due anni è stata questa, ritrovare credibilità. Adesso ci manca lo step più importante, ma non posso parlarne adesso, magari lo farò dopo. Sappiamo quali delusioni ci sono dietro l’angolo e io ho abbastanza esperienza per sapere che bisogna pensare al presente. In futuro vedremo se potremo parlare di cose straordinarie, per adesso pedaliamo senza proclami, vivendo del lavoro che facciamo perché non abbiamo vinto niente”.

    A cosa deve fare attenzione l’Inter per non sprecare il vantaggio?
    “Non dobbiamo lasciare spazio agli avversari perché qualche scivolone dà linfa a chi insegue. Se vinci, chi insegue prima o poi molla”.

    Qual è stata la cosa più difficile da gestire all'Inter?
    “Venire all’Inter è stata la scelta più difficile che potessi fare sotto tutti i punti di vista. Ma io non vivo di confort o di rendita, mi piace mettermi in gioco e in discussione. L’Inter è stato il non plus ultra del mettersi in gioco. Avevo ed ho tantissimo da perdere, ma io ho la testa dura, vado avanti, pronto ad abbattere anche i muri con la testa”.

    https://www.calciomercato.com/news/c...oprio-na-98103

    Povero pagliaccio

    Sarà ricordato solo per il parrucchino, per il calcio scommesse e per avere sempre e solo fatto figure ridicole in europa

    12 milioni per vincere uno scudetto con la rosa più forte delle altre proponendo un calcio orribile e arrivando ultimo nel girone di Champions, roba di cui vantarsi
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  10. #910
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    Venendo all'Inter avevo solo da perdere
    questo è vero

    parlando dell'allenatore tanto di cappello (anche se deve dimostrare ancora tutto in Europa... immagino sarà la sua prossima sfida)

    parlando dell'uomo... meglio di no
    Ultima modifica di fantaluca; 10-04-2021 alle 16:26
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 91 di 112 PrimaPrima ... 41 81 89 90 91 92 93 101 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •