Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio

Diciamo che è più realistico. Nella realtà non hai sulla testa di un giocatore il valore della sua condizione, ma puoi vedere eventualmente la sua stanchezza. Comunque alla fine ci si inizia a regolare, anche vedendo il giocatore muoversi più stancamente in campo.

Nel complesso mi pare che sia più completo come gioco, anche se ho il dubbio che sia un po troppo facile (o hanno fatto la Lazio troppo forte). Immobile è un'ira di dio. In amichevole, fuori casa, con il Borussia Dortmund mi ha fatto una tripletta, prendendosi beffa della difesa con degli scatti fra le linee (passaggi filtranti di Savic e Leiva da applausi) e depositando in rete a tu per tu con il portiere. Quando manca lui la differenza davanti si vede.
Mi sembra che sia netta la differenza di rendimento in campo fra giocatori. Non basta mettere un giocatore al posto giusto, e vedergli fare sempre la cosa per bene, anche se metti una seconda linea rispetto al titolare. Ognuno rende per le sue reali qualità.
Che tattica usi? io vado dal 3-5-2 al 4-4-2 in base alle assenze e Immobile ha segnato un solo goal. Sono alla terza di campionato e ho fatto un pareggio interno con il Torino 1-1, vittoria 1-2 esterna a Crotone e sconfitta all'Olimpico per 0-2 con l'Udinese (che me l'ha proprio mischiata)