Cookie Consent by Free Privacy Policy website Europa League 2020/2021 - Pagina 7

Lista tag utenti

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 5 6 7
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: Europa League 2020/2021

  1. #61
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Spiaze
    Fixed

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #62
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Un risultato eclatante che non è però commisurato a quanto visto in campo, ci sono un paio di gol di troppo figli del tracollo totale del secondo tempo.

    Sugli infortuni non è mai solo sfiga; i numeri globali sono incredibili:

    Numero stop totali: 67
    Numero infortuni muscolari: 38 (23 in partita), 246 gare saltate dalla squadra.
    Numero infortuni traumatici: 11
    Casi Covid-19: 14
    Altro: 4

    Due anni di Fonseca direi sotto le aspettative, penso che la società abbia l'obiettivo della partecipazione alla CL. Il risultato europeo di quest'anno è complessivamente buono. Adesso deve blindare la EL altrimenti si rischia un tracollo vertiginoso, dove già in parte si prevedono assestamenti vista la situazione finanziaria non troppo rosea.

  3. #63
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Un risultato eclatante che non è però commisurato a quanto visto in campo, ci sono un paio di gol di troppo figli del tracollo totale del secondo tempo.

    Sugli infortuni non è mai solo sfiga; i numeri globali sono incredibili:

    Numero stop totali: 67
    Numero infortuni muscolari: 38 (23 in partita), 246 gare saltate dalla squadra.
    Numero infortuni traumatici: 11
    Casi Covid-19: 14
    Altro: 4

    Due anni di Fonseca direi sotto le aspettative, penso che la società abbia l'obiettivo della partecipazione alla CL. Il risultato europeo di quest'anno è complessivamente buono. Adesso deve blindare la EL altrimenti si rischia un tracollo vertiginoso, dove già in parte si prevedono assestamenti vista la situazione finanziaria non troppo rosea.

    numeri drogati dalla situazione covid, poi noi qui a Roma siamo diventati espertissimi di allenamento e infortuni con le radio che ne parlavanao 24 ore su 24
    Una dose di complicità ci sarà anche ma non credo che siano tutti sprovveduti, sono cambiati allenatori, staff tecnici, campi di allenamento, giocatori, etc etc eppure gli infortuni alla Roma ci sono sempre stati.
    La sfiga è avere 3 infortuni nel primo tempo, mai successa una cosa del genere.
    Senza potevamo vincere? Boh, sicuramente la squadra avrebbe giocato meglio e con più convinzione.

    Detto questo, Fonseca delusione totale, mi sembrava un gran tecnico, ma ora auspico qualcosa di normale, Sarri sarebbe ottmo anche se come persona la schifo. E se fosse Sarri il futuro iniziamo a farci superare dal Sassuolo che senza Coppe ci si allena meglio
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  4. #64
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Allenatore sfiduciato da 6 mesi. Mi da la sensazione di aver fatto anche troppo.

    Aver fatto due gol in trasferta doveva galvanizzarli, invece è bastato il 3a2 per farli crollare. Un po' di fragilità mentale ci sta, ma qui si vede che non sentono più l'obbligo di lottare per la squadra proprio perché tanto cambierà il mister

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #65
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    numeri drogati dalla situazione covid, poi noi qui a Roma siamo diventati espertissimi di allenamento e infortuni con le radio che ne parlavanao 24 ore su 24
    Una dose di complicità ci sarà anche ma non credo che siano tutti sprovveduti, sono cambiati allenatori, staff tecnici, campi di allenamento, giocatori, etc etc eppure gli infortuni alla Roma ci sono sempre stati.
    La sfiga è avere 3 infortuni nel primo tempo, mai successa una cosa del genere.
    Senza potevamo vincere? Boh, sicuramente la squadra avrebbe giocato meglio e con più convinzione.

    Detto questo, Fonseca delusione totale, mi sembrava un gran tecnico, ma ora auspico qualcosa di normale, Sarri sarebbe ottmo anche se come persona la schifo. E se fosse Sarri il futuro iniziamo a farci superare dal Sassuolo che senza Coppe ci si allena meglio
    Essere costantemente, anno dopo anno, nelle top squadre infortunate qualcosa vorrà dire

    La sfiga degli infortuni nel primo tempo riguarda due problemi muscolari in mezz'ora: significa che non erano pronti. Non c'è molta sfiga in questo. L'unico "casuale" è Pau Lopez, ma Spinazzola e Veretout venivano da problemi muscolari e hanno avuto nuovamente un problema dello stesso tipo.

  6. #66
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Essere costantemente, anno dopo anno, nelle top squadre infortunate qualcosa vorrà dire

    La sfiga degli infortuni nel primo tempo riguarda due problemi muscolari in mezz'ora: significa che non erano pronti. Non c'è molta sfiga in questo. L'unico "casuale" è Pau Lopez, ma Spinazzola e Veretout venivano da problemi muscolari e hanno avuto nuovamente un problema dello stesso tipo.
    si ma come ti ho detto dai tempi di Garcia in poi hanno provato a cambiare tutto!
    Magari ieri hanno forzato per far giocare Spinazzola e Veretout, ma i numeri che hai messo tu non sono quelli di ieri; i campi di allenamento di Trigoria sono tra i più moderni che ci possano essere in Italia, le strutture di riabilitazione anche eppure gli infortuni continuano.
    Potrebbe darsi che i giocatori che prendiamo siano predisposti agli infortuni (e così costano meno) ma la sana dose di sfotuna c'è eccome.

    La Roma credo sia l'unica squadra che ha subito un gol perchè gli è venuto il colpo della strega al proprio portiere ahahahah
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  7. #67
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,470
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Il secondo set di mu - roma quando lo fanno?
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  8. #68
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Il Villareal ci salva dalla rottura retorica delle finali tutte inglesi

    Emery che sfancula il suo recente passato per l'ennesima finale europea

    La semifinale Utd-Roma, complessivamente, è stata orripilante

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 5 6 7

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •