Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2021 - Pagina 41

Lista tag utenti

Pagina 41 di 51 PrimaPrima ... 31 39 40 41 42 43 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 509

Discussione: Football Manager 2021

  1. #401
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Io quoto tutto Bizio, mai avuto problemi di sorta in nessuno degli aspetti del mercato, anzi spesso con le top vinco tutto con un monte stipendi ridicolo.
    Come dice Bizio,il problema del 90% dei giocatori è che non hanno pazienza, ne di attendere lo svolgimento degli eventi, ne di approfondire le meccaniche, che in realtà sono chiarissime e molto meno punitive di quello che lasciano intendere i commenti del giocatore medio...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #402
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    e se non li rinnovi ma li lasci andare accettano contratti nettamente più bassi...
    io per l'esperienza di fm19 non ho trovato questa situazione, ho alcuni super top player che mi chiedono dai 10 milioni in su ma ho anche dei senatori con me da 10 anni che stanno sotto i 10 lordi dopo almeno 2-3 rinnovi, ho un portiere che prima di andare al PSG da me prendeva meno di 2 mil lordi (titolare a 18 anni, super titolare a 19). Non ho mai dovuto cedere a ricatti degli agenti anzi come ho già raccontato, un difensore fortissimo che prende 10 Mil lordi e ne chiedeva 17 gli ho fatto licenziare il procuratore... e con un altro è capitata la stessa cosa, richiesta di rinnovo irragionevole, ho rotto la trattativa e fatto leva con il ragazzo che anche in quel caso mi ha dato ragione.

  3. #403
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Vi invidio per la vostra capacità di trattare i contratti.
    Sarà che io tendo sempre a cercare ragazzi giovani da far crescere (presi a 15-16 anni e fatti girare per mezza Italia prima di portarli da me e farli diventare titolari) e poi monetizzare il loro valore quando arrivano intorno ai 25-27 anni (dopo iniziano a decrescere i valori).

    Il tutto va in vacca quando poi mi trovo questi ragazzini di 19-20 anni che chiedono 12-13 milioni di euro.....



    Per capirci i primi tre sono provenienti dalla mia cantera, quindi tirati su da me e basta. Come vedete poi ho una serie di ragazzi di 21 anni (da poco hanno fatto gli anni...ma i valori di contratto quelli erano) con stipendi da 11-12 milioni di euro (più bonus ed aumenti annuali anche del 10%)-

    Ho una serie di giocatori, come Rice e Boga, che sebbene abbiano valori ancora alti, proprio per il loro stipendio esagerato per quanto giocano, non li riesco a piazzare in alcun modo. Mi arrivano offerte, come per Rice (che ho tentato di venderlo) per massimo 15 milioni di euro, a fronte di un valore di 54.

    Raul Moro è un mio canterano, eppure nel giro di qualche anno è arrivato a quasi 10 milioni di euro di contratto, a fronte di un valore "medio".


    Aggiungo che giornalmente almeno un paio di giocatori mi bussano alla porta per chiedere rinnovi, sebbene ci siano anni alla scadenza. Rinnovi che se provi a fare MINIMO chiedono il raddoppio dello stipendio...minimo.
    Ultima modifica di Giangy; 12-05-2021 alle 12:01

  4. #404
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,431
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    questi giovanissimi a cui hai dato contratti alti che status hai assegnato nella rosa?

    perché se hai tanti segnati come "elemento della rosa" che hanno un contratto alto, gli altri vorranno avere stipendi allineati a quello. piuttosto mettili come "giocatore importante" in modo che non ti sballino le statistiche sugli stipendi

  5. #405
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    questi giovanissimi a cui hai dato contratti alti che status hai assegnato nella rosa?

    perché se hai tanti segnati come "elemento della rosa" che hanno un contratto alto, gli altri vorranno avere stipendi allineati a quello. piuttosto mettili come "giocatore importante" in modo che non ti sballino le statistiche sugli stipendi
    Quello è uno dei miei sicuri errori, aver "alzato" troppo le aspettative di alcuni di questi.

  6. #406
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Vi invidio per la vostra capacità di trattare i contratti.
    Sarà che io tendo sempre a cercare ragazzi giovani da far crescere (presi a 15-16 anni e fatti girare per mezza Italia prima di portarli da me e farli diventare titolari) e poi monetizzare il loro valore quando arrivano intorno ai 25-27 anni (dopo iniziano a decrescere i valori).

    Il tutto va in vacca quando poi mi trovo questi ragazzini di 19-20 anni che chiedono 12-13 milioni di euro.....



    Per capirci i primi tre sono provenienti dalla mia cantera, quindi tirati su da me e basta. Come vedete poi ho una serie di ragazzi di 21 anni (da poco hanno fatto gli anni...ma i valori di contratto quelli erano) con stipendi da 11-12 milioni di euro (più bonus ed aumenti annuali anche del 10%)-

    Ho una serie di giocatori, come Rice e Boga, che sebbene abbiano valori ancora alti, proprio per il loro stipendio esagerato per quanto giocano, non li riesco a piazzare in alcun modo. Mi arrivano offerte, come per Rice (che ho tentato di venderlo) per massimo 15 milioni di euro, a fronte di un valore di 54.

    Raul Moro è un mio canterano, eppure nel giro di qualche anno è arrivato a quasi 10 milioni di euro di contratto, a fronte di un valore "medio".

    Aggiungo che giornalmente almeno un paio di giocatori mi bussano alla porta per chiedere rinnovi, sebbene ci siano anni alla scadenza. Rinnovi che se provi a fare MINIMO chiedono il raddoppio dello stipendio...minimo.
    che reputazione hai rispetto agli altri club?
    cosa hai vinto sino ad ora complessivamente?
    il sostegno verso di te come è?
    quanto sei considerato dai giocatori che chiedono il rinnovo tramite procuratore? (per esempio ti hanno nello staff preferito?)

    Prima non mi hai risposto sul save. E' una carriera iniziata al dayone? Quanto prende chi vince lo scudetto? Erroneamente venivano assegnati 4 mil al primo posto (in realtà sono 25 mi pare)
    Quanto è il bilancio annuale rispetto a juve,inter,milan?
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    questi giovanissimi a cui hai dato contratti alti che status hai assegnato nella rosa?

    perché se hai tanti segnati come "elemento della rosa" che hanno un contratto alto, gli altri vorranno avere stipendi allineati a quello. piuttosto mettili come "giocatore importante" in modo che non ti sballino le statistiche sugli stipendi
    anche questo è importante

    (fermo restando che per esempio 14 mil ad un "elemento della rosa" nn glieli puoi dare perchè il massimale consentito dovrebbe essere più basso penso)

  7. #407
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    che reputazione hai rispetto agli altri club?
    cosa hai vinto sino ad ora complessivamente?
    il sostegno verso di te come è?
    quanto sei considerato dai giocatori che chiedono il rinnovo tramite procuratore? (per esempio ti hanno nello staff preferito?)

    Prima non mi hai risposto sul save. E' una carriera iniziata al dayone? Quanto prende chi vince lo scudetto? Erroneamente venivano assegnati 4 mil al primo posto (in realtà sono 25 mi pare)
    Quanto è il bilancio annuale rispetto a juve,inter,milan?

    anche questo è importante

    (fermo restando che per esempio 14 mil ad un "elemento della rosa" nn glieli puoi dare perchè il massimale consentito dovrebbe essere più basso penso)
    Allora...ho vinto 3 scudetti, 2 CL (con una finale persa), un mondiale per club, varie coppe italia e supercoppe italiane.
    Reputazione della squadra mondiale, il sostegno è elevato. Quasi tutti mi vedono nello staff preferito.

    La partita è iniziata al day one, quindi potrebbe esserci un mancato ingresso a soldi da questo, ma siamo ancora lontani anni luce da introiti di alto valore.
    Ultima modifica di Giangy; 12-05-2021 alle 12:59

  8. #408
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Dimenticavo...la Juve è quasi il doppio di valore di introiti rispetto a me, ma in compenso non ha vinto NULLA in queste stagioni, visto che gli scudetti sono stati presi 3 da me (avevo scritto erroneamente 2 prima), 2 dall'Inter ed uno dal Napoli (la prima stagione).
    In seconda posizione c'è l'Inter ed a poco distanza io e l'Atalanta (sempre comunque in zona europa).

  9. #409
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Allora...ho vinto 2 scudetti, 2 CL (con una finale persa), un mondiale per club, varie coppe italia e supercoppe italiane.
    Reputazione della squadra mondiale, il sostegno è elevato. Quasi tutti mi vedono nello staff preferito.

    La partita è iniziata al day one, quindi potrebbe esserci un mancato ingresso a soldi da questo, ma siamo ancora lontani anni luce da introiti di alto valore.
    sicuramente il campionato italiano paga rispetto ad altri molto meno (in Bundesliga la prima in classifica prende 100 milioni per il piazzamento... 4 volte tanto che in Italia) però le sponsorizzazioni dovrebbero aumentare tanto più che sei una piazza importante, sei comunque nella capitale e il bacino potenziale è sicuramente impostato alto.

    Cmq se hai quasi tutti nello staff preferito, io proverei come ho fatto io (magari scegline uno che se si incazza non ti compromette troppo) alla richiesta di rinnovo (assurda tipo che vuole il doppio) tratta sino a che non è il procuratore ad abbandonare e usa l'opzione per chiedere di licenziare il procuratore e vedi che succede. Forse devi iniziare a mostrarti più pezzo di m.... agli occhi degli agenti

  10. #410
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    sicuramente il campionato italiano paga rispetto ad altri molto meno (in Bundesliga la prima in classifica prende 100 milioni per il piazzamento... 4 volte tanto che in Italia) però le sponsorizzazioni dovrebbero aumentare tanto più che sei una piazza importante, sei comunque nella capitale e il bacino potenziale è sicuramente impostato alto.

    Cmq se hai quasi tutti nello staff preferito, io proverei come ho fatto io (magari scegline uno che se si incazza non ti compromette troppo) alla richiesta di rinnovo (assurda tipo che vuole il doppio) tratta sino a che non è il procuratore ad abbandonare e usa l'opzione per chiedere di licenziare il procuratore e vedi che succede. Forse devi iniziare a mostrarti più pezzo di m.... agli occhi degli agenti
    Proverò

Pagina 41 di 51 PrimaPrima ... 31 39 40 41 42 43 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •