Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2021 - Pagina 8

Lista tag utenti

Pagina 8 di 51 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 509

Discussione: Football Manager 2021

  1. #71
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    Come vi sembra il mercato in uscita? Al termine della prima stagione con la Roma, sto cercando di vendere Dzeko, Pastore, Karsdorp, Olsen... Niente da fare, neanche a zero contribuendo all'ingaggio!
    sono pure bei cancri però, giusto Dzeko ma ha l'età. Io con la Lazio ho venduto Milinkovic a 80 Mln, Luis Felipe a 45 (ma partirà al termine della stagione), Caicedo, Durmisi e altri scandali in rosa. Però mi è sembrato tutto nella norma. Sul mercato, come scritto in precedenza, si acquistano troppi giocatori importanti a paramentro 0, ho preso Donnarumma (portiere), Milik e Ousmane Dembelè.

  2. #72
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Teo77 Visualizza Messaggio
    sono pure bei cancri però, giusto Dzeko ma ha l'età. Io con la Lazio ho venduto Milinkovic a 80 Mln, Luis Felipe a 45 (ma partirà al termine della stagione), Caicedo, Durmisi e altri scandali in rosa. Però mi è sembrato tutto nella norma. Sul mercato, come scritto in precedenza, si acquistano troppi giocatori importanti a paramentro 0, ho preso Donnarumma (portiere), Milik e Ousmane Dembelè.
    C'è da dire che Milik non ha un grosso rapporto con la dirigenza, e Gigio è di Raiola, quindi non li vedo così assurdi...Dembele invece meno.
    Mi sembra più illogico che,nel mio save, l'ajax acquisti subito Pellegrini dalla roma e DePaul all'Udinese a meno di 15mln ciascuno....metterò una pezza con l'editor.

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #73
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Nel mio save iniziato con la versione definitiva non ci sono stati grandi affari a parametro zero. L’unico degno di nota è stato Alaba al Liverpool. Gli altri che avete detto hanno tutti rinnovato. Compreso Messi che a rigor di logica dovrebbe svincolarsi davvero a parametro zero.

    Per quanto riguarda le cessioni, almeno per me, tasto veramente dolente. L’unico per cui ricevo offerte è Perez che mi chiede anche una buona uscita per accettare il trasferimento, e poi rifiuta le offerte che gli vengono fatte. In pratica, sto messo peggio della Roma reale a livello di ingaggi. Tra Dzeko, Pastore, Karsdorp, Olsen e Perez, ho quasi 40mln di ingaggi “inutili”. E la dirigenza non accetta neanche le rescissioni.

  4. #74
    Riserva L'avatar di BONI "il mister"
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Regium Lepidi
    Messaggi
    448
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    FC JUVENTUS - AC REGGIANA
    FM Team
    Heart of Midlothian Football
    Gamer IDs

    Steam ID: Misterboni
    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    Nel mio save iniziato con la versione definitiva non ci sono stati grandi affari a parametro zero. L’unico degno di nota è stato Alaba al Liverpool. Gli altri che avete detto hanno tutti rinnovato. Compreso Messi che a rigor di logica dovrebbe svincolarsi davvero a parametro zero.

    Per quanto riguarda le cessioni, almeno per me, tasto veramente dolente. L’unico per cui ricevo offerte è Perez che mi chiede anche una buona uscita per accettare il trasferimento, e poi rifiuta le offerte che gli vengono fatte. In pratica, sto messo peggio della Roma reale a livello di ingaggi. Tra Dzeko, Pastore, Karsdorp, Olsen e Perez, ho quasi 40mln di ingaggi “inutili”. E la dirigenza non accetta neanche le rescissioni.
    Però quando si ha a che fare con questi si fa fatica. Io Perez lo metterei con la primavera. E lo tratterei come un cane. Poi vedrai che con un po di tempo si aggiusta. Ma d'altra parte le grane con i giocatori sono la difficoltà maggiore e questo ve lo dico io che faccio il dirigente anche nel mondo reale. Le grane sono quelle, sopratutto quando uno non vuole andare via.
    Pan, persot, figa e lambrosch !

  5. #75
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da BONI "il mister" Visualizza Messaggio
    Però quando si ha a che fare con questi si fa fatica. Io Perez lo metterei con la primavera. E lo tratterei come un cane. Poi vedrai che con un po di tempo si aggiusta. Ma d'altra parte le grane con i giocatori sono la difficoltà maggiore e questo ve lo dico io che faccio il dirigente anche nel mondo reale. Le grane sono quelle, sopratutto quando uno non vuole andare via.
    Ho provato anche questo con tutti quelli che ho messo in vendita. E che fanno? Per principio si offendono perché non vogliono andare via.

    Ma del resto alla Roma è successo anche nella realtà con i vari Jesus, Fazio & co.

  6. #76
    Riserva L'avatar di BONI "il mister"
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Regium Lepidi
    Messaggi
    448
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    FC JUVENTUS - AC REGGIANA
    FM Team
    Heart of Midlothian Football
    Gamer IDs

    Steam ID: Misterboni
    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    Ho provato anche questo con tutti quelli che ho messo in vendita. E che fanno? Per principio si offendono perché non vogliono andare via.

    Ma del resto alla Roma è successo anche nella realtà con i vari Jesus, Fazio & co.
    Allora mandali in culo e vai da un altra parte
    Pan, persot, figa e lambrosch !

  7. #77
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da BONI "il mister" Visualizza Messaggio
    Allora mandali in culo e vai da un altra parte

    Mi “rode” perché hanno mandato a putt*ne il mio piano di mercato per la seconda stagione. Avrei preso un giovane attaccante da far crescere (Brenner del San Paolo), Belotti per sostituire Dzeko e con i risparmi degli ingaggi avrei puntellato e ringiovanito un po’ la squadra. Alla fine, ho preso Brenner, Belotti è andato al Monaco per 14mln e mi ritrovo quasi 30 giocatori in rosa, con Dzeko che è reduce da una stagione da titolare con ben 5 gol all’attivo!

    P.s. Sempre a causa degli ingaggi troppo alti, è sfumato anche il prestito biennale di Asensio dal Real che si sarebbe accontentato del 40% di ingaggio! Porc*****
    Ultima modifica di mienos; 27-11-2020 alle 16:11

  8. #78
    Riserva L'avatar di BONI "il mister"
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Regium Lepidi
    Messaggi
    448
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    FC JUVENTUS - AC REGGIANA
    FM Team
    Heart of Midlothian Football
    Gamer IDs

    Steam ID: Misterboni
    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    Mi “rode” perché hanno mandato a putt*ne il mio piano di mercato per la seconda stagione. Avrei preso un giovane attaccante da far crescere (Brenner del San Paolo), Belotti per sostituire Dzeko e con i risparmi degli ingaggi avrei puntellato e ringiovanito un po’ la squadra. Alla fine, ho preso Brenner, Belotti è andato al Monaco per 14mln e mi ritrovo quasi 30 giocatori in rosa, con Dzeko che è reduce da una stagione da titolare con ben 5 gol all’attivo!

    P.s. Sempre a causa degli ingaggi troppo alti, è sfumato anche il prestito biennale di Asensio dal Real che si sarebbe accontentato del 40% di ingaggio! Porc*****
    IN CULO !
    Ultima modifica di BONI "il mister"; 27-11-2020 alle 16:47
    Pan, persot, figa e lambrosch !

  9. #79
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,431
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    Mi “rode” perché hanno mandato a putt*ne il mio piano di mercato per la seconda stagione. Avrei preso un giovane attaccante da far crescere (Brenner del San Paolo), Belotti per sostituire Dzeko e con i risparmi degli ingaggi avrei puntellato e ringiovanito un po’ la squadra. Alla fine, ho preso Brenner, Belotti è andato al Monaco per 14mln e mi ritrovo quasi 30 giocatori in rosa, con Dzeko che è reduce da una stagione da titolare con ben 5 gol all’attivo!

    P.s. Sempre a causa degli ingaggi troppo alti, è sfumato anche il prestito biennale di Asensio dal Real che si sarebbe accontentato del 40% di ingaggio! Porc*****
    però sono problemi che le squadre in questo momento stanno avendo sul serio.. (comunque rode, sì)

  10. #80
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    A me piace questo aspetto...è molto realistico, a parte in questo periodo,ma in generale mi garba il fatto che non ci si possa sbarazzare degli esuberi come ci pare,ma che le altre società ci prendano per il collo, o che i giocatori "rubino" lo stipendio. Ci costringe ad una pianificazione più attenta...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

    edit: sul forum SI dicono a riguardo:
    Il problema con questo tipo di configurazione è che hai solo 2 campionati caricati ma MOLTI giocatori. In termini di domanda e offerta, ci sono molti giocatori tra cui scegliere. Questo migliora sempre di più man mano che un salvataggio avanza (con i numeri dei giocatori che iniziano a bilanciarsi) ma all'inizio diventa un problema. Ci sarà sempre qualcuno più economico con così tante opzioni.

    Tieni presente che anche l'attività di trasferimenti dei club che si trovano in campionati non caricati è, in generale, inferiore. I club ad alta rappresentanza andranno comunque bene.
    Ultima modifica di Garlic; 27-11-2020 alle 18:43
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 8 di 51 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •