Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM21] Le mini storie di FMIta - Pagina 15

Lista tag utenti

Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 243

Discussione: [FM21] Le mini storie di FMIta

  1. #141
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Wait, quello è un pelo diverso...ne ho subito gozzilioni di gol da fallo laterale
    Anzi, ora che mi ci hai fatto pensare, da quando li ho impostati l'ultima volta non ne ho quasi più subito...sarà stata la volta buona?
    Ad ogni modo, non credo negli script fatti apposta per decidere la partita...almeno, da quello che vedo nei miei save, nel 99,9% dei casi ho fatto qualche cagata io
    ho appena perso in coppa di nuovo con questa squadra assurda gli stessi della prima sconfitta che nn combina un cazzo tutta la partita e vince al 121° su calcio di rigore concesso dopo una sgaloppata di 80 mt di un tizio che nn viene contrastato se nn quando entra ovviamente in area. 121 minuti in cui abbiamo giocato e attaccato solo noi. Dopo 5 minuti di gicoo, il trequartista si fa male (ah 4 settimane dopo la gara), però al 30° ho un rigore in favore e ovviamente va l'infortunato a tirare nonostante provi a cambiare il rigorista ma nn mi prende la modifica (ovviamente se lo fa parare). Prima della gara (peraltro il calendario di questi giorni è già una merda di suo, si gioca mercoledi-venerdi-lunedi-mercoledi-sabato ho 3 titolari in nazionale, e due infortunati (più il terzo in partita dopo 5 minuti). Ora venite a dirmi che sto gioco nn vuole complicarti le cose...

    nell'unico momento in cui mi avvicino ad 5 gare in 10 giorni la prima gara la perdo (eliminazione diretta da una coppa) nel modo in cui ho appena descritto, ho buttato 120 minuti di energie con già 3 giocatori in nazionale e 2+1 infortunati che perderanno tutte le prossime 5 gare.

  2. #142
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    ho appena perso in coppa di nuovo con questa squadra assurda gli stessi della prima sconfitta che nn combina un cazzo tutta la partita e vince al 121° su calcio di rigore concesso dopo una sgaloppata di 80 mt di un tizio che nn viene contrastato se nn quando entra ovviamente in area. 121 minuti in cui abbiamo giocato e attaccato solo noi. Dopo 5 minuti di gicoo, il trequartista si fa male (ah 4 settimane dopo la gara), però al 30° ho un rigore in favore e ovviamente va l'infortunato a tirare nonostante provi a cambiare il rigorista ma nn mi prende la modifica (ovviamente se lo fa parare). Prima della gara (peraltro il calendario di questi giorni è già una merda di suo, si gioca mercoledi-venerdi-lunedi-mercoledi-sabato ho 3 titolari in nazionale, e due infortunati (più il terzo in partita dopo 5 minuti). Ora venite a dirmi che sto gioco nn vuole complicarti le cose...

    nell'unico momento in cui mi avvicino ad 5 gare in 10 giorni la prima gara la perdo (eliminazione diretta da una coppa) nel modo in cui ho appena descritto, ho buttato 120 minuti di energie con già 3 giocatori in nazionale e 2+1 infortunati che perderanno tutte le prossime 5 gare.
    I calendari sono IL BUG da diverse edizioni ormai...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #143
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,817
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  4. #144
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Ho trovato sto tizio. Arriverebbe a P.0 al compimento dei 18 anni. Il problema è che il bimbo vorrebbe uno stipendio di 51k€, il più alto della rosa. Voi che fareste?


  5. #145
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Ho trovato sto tizio. Arriverebbe a P.0 al compimento dei 18 anni. Il problema è che il bimbo vorrebbe uno stipendio di 51k€, il più alto della rosa. Voi che fareste?

    alcuni valori per avere 16 anni sono molto interessanti. Purtroppo devi aspettare due anni che arrivi e la crescita in questi due anni dipenderebbe da come la squadra lo gestirà (male). Fisicamente deve crescere molto, ma ha 16 anni. Lo prenderei perchè cmq anche se avrà una crescita rallentata può essere un buon prospetto, ma appena arriva spaccalo di allenamenti personalizzati su agilità, velocità resistenza. Forse pure dei tutoraggi ad hoc per le qualità mentali

  6. #146
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Ho trovato sto tizio. Arriverebbe a P.0 al compimento dei 18 anni. Il problema è che il bimbo vorrebbe uno stipendio di 51k€, il più alto della rosa. Voi che fareste?

    Prova a trattare...se poi conti di usarlo come titolare, valuta di darglieli.

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #147
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Voleva essere subito elemento della rosa... Un po' troppo. Avanti un altro

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  8. #148
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Voleva essere subito elemento della rosa... Un po' troppo. Avanti un altro

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    tra due anni potrebbe essere un potenziale elemento della rosa, o no?

  9. #149
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Finalmente riesco a portare a termine questo infinito calciomercato invernale (che qui è quello di inizio stagione). Diversamente da quanto detto quando ho presentato la rosa, ci sono stati alcuni aggiustamenti dovuti alla scarsità di Under21 decenti da schierare in campionato ed alle offerte che mi sono arrivate per i 31enni Pantya (finito all'Isloch) e Aleksievich (finito al Rukh Brest).
    Il primo non ho avuto tempo e modo di trovarne il sostituto e quindi è stato promosso dall'Under19 il nazionale Under21 azero Musayev che ha il difetto di essere straniero (e quindi non rientra nel discorso degli Under) ed anche abbastanza scarso


    Il secondo viene sostituito dal 18enne Khabibov, preso in prestito dall'Arsenal Tula ed utilizzabile sia nel 4-3-3 che nel 4-2-3-1


    Infine ho preso anche il 19enne DC russo Lyubukhin (in prestito dall'Ural) che provoca tutta una serie di cambi di ruolo con Wollen Steen che tornerà a fare il terzino destro e Zhuk che verrà schierato da ala destra


    Ah... ovviamente Borodin è stato preso ufficialmente ed ha già cominciato a fare il regista nelle amichevoli (un assist nella sua prima apparizione).
    Il 4-2-3-1 (controllo del possesso senza correzioni) è stato provato nell'amichevole contro la squadra X della Dinamo Kiev (per quanto erano scarsi non potevano essere né la squadra B, né la C, né la D, etc. etc.): senza infamia e senza lode. Per l'occasione ho schierato nuovamente Melnikov come centravanti e non è stato malaccio

  10. #150
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    tra due anni potrebbe essere un potenziale elemento della rosa, o no?
    Forse sì ma la speranza sarebbe quella di crescere come squadra. Onestamente l'ho visto come un rischio che non mi sono sentito di correre

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •