Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2021 - Pagina 45

Lista tag utenti

Pagina 45 di 51 PrimaPrima ... 35 43 44 45 46 47 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 509

Discussione: Football Manager 2021

  1. #441
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,829
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Vale anche per il 19?

    Cmq sette rate mi sembra eccessivo. Cioè praticamente con 20/30 mln l'anno (che può permettersi una buona squadra di A) ti compri Mbappe
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  2. #442
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Vale anche per il 19?

    Cmq sette rate mi sembra eccessivo. Cioè praticamente con 20/30 mln l'anno (che può permettersi una buona squadra di A) ti compri Mbappe
    il 3+2 sicuro, non so se c'è l'opzione ulteriore anche sul 19 ma a naso direi di si.

    credo che 20x7 potrebbero non bastare per prendere mbappe, anche perchè il giocatore di norma è considerato incedibile o quasi quindi ti devi presentare con un'offerta irrinunciabile, e spalmare su 7 rate non lo è

  3. #443
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,829
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    il 3+2 sicuro, non so se c'è l'opzione ulteriore anche sul 19 ma a naso direi di si.

    credo che 20x7 potrebbero non bastare per prendere mbappe, anche perchè il giocatore di norma è considerato incedibile o quasi quindi ti devi presentare con un'offerta irrinunciabile, e spalmare su 7 rate non lo è
    Vabbè era un modo di dire. Cmq 30x7 compri quasi ogni giocatore
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  4. #444
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,434
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    è davvero eccessivo... su 7 anni finisce che lo paghi anche dopo averlo rivenduto o al suo ritiro

  5. #445
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Vabbè era un modo di dire. Cmq 30x7 compri quasi ogni giocatore
    non ho provato perchè gioco con un'etica, e sul 19 mi manca un anno per terminare la challenge per cui nn voglio fare rate che vadano a impattare bilanci che non gestirò io (idem dicasi per la journeyman fatta sul 21 acquisti sempre con tutto cash o al massimo 2 ulteriori rate). Gli ultimi acquisti fatti ho speso 190 e 185 M entrambi con due rate sole non so se avrebbero accettato di avere quei 190 e 185 su sette annualità sinceramente sarebbe da provare.

    Io per lo meno ragiono che se mi dai 30 mil ogni anno potrei nn farmene nulla (meglio averne 100+100 per dire piuttosto che 30+30+30+30+30+30+30)

  6. #446
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Vabbè era un modo di dire. Cmq 30x7 compri quasi ogni giocatore
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    è davvero eccessivo... su 7 anni finisce che lo paghi anche dopo averlo rivenduto o al suo ritiro
    Io non sapevo davvero di sta cosa

    Ho provato con le rate semestrali e un'offerta inviata il 30/12/2019 prevede rate sino alla stagione 2027/28

  7. #447
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,434
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    ma anche perché mi pare che proprio per una norma interna al calcio non sia possibile rateizzare oltre i 3 anni o sbaglio? si sono inventati prestito + diritto di riscatto + rate appunto per aggiungere un anno in più...

    a naso si direbbe proprio una disattenzione dei programmatori

  8. #448
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    ma anche perché mi pare che proprio per una norma interna al calcio non sia possibile rateizzare oltre i 3 anni o sbaglio? si sono inventati prestito + diritto di riscatto + rate appunto per aggiungere un anno in più...

    a naso si direbbe proprio una disattenzione dei programmatori
    non so se la rateizzazione conta degli obblighi perchè si tratta di accordi sui pagamenti. Quello che hanno voluto fare con prestito + diritto è una scappatoia per il bilancio.

    prestito biennale + diritto (con pagamento a rate) è un modo (vedasi: esercizio contabile) di spalmare "un'uscita di cassa" che pesa alla voce costi su diverse annualità e non solo su una.

    l'uscita di cassa è cosa diversa dalle rate di ammortamento (che si possono per esempio fare anche in presenza di un acquisto definitivo sia che venga rateizzato il pagamento sia che avvenga in unica soluzione)

  9. #449
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,434
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    non so se la rateizzazione conta degli obblighi perchè si tratta di accordi sui pagamenti. Quello che hanno voluto fare con prestito + diritto è una scappatoia per il bilancio.

    prestito biennale + diritto (con pagamento a rate) è un modo (vedasi: esercizio contabile) di spalmare "un'uscita di cassa" che pesa alla voce costi su diverse annualità e non solo su una.

    l'uscita di cassa è cosa diversa dalle rate di ammortamento (che si possono per esempio fare anche in presenza di un acquisto definitivo sia che venga rateizzato il pagamento sia che avvenga in unica soluzione)
    anche il prestito prima è una scappatoia per il bilancio...

    come dicevo da quel che ricordo al massimo puoi fare 3 rate, quindi se compri un calciatore per 10M puoi fare come massimo 3 rate da 3,33

    col prestito invece il primo anno paghi il costo del prestito e dall'anno successivo paghi il resto quindi 2,5 prestito il primo anno e poi le canoniche altre 3 rate da 2,5M spalmando su un anno in più


    l'ammortamento giustamente è tutt'altro discorso, seguendo il secondo esempio:
    prendo il prestito + riscatto il giocatore, a fine anno ho già pagato 2,5 per il prestito, quindi lo compro per 7,5 e contratto di 5 anni
    ammortamento annuale: 7,5 / 5 = 1,54

    dalla cassa mi usciranno per 3 anni 2,5 ma in ammortamento mi andranno 1,54 all'anno

  10. #450
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    anche il prestito prima è una scappatoia per il bilancio...

    come dicevo da quel che ricordo al massimo puoi fare 3 rate, quindi se compri un calciatore per 10M puoi fare come massimo 3 rate da 3,33

    col prestito invece il primo anno paghi il costo del prestito e dall'anno successivo paghi il resto quindi 2,5 prestito il primo anno e poi le canoniche altre 3 rate da 2,5M spalmando su un anno in più


    l'ammortamento giustamente è tutt'altro discorso, seguendo il secondo esempio:
    prendo il prestito + riscatto il giocatore, a fine anno ho già pagato 2,5 per il prestito, quindi lo compro per 7,5 e contratto di 5 anni
    ammortamento annuale: 7,5 / 5 = 1,54

    dalla cassa mi usciranno per 3 anni 2,5 ma in ammortamento mi andranno 1,54 all'anno
    si ho capito il ragionamento che facevi, non ho idea se esista un obbligo di non superare le tre rate, francamente non ho conoscenze in materia. Potrebbe essere però, anche se il motivo per cui hanno escogitato sempre di più ultimamente la formula del prestito con riscatto da quello che mi è sembrato di capire è di natura prettamente contabile (resta da capire se c'è anche una necessità di tipo diciamo così... finanziario)

Pagina 45 di 51 PrimaPrima ... 35 43 44 45 46 47 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •