Cookie Consent by Free Privacy Policy website FM su Stadia

Lista tag utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: FM su Stadia

  1. #1
    Promessa per il futuro L'avatar di astreo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    223
    Menzionato
    7 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM su Stadia

    Ciao ragazzi, morituri ve salutant. Sono una vecchia conoscenza di questo forum, che ormai leggo soltanto, perché mi sono preso una lunga pausa da Football Manager.
    Ho ripreso timidamente nelle ultime settimane, cioè da quando ho scaricato gratutitamente FM2020 grazie ad Epic Games: ho iniziato una partita col Torino e mi sto divertendo abbastanza, mi sento un piccolo Giampaolo.
    Il punto è che il mio computer è abbastanza vecchio e molto lento. Ho saputo che esiste la versione Stadia del nostro gioco preferito, ma ho bisogno di chiedere a voi esperti.
    Tenendo conto che a me i dettagli grafici interessano molto poco (gioco in modalità 2d), ha senso acquistare la versione Stadia da far girare sul mio macinino? La connessione di casa è molto buona e, se un boomer come me non ha capito male, è questa la cosa che conta maggiormente.
    Me lo confermate? Che ne pensate di Stadia?

  2. #2
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Non ne ho sentito parlare bene, ma non ho testato.
    Io gioco con un buon computer di 12 anni fa e vado alla grande...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #3
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Citazione Originariamente Scritto da astreo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, morituri ve salutant. Sono una vecchia conoscenza di questo forum, che ormai leggo soltanto, perché mi sono preso una lunga pausa da Football Manager.
    Ho ripreso timidamente nelle ultime settimane, cioè da quando ho scaricato gratutitamente FM2020 grazie ad Epic Games: ho iniziato una partita col Torino e mi sto divertendo abbastanza, mi sento un piccolo Giampaolo.
    Il punto è che il mio computer è abbastanza vecchio e molto lento. Ho saputo che esiste la versione Stadia del nostro gioco preferito, ma ho bisogno di chiedere a voi esperti.
    Tenendo conto che a me i dettagli grafici interessano molto poco (gioco in modalità 2d), ha senso acquistare la versione Stadia da far girare sul mio macinino? La connessione di casa è molto buona e, se un boomer come me non ha capito male, è questa la cosa che conta maggiormente.
    Me lo confermate? Che ne pensate di Stadia?
    Beh sicuramente se hai un vecchio computer, l'unico modo è giocarci in modo più "veloce" è su Stadia, però scordati qualsiasi personalizzazione grafica e credo anche di DB. Se sono limitazioni che non ti fanno desistere, Stadia è una buona alternativa, funziona bene, a patto che tu abbia un wi-fi stabile (se sei connesso in wi-fi). Poi FM è un gioco su cui anche ci fosse un leggerissimo ritardo, non inficierebbe sulla fruizione del gioco

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •