Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2021 - Beta - Pagina 5

Lista tag utenti

Pagina 5 di 21 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 15 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 207

Discussione: Football Manager 2021 - Beta

  1. #41
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio

    Diciamo che è più realistico. Nella realtà non hai sulla testa di un giocatore il valore della sua condizione, ma puoi vedere eventualmente la sua stanchezza. Comunque alla fine ci si inizia a regolare, anche vedendo il giocatore muoversi più stancamente in campo.

    Nel complesso mi pare che sia più completo come gioco, anche se ho il dubbio che sia un po troppo facile (o hanno fatto la Lazio troppo forte). Immobile è un'ira di dio. In amichevole, fuori casa, con il Borussia Dortmund mi ha fatto una tripletta, prendendosi beffa della difesa con degli scatti fra le linee (passaggi filtranti di Savic e Leiva da applausi) e depositando in rete a tu per tu con il portiere. Quando manca lui la differenza davanti si vede.
    Mi sembra che sia netta la differenza di rendimento in campo fra giocatori. Non basta mettere un giocatore al posto giusto, e vedergli fare sempre la cosa per bene, anche se metti una seconda linea rispetto al titolare. Ognuno rende per le sue reali qualità.
    Che tattica usi? io vado dal 3-5-2 al 4-4-2 in base alle assenze e Immobile ha segnato un solo goal. Sono alla terza di campionato e ho fatto un pareggio interno con il Torino 1-1, vittoria 1-2 esterna a Crotone e sconfitta all'Olimpico per 0-2 con l'Udinese (che me l'ha proprio mischiata)

  2. #42
    Riserva L'avatar di BONI "il mister"
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Regium Lepidi
    Messaggi
    448
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    FC JUVENTUS - AC REGGIANA
    FM Team
    Heart of Midlothian Football
    Gamer IDs

    Steam ID: Misterboni
    Allora,
    Schermata tattiche non l'ho ancora settata bene, faccio fatica a comprendere bene le stelline per ruolo, forse ero stanco io ... forse faccio fatica a comprendere le nuove schermate ... fatto sta che mi sono un po indispettito.
    Partita nettamente piu bella ... senza dubbio.

    Mercato solito... metti uno sul mercato gratis nessuno se lo caga ...
    e ti chiedono tutti gli altri a prezzi ridicoli ...
    Pan, persot, figa e lambrosch !

  3. #43
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Teo77 Visualizza Messaggio
    Che tattica usi? io vado dal 3-5-2 al 4-4-2 in base alle assenze e Immobile ha segnato un solo goal. Sono alla terza di campionato e ho fatto un pareggio interno con il Torino 1-1, vittoria 1-2 esterna a Crotone e sconfitta all'Olimpico per 0-2 con l'Udinese (che me l'ha proprio mischiata)
    La formazione base è un 3-2-3-2, con gli esterni che passano dalla linea di centrocampo o alla difesa a seconda delle situazioni della partita. Ma spesso in corso di partita passo al 4-1-3-2-1, perchè sfrutto maggiormente i trequartisti per il pressing e le ripartenze, tengo il mediano come incontrista (ma almeno partecipa maggiormente al gioco a centrocampo rispetto al terzo di difesa) e blocco i due terzini in difesa.
    Per ora sono solo alle amichevoli, ma tolte le prime con squadre di terza fascia, nelle due amichevoli serie fuori casa o regolato il Borussia Dortmund 3-0 (tripletta di Immobile) e l'Arsenal 2-0 (Immobile e Luis Alberto). Partite entrambe quasi dominate, salvo piccoli tratti dove ho preferito gestire il pallone..

  4. #44
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Continuano con la disanima del gioco. Noto che è molto difficile, rispetto a quanto accade nella realtà, segnare su corner. Per ora in tutte le partite, anche le amichevoli più squallide, non sono riuscito a farne uno. Le palle al centro sono sempre prese dai difensori che ribattono. Poi magari è colpa mia che sono incapace a mettere gli schemi (i soliti....quelli non l'hanno cambiati).

    Mi piace la novità di avere nella barra in basso durante la partita la lista di tutti i giocatori con le informazioni di base (voto, morale e condizione), che permette di vedere tutto velocemente, a differenza di FM20 e precedenti in cui dovevi mettere quelle fastidiose tendine.

  5. #45
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Teo77 Visualizza Messaggio
    Che tattica usi? io vado dal 3-5-2 al 4-4-2 in base alle assenze e Immobile ha segnato un solo goal. Sono alla terza di campionato e ho fatto un pareggio interno con il Torino 1-1, vittoria 1-2 esterna a Crotone e sconfitta all'Olimpico per 0-2 con l'Udinese (che me l'ha proprio mischiata)
    Come non detto ho segnato ora con Immobile a Cucchiaio sul portiere in uscita

  6. #46
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da BONI "il mister" Visualizza Messaggio
    Mercato solito... metti uno sul mercato gratis nessuno se lo caga ...
    e ti chiedono tutti gli altri a prezzi ridicoli ...
    Io non ho fatto molto mercato perchè la Lazio non ne ha tantissimi, avevo circa 18M. Li ho spesi tutto per Gosens (15M) e non mi sembra eccessiva come cifra, anzi visto le performance nella realtà del giocatore mi sembra poco realistico averlo pagato solo 15M.

  7. #47
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Ma di preciso, questa statistica che campeggia in ogni dove nel gioco....a cosa dovrebbe aiutare? Che cavolo è la XG a partita?

    Qualcuno me la spiega


  8. #48
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,674
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Gli xG (expected goals) indicano il potenziale offensivo della squadra. È un parametro molto utilizzato nel match analysis reale e prende in considerazione alcuni fattori come tiri in porta e zone da cui si è tirato.

    Linko un articolo di UU a riguardo: https://www.ultimouomo.com/cosa-sono...xpected-goals/

  9. #49
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Vabbè, la cosa dei prezzi alti dei giocatori è il più grande finto bug della storia,ancora la gente non ne ha capito il funzionamento.

    A me sta piacendo per ora, anche se un paio di cose le trovo più macchinose rispetto al passato, tipo scambiare al volo la posizione di 2 giocatori.
    Ho il sospetto che quest'anno il gioco centrale sarà predominante, anche se spero in un equilibrio tra gli stili di gioco...

    Spero che gli xG eliminino tutte le lamentele tipo "ho fatto 50 tiri e ho perso 1a0" ,ma ne dubito

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #50
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Ho il sospetto che quest'anno il gioco centrale sarà predominante, anche se spero in un equilibrio tra gli stili di gioco...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Ma se qualcuno prima ha scritto che fa faville sulle fasce

Pagina 5 di 21 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 15 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •