Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2021 - Pagina 39

Lista tag utenti

Pagina 39 di 51 PrimaPrima ... 29 37 38 39 40 41 49 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 509

Discussione: Football Manager 2021

  1. #381
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    forse in campionati dove le qualità mentali e tecniche vanno poco sopra il 10 e ho giocato solo li sostanzialmente, non c'è molto senso ed è meglio che sia il collettivo a difendere. Cioè se metto un DC a marcare precisamente quella punta specifica il mio dc ha 11 in agilità, velocità e accelerazione mentre la punta è con 14-15 io manco ci provo a farglielo marcare a uomo (anche perchè nn è che poi mi trovo il DC che ha 15 in marcatura, posizione ed intuito...) se lo perde in continuazione, lo manda al bar come è normale che sia (meglio impostare difesa alta e fuorigioco)
    questo è il mio DC titolare :bua:

    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #382
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Alla fine, dopo 13 test tutti persi, sono andato a giocarmi la gara di campionato e ho vinto 2-4

    Alla fine sono passato dal 3142 al 4141, che in fase di possesso diventava un 343 e marcature a uomo a tutto campo stile Gasp
    Ora ho la gara di Europa League fuori casa contro l'Ajax e, analizzando le loro partite, mi sto cagando in mano
    E come volevasi dimostrare, mi hanno fatto penare da morire...

    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #383
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    questo è il mio DC titolare :bua:

    mio dio

  4. #384
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    E come volevasi dimostrare, mi hanno fatto penare da morire...

    Pinamonti! Idolo

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #385
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Io ho variato in parte la tattica che tanto avete criticato come "buggata" perchè volevo vedere fino a quanto lo fosse. Ora gioco con un 4-3-1-2, con la difesa in linea composta da due esterni invertito d'attacco sulle fasce, un difensore centrale che difende ed uno che imposta. Due ali larghe in supporto, un regista arretrato che copre e detta i tempi. Davanti un trequartista che si inserisce e prova a colpire sulle ripartenze, e davanti un centravanti ed una punta che pressa.
    I risultati sono ancora ottimi, ho vinto lo scudetto con 104 punti, ho vinto la Champions League e finito il triplete con la Coppa Italia. A mio avviso quello che fa molto la differenza in quella tattica sono proprio gli esterni invertiti che giocano stretto, perchè in fase di possesso in pratica la squadra diventa un 2-5-1-2, e gli avversari hanno difficoltà a contrastare il centrocampo

  6. #386
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid


    Tira più un pelo di Figa che un carro di buoi in discesa

  7. #387
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Io ho variato in parte la tattica che tanto avete criticato come "buggata" perchè volevo vedere fino a quanto lo fosse. Ora gioco con un 4-3-1-2, con la difesa in linea composta da due esterni invertito d'attacco sulle fasce, un difensore centrale che difende ed uno che imposta. Due ali larghe in supporto, un regista arretrato che copre e detta i tempi. Davanti un trequartista che si inserisce e prova a colpire sulle ripartenze, e davanti un centravanti ed una punta che pressa.
    I risultati sono ancora ottimi, ho vinto lo scudetto con 104 punti, ho vinto la Champions League e finito il triplete con la Coppa Italia. A mio avviso quello che fa molto la differenza in quella tattica sono proprio gli esterni invertiti che giocano stretto, perchè in fase di possesso in pratica la squadra diventa un 2-5-1-2, e gli avversari hanno difficoltà a contrastare il centrocampo
    gli esterni invertiti sono molto efficaci esattamente come hai detto salgono senza apparente contrasto e gli avversari non riescono a capire come reagire se poi in mezzo c'è un solo giocatore creano la cerniera con lui e diventa un CC a tre stretti più appunto le ali...
    Il trequartista come lo hai impostato? A me sta piacendo l'Ads in alcune versioni ho cambiato da Coc ad Ads soprattutto con una sola punta (forse con due punte davanti l'Ads è troppo)

  8. #388
    Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,738
    Menzionato
    189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    "Figa ce l'ha fatta"
    Il fu JeffNero0936
    Fedele alla VERA FMIta
    Fiero membro della Newby "Rustell" Team

  9. #389
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    gli esterni invertiti sono molto efficaci esattamente come hai detto salgono senza apparente contrasto e gli avversari non riescono a capire come reagire se poi in mezzo c'è un solo giocatore creano la cerniera con lui e diventa un CC a tre stretti più appunto le ali...
    Il trequartista come lo hai impostato? A me sta piacendo l'Ads in alcune versioni ho cambiato da Coc ad Ads soprattutto con una sola punta (forse con due punte davanti l'Ads è troppo)
    L'ho messo con libertà di movimento, tirare e dribblare di meno, con passaggi diretti e correre più rischi. Voglio che sia pronto per lanciare le punte o le ali nelle azioni di ripartenza veloci.
    Poi molto dipende dal giocatore fisico che metti, perchè cambia molto lo stile di gioco che poi tende a fare. Ho un ragazzo spagnolo, Burgos, che ha il vizio di tenere tanto il pallone e di provare a tirare da fuori. Sebbene abbia impostato di farlo meno, rispetto agli altri che giocano in quel ruolo al posto suo, lui tende a farlo maggiormente.

  10. #390
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    L'ho messo con libertà di movimento, tirare e dribblare di meno, con passaggi diretti e correre più rischi. Voglio che sia pronto per lanciare le punte o le ali nelle azioni di ripartenza veloci.
    Poi molto dipende dal giocatore fisico che metti, perchè cambia molto lo stile di gioco che poi tende a fare. Ho un ragazzo spagnolo, Burgos, che ha il vizio di tenere tanto il pallone e di provare a tirare da fuori. Sebbene abbia impostato di farlo meno, rispetto agli altri che giocano in quel ruolo al posto suo, lui tende a farlo maggiormente.
    non ho capito però, lo hai messo proprio trequartista come ruolo?

Pagina 39 di 51 PrimaPrima ... 29 37 38 39 40 41 49 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •