Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2021 - Pagina 16

Lista tag utenti

Pagina 16 di 51 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 509

Discussione: Football Manager 2021

  1. #151
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,542
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Dopo un po di partite, anche con la versione aggiornata, faccio le prime riflessioni sul gioco.
    Mediamente è ben fatto, sono migliorate le rappresentazioni grafiche della partite, con l'aggiunta di tante altre animazioni.
    La partite tattica è fatta abbastanza bene, con giocatori che seguono abbastanza bene le direttive.

    Dato per buono che questa versione del gioco è una spanna sopra FM 2020, e sicuramente fra le migliori versioni fin ad oggi pubblicate, arriviamo alle parti che secondo me debbono ancora essere migliorate.

    1) La parte di gestione dei calci da fermo è ancora molto lontana dall'essere soddisfacente. In questa versione non è stata modificata, mantenendo inalterate le incongruenze già presenti. Gli errori maggiori, sono sulle ripartenze dai cross (soprattutto dai corner), a volte sono comiche. Se hai impostato, fra le altre cose, una marcatura a uomo per un terzino, e poi questo lo hai messo come ultimo difensore dietro in un angolo, questo appena la palla va agli avversari, che ripartono in contropiede, invece di difendere....corre a cercare il suo uomo da marcare. Mandando l'avversario da solo in contropiede.

    2) Ancora molti dubbi su come i difensori si muovano, soprattutto sulle ripartenze in contropiede degli avversari. Mi capita spesso di vedere un trequartista\punta avversaria partire dalla loro trequarti in attacco, palla al piede, da solo, con tutta la mia difesa a 3 schierata....e vederlo andare tranquillamente in corsa fino dentro l'area di rigore (e spesso tirare e segnare) senza che nessuno dei tre si metta a pressarlo o cmq contrastarlo. Nemmeno quello sulla sua zona di competenza. Restano tutti belli in linea, a guardarlo andare via, per poi corrergli dietro disperati.

    3) Ancora vedo giocatori avere tutto la spazio idoneo per fare passaggi o tiri in porta, fermarsi...e passare all'uomo ultra marcato, oppure evidentemente in fuori gioco. Vada per i campionati di bassissimo livello, ma in serie A no.

    4) Ancora è presente un errore comico. Palla che corre per andare in fallo laterale\rimessa dal fondo, con ultimo tocco dell'avversario. Il nostro giocatore corre disperatamente a prendere il pallone, arrivandoci sempre un secondo prima di uscire e quindi toccando il pallone e dandolo all'avversario. Nemmeno nei campionati pulcini si vedono cose del genere.

    5) Ancora non ho capito, in partita, alcune utilità di certe comunicazioni alle squadre. L'uso di "incita" è a me ignoto. Se lo uso, pensando di incitare la squadra, questa SEMPRE si incazza. Sia se vince e deve difendere, sia se perdi e devi recuperare, sia se pareggi e cerchi una vittoria alla tua portata. il "Chiedi concentrazione" è utilizzabile solo in amichevoli contro squadrette. In altri casi sempre tutti incazzati.

    6) Cali abbastanza marcati, ma non è una novità, per i giocatori sopra i 34 anni. Anche signor giocatori risultano essere troppo in calo rispetto alla loro effettiva validità. Meno evidente di versioni precedenti.

    7) Goal su punizioni dirette inesistenti. In 3 partite, con quasi 5 stagioni totali fatte, MAI visto un goal su punizone diretta

    8) ci sono troppe perdite di tempo in campo in momenti in cui la squadra dovrebbe correre in attacco per recuperare risultati in bilico. Con tutte le impostazioni di urgenza messe.

    9) Conferenze stampa sempre più pallose ed inutili.
    Aggiungo un'inutile aumento dei click ler fare cose precedentemente più veloci da fare...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #152
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    E menomale che è facile... Prendo una media di 4 sberle a partita!

  3. #153
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,434
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    io dalla patch ho fatto un filotto di 15 partite vinte in campionato.. interotto solo da una partita con espulsione nei primissimi minuti (juve fiorentina, mi ha ricordato qualcosa)

  4. #154
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,434
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    ho avuto grossissimi problemi di crash oggi, finché non ho scaricato un aggiornamento di win, da lì in poi si è risolto tutto...

    se dovesse capitarvi, aggiornate

  5. #155
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,542
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    ho avuto grossissimi problemi di crash oggi, finché non ho scaricato un aggiornamento di win, da lì in poi si è risolto tutto...

    se dovesse capitarvi, aggiornate
    A me già dal 2019 succedeva così...i crash erano sempre in concomitanza con aggiornamenti da fare.
    Peccato che l'ultimo mi abbia quasi brasato l'hard disk

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #156
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,434
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Peccato che l'ultimo mi abbia quasi brasato l'hard disk
    vabbè se stai a guardare i dettagli...




    cos'era successo?

  7. #157
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,542
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Ho fatto l'aggiornamento e non si avviava più wibdows...ho quasi formattato..poi ho riprovato per la terza volta a cancellare l'ultimo aggiornamento ed è ripartito.
    Ora ho il terrore di aggiornare, visto che comunque qualcosa l'ho persa...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #158
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ciao a tutti. Come voi sto provando intensamente fm21. Per ora 2 save. Premetto che parto sempre col blocco del mercato iniziale.

    Primo, già interrotto, con Inter. Prima stagione relativamente deludente. Arrivo terzo o quarto, cercando di trovare una tattica soddisfacente. Svario da 352 a 4312, ma non sono soddisfatto. Seconda stagione vendo lautaro non essendo riuscito a fare il rinnovo. Decido di puntare in alto e vado su Haaland. A novembre è a quota 30 gol asd. Tatticamente punto su un 4312, memore dei grandi successi avuti in fm2020 con questo modulo. L'atteggiamento è simil tiki taka verticale, con qualche variante secondaria.
    Come detto siamo una macchina da gol e anche una fortezza inespugnabile. Campionato vinto bene. In CL son riuscito ad emulare l'impresa dell'Inter questo anno, ma con un girone più facile sigh

    Secondo save con il mio amato e disastrato Schalke 04. Qui mi sto un po' alterando perché mi sembra di giocare a fm2020.

    Sono costretto a giocare con gli esterni alti, quindi alterno i 433 contropiede fluido a 4231 controllo del possesso, oltre un 532 contro gli squadroni.

    La squadra è a metà classifica quindi ci sta, ma mi sta infastidendo il ripetersi di certe situazioni:
    - gol a raffica subiti su calcio piazzato (lascio gli schemi di default perché nel primo save erano stati ottimi).
    - impossibile mettere un cross dal fondo. Immancabilmente i miei esterni che arrivano sul fondo se la dormono prima di crossare, facendosi recuperare da 1 o anche 2 difensori. Se invece saltano l'avversario, caracollano sulla linea di fondo fino a sbattere sul palo tirando.
    - contropiedi del tutto inefficaci. I miei vanno sempre verso l'esterno, senza cercare i compagni e facendosi chiudere.

    Tutte cose che nel primo save non avevo notato.
    Qualcuno di voi l'ha notato dopo l'ultima grossa patch.

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #159
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,434
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    per quanto mi riguarda dopo la patch è esattamente il contrario per i cross, prima tutti contro ad un muro, ora molti arrivano a destinazione

  10. #160
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda dopo la patch è esattamente il contrario per i cross, prima tutti contro ad un muro, ora molti arrivano a destinazione
    Io sono sicuro di sbagliare qualcosa nelle impostazioni, ma non capisco cosa. Ormai da 2 edizioni del gioco che non riesco a sistemare sta cosa asd

    Però devo dire che finché crosso da lontano mi trovo bene, ma dal fondo davvero sono in difficoltà. Eppure quando ripresi fm2018 dopo anni che non lo giocavo, avevo trovato uno schema meraviglioso per mandare il terzino sul fondo e segnare col centravanti in area

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 16 di 51 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •