Ragazzi vi voglio bene e apprezzo chi si sbatte per il fantacalcio di FMITA, chiunque esso sia.

Fatta questa premessa, in questo fantacalcio è stato fatto un regolamento, e mi riferisco alla questione dei portieri. E ad oggi 11 dicembre io sono ancora con due portieri, perché chi doveva togliersi il portiere in più (da regolamento è stato fatto notare che bisogna avere tre portieri di massimo due squadre), non l'ha fatto, o meglio l'ha fatto a fantacalcio iniziato e poi l'ha ricomprato dopo un paio di giorni (risparmiando pure 2 crediti ) continuando quindi ad avere tre portieri di tre squadre diverse. Io invece ho lasciato il mio terzo portiere, che poi giustamente ha preso El Vale che aveva il portiere dello Spezia (poi vabbè si è infortunato dopo ), e ne sono rimasto con due, in attesa che chi doveva, svincolasse il suo portiere.

Ora probabilmente sarò costretto a mettere Perin contro la Juve, non avendo altra scelta di portieri. Non me ne frega niente di perdere o meno, tanto è un fantacalcio per divertirsi. Ma mi dà fastidio che prima viene citato un regolamento e poi non viene fatto rispettare da tutti e soprattutto i miei vari messaggi privati in questi mesi (perché ho già contattato più volte chi organizza il fantacalcio) siano stati praticamente quasi ignorati ed è questa la cosa più fastidiosa di tutte.

Quindi siccome non mi va di incazzarmi per una stupidaggine, facilmente risolvibile da chi gestisce il fantacalcio, mi ritirerò e lascerò la squadra a qualcun'altro.