Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2021 - Beta - Pagina 14

Lista tag utenti

Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4 12 13 14 15 16 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 207

Discussione: Football Manager 2021 - Beta

  1. #131
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Il feedback di Giangy mi rincuora tantissimo
    Io ho fatto la prima di campionato vs Atalanta: ho vinto 1a0, gol di Sensi su hella conbinazione centrale.
    La regola delle sostituzioni, se non ricordo male, è di 5 cambi in massimo 3 volte.
    Per il resto, riscontro dei problemi all'interfaccia di tanto in tanto, tipo che non mi apre i menù dei giocatori durante il match.
    Devo prendermi il tempo di scrivere un feedback alla SI sperando che mettano un accesso rapido alle istruzioni avversario e permettano di scambiare 2 giocatori col drag&drop.
    Sul forum ufficiale si lamentano dell'eccessiva facilità nel vincere con squadre offensive/aggressive e si discute sul come ottimizzare, sperando che per cercare di migliorare non facciano danni.
    Alcune cose a livello di mercato mi fanno storcere il naso: ajax che compra depaul e lorenzo pellegrini subito e cash, Teo Hernandez,Manolas e Koulibaly che a inizio gioco vogliono andarsene via per giocare la Champions e roba così...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #132
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    No, perchè immagino dovrei scriverlo in inglese e io non lo mastico molto. Ma a voi è capitato? Per quanto riguarda la Roma in ogni intervista che mi chiedevano cosa ne pensavo della situazione dei giallorossi rispondevo sempre che me la godevo mentre sostenevo il povero Fonseca. Esonerato invece Conte al termine della stagione.

  3. #133
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Teo77 Visualizza Messaggio
    No, perchè immagino dovrei scriverlo in inglese e io non lo mastico molto. Ma a voi è capitato? Per quanto riguarda la Roma in ogni intervista che mi chiedevano cosa ne pensavo della situazione dei giallorossi rispondevo sempre che me la godevo mentre sostenevo il povero Fonseca. Esonerato invece Conte al termine della stagione.
    Scusa Teo, non ho capito la tua prima frase

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #134
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    La regola delle sostituzioni, se non ricordo male, è di 5 cambi in massimo 3 volte.
    mmmm forse allora sbaglio io... Ora ci faccio più caso, non vorrei aver tentato di fare 5 sostituzioni separate e quindi giustamente non me le fa fare se è così la regola.

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Per il resto, riscontro dei problemi all'interfaccia di tanto in tanto, tipo che non mi apre i menù dei giocatori durante il match.
    Si l'avevo notato anche io, spesso clicchi e non ti si fila proprio e sei costretto ad andare nelle tattiche.
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Alcune cose a livello di mercato mi fanno storcere il naso: ajax che compra depaul e lorenzo pellegrini subito e cash, Teo Hernandez,Manolas e Koulibaly che a inizio gioco vogliono andarsene via per giocare la Champions e roba così...
    Nella mia partita ho notato invece che le squadre lasciano andare a scadenza troppi giocatori anche importanti, tipo Donnarumma, Ibra, per esempio io ho preso a 0 Milik, Rugani, Mangala.

  5. #135
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Scusa Teo, non ho capito la tua prima frase

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    La segnalazione alla SI va fatta in Inglese?

  6. #136
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Teo77 Visualizza Messaggio
    La segnalazione alla SI va fatta in Inglese?
    Si, ma con google traduttore ormai si va abbastanza precisi.


    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #137
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Si, ma con google traduttore ormai si va abbastanza precisi.


    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    cmq potrei essermi sbagliato io, verifico meglio la regola sopra citata

  8. #138
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Teo77 Visualizza Messaggio
    mmmm forse allora sbaglio io... Ora ci faccio più caso, non vorrei aver tentato di fare 5 sostituzioni separate e quindi giustamente non me le fa fare se è così la regola.
    Non lo sapevo nemmeno io di questa particolarità nella regola.

    Citazione Originariamente Scritto da Teo77 Visualizza Messaggio
    Si l'avevo notato anche io, spesso clicchi e non ti si fila proprio e sei costretto ad andare nelle tattiche.
    Nella mia partita ho notato invece che le squadre lasciano andare a scadenza troppi giocatori anche importanti, tipo Donnarumma, Ibra, per esempio io ho preso a 0 Milik, Rugani, Mangala.
    Si sulla parte della tattica spesso si "impalla" la parte grafica di gestione del giocatore. Non riesci a selezionarlo per fare un cambio o uno spostamento in campo, oppure non riesci ad entrare nella gestione delle istruzioni. E' snervante quando capita. Credo che nel tutto sia la cosa meno difficille da modificare.

    Sui giocatori in scadenza. Per ora da me se n'è andato a parametro zero solo Depay, che ovviamente con me nemmeno ci ha voluto parlare

  9. #139
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Il feedback di Giangy mi rincuora tantissimo

    Sul forum ufficiale si lamentano dell'eccessiva facilità nel vincere con squadre offensive/aggressive e si discute sul come ottimizzare, sperando che per cercare di migliorare non facciano danni.

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Quello che posso vedere è che l'avversario tende a gestire la partita, ma secondo me agisce troppo tardi nel tentare l'all-in in caso di sconfitta. Mentre noi, che invece siamo più intraprendenti, creiamo le situazioni giuste.
    E' evidente che se hai una squdra di primissimo livello il gioco è già facile di suo (sai che difficoltà vincere con il Liverpool o il Barcellona....), ma siccome le squadre avversarie tendono a contrastare questa predominanza giocando cauti, capita che si stia tutta la partita nella trequarti avversaria. Quindi la tua difesa (già di livello) ferma quei pochi attacchi facilmente, e davanti a forza di attaccare si segna.

    Mi pare di aver capito che le squadre avversarie, la IA delle squadre avversarie, utilizzi massivamente le situazioni di gioco preimpostate. Quelle che volendo potremmo usare noi se siamo così pigri da non voler seguire la partita ed agire in prima persona. Ovvimente essendo situazioni "precostruite", contro un giocatore umano che invece controlla tutto, spesso sono inadeguate e vengono facilmente battute. Insomma....la IA avversaria deve essere migliorata per rendere più competitive le partite quando si usano squadre di alto livello. Con le squadre di livello basso, stante che i giocatori non sono fenomeni, la cosa si vede meno.

  10. #140
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    La regola delle sostituzioni, se non ricordo male, è di 5 cambi in massimo 3 volte.
    la regola vera è (la stagione successiva almeno in fm si torna alle 3 sostituzioni...nella realtà non si sa):

    si possono fare 5 cambi in max 3 momenti (3 slot). Le sostituzioni nell'intervallo non contano come slot.

    quindi in teoria puoi fare 1 cambio nell'intervallo e nel s.t. cambiarne altri 4 in 3 slot

    non ho verificato se in fm fa cosi...chi può provi...

Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4 12 13 14 15 16 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •