Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2021 - Pagina 12

Lista tag utenti

Pagina 12 di 51 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 509

Discussione: Football Manager 2021

  1. #111
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,431
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    finalmente risolto quello del trascinare i giocatori, una volta ho messo Rashford centrale di difesa

  2. #112
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    per i nostalgici degli inutili pallini colorati per l'idoneità ai compiti, li trovate nelle istruzioni giocatori...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #113
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    142
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    Gamer IDs

    Steam ID: danemcgowan
    Magari ora mi secco da solo e ne perdo 3 di fila, però per ora il gioco mi sembra più facile o forse ho avuto più fortuna del solito. Con la Reggina senza soldi e con gente a fine carriera sto volando, non ho mai cambiato tattica dalle prime amichevoli e mi ritrovo a fine girone d'andata con soli 7 goal subiti a lottare per la promozione. Per me il mercato di gennaio pure se da povero in canna è stato interessante sia in entrata che in uscita. Vedremo ora che succede.

  4. #114
    Riserva L'avatar di BONI "il mister"
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Regium Lepidi
    Messaggi
    448
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    FC JUVENTUS - AC REGGIANA
    FM Team
    Heart of Midlothian Football
    Gamer IDs

    Steam ID: Misterboni
    Vi chiedo una cosa, ma quando salvate e poi rientrate vi cambia la Skins anche a voi ?
    Tutte le volte me la cambia a caso con una di quelle che ho nella cartella...

    Pan, persot, figa e lambrosch !

  5. #115
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da BONI "il mister" Visualizza Messaggio
    Vi chiedo una cosa, ma quando salvate e poi rientrate vi cambia la Skins anche a voi ?
    Tutte le volte me la cambia a caso con una di quelle che ho nella cartella...

    Io ho quella base...quindi non saprei...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #116
    FMITA.it Web Staff L'avatar di BaroneRosso
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Mantova
    Messaggi
    458
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da BONI "il mister" Visualizza Messaggio
    Vi chiedo una cosa, ma quando salvate e poi rientrate vi cambia la Skins anche a voi ?
    Tutte le volte me la cambia a caso con una di quelle che ho nella cartella...

    Mai successo.

  7. #117
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Ho iniziato una nuova partita, perchè volevo cmq giocare una partita non iniziata dalla beta. Questa volta, a differenza di tanti FM scorsi, ho deciso di iniziare la carriera che più sotto non potevo. Ho preso l'Hereford, Vanarama National North League...in pratica l'Eccellenza inglese.

    Devo dire che mi sto divertendo tantissimo. Il gioco, anche a livello di ME in partita, è totalmente diverso da quello di un campionato top team come era la serie A e la Lazio.
    I giocatori in campo sono confusionari, fanno giocate molto basilari, spesso passaggi lunghi alla viva il parroco. In area si vedono svarioni delle difese da cui scaturiscono goal. Si segna molto di più nei calcio piazzati, proprio perchè le squadre difendono tatticamente male.
    I giocatori più forti si vedono, e spesso possono da soli cambiare una partita.
    Ho fatto una partita di campionato contro il Chorley, dove l'avversario aveva un portiere INDECENTE, che ha rischiato da solo di farsi autorete facendo un rilancio contro un suo difensore mentre era pressato, e poi si è fatto segnare da un colpo di testa dall'altezza della linea dell'area di rigore andando, su un pallone che in altre serie avrebbero parato fumando.

    Mi piace...mi sta dando la sensazione veramente di giocare in Eccellenza.

  8. #118
    Riserva L'avatar di BONI "il mister"
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Regium Lepidi
    Messaggi
    448
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    FC JUVENTUS - AC REGGIANA
    FM Team
    Heart of Midlothian Football
    Gamer IDs

    Steam ID: Misterboni
    Non so se hai mai giocato in eccellenza, ma è già un livello dove le cose da te descritte nn avvengono, magari i ritmi sono più bassi e le giocate individuali sono più rare ma è comunque un campionato dai contenuti tecnici già apprezzabili. ( te lo dico per esperienza diretta... )
    Poi in inghilterra è un altro mondo sinceramente... gli stadi sono stadi e il livello è più alto dovuto ai giovani professionisti che scendono e sopratutto agli ex-pro che finiscono la carriera dove l'anno magari iniziata.
    Pan, persot, figa e lambrosch !

  9. #119
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da BONI "il mister" Visualizza Messaggio
    Non so se hai mai giocato in eccellenza, ma è già un livello dove le cose da te descritte nn avvengono, magari i ritmi sono più bassi e le giocate individuali sono più rare ma è comunque un campionato dai contenuti tecnici già apprezzabili. ( te lo dico per esperienza diretta... )
    Poi in inghilterra è un altro mondo sinceramente... gli stadi sono stadi e il livello è più alto dovuto ai giovani professionisti che scendono e sopratutto agli ex-pro che finiscono la carriera dove l'anno magari iniziata.
    No, mai giocato, ma ho dei colleghi che hanno giocato. Ora, il livello tecnicamente non è male, ma sicuramente si vedono svarioni e carenze tattiche. Insomma, il pallone girerùà anche li, ma non credo che abbiano capacità tecniche a livello del tiki taka del Barca. Quello che vedo nel gioco è proprio questo, giocatori che giocano con il pallone, ma con evidenti carenze rispetto ad una partita di serie A.

  10. #120
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Domanda sui prestiti in uscita. Ho impostato nelle responsabilità dello staff di chiedere per i giocatori in prestito il 100% dell'ingaggio se giocano o non giocano. E "titolare fisso" come minutaggio minimo. Lasciando poi la responsabilità al gestore dei prestiti. Vado ad offrire i giocatori in prestito e il gestore accetta TUTTE le offerte, che STRANAMENTE sono sempre pari a 0% di stipendio e minutaggio come capita capita... E' normale sta cosa?

    p.s. ho appena notato che nonostante le impostazioni siano quelle, quando vado ad offrire un giocatore, lo offre già con lo 0% di ingaggio preimpostato

Pagina 12 di 51 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •