Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM21] Le mini storie di FMIta - Pagina 8

Lista tag utenti

Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 243

Discussione: [FM21] Le mini storie di FMIta

  1. #71
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    Dammi la luce.....................che allenamenti fai? Io mi ci perdo negli allenamenti
    ci sono alcune regolette, prima di pensarci di mio mi sono visto il video di lucullus (su yT Lucullusgames) c'è una playlist dedicata "imparare a giocare a fm" e ogni video racconta un pezzo, allenamenti, individuali, tutoraggio ti da un'infarinatura e sinceramente da li in poi sta a te capire cosa fare e come.

    Dopo aver visto il video sono andato a controllarmi come li impostava il mio vice e mi sono messo le mani nei capelli.

  2. #72
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    io lo seguo tutti i giorni in live... se lui è uno che sfrutta i bachi del gioco allora ragazzi chiudiamo tutto... cioè lui studia in maniera maniacale tutto ed è per esempio uno che ti dice papale papale che il doppio ruolo rompe il gioco anche con atteggiamento diverso (per tornare al discorso del'altro topic)
    No, wait, non ho detto che sfrutta sistematicamente i bachi del gioco per vincere, ho detto che a volte li usa , e non trovo quel tipo do video interessante.
    Poi alcune uscite fatte sui social un pò altezzose me l'hanno fatto andare un pò di traverso, ma al di là di questo, lo seguivo anche io, ma appurato che porta cose che spesso ho sentito prima in inglese, l'ho mollato un pò.

    Se volete un suggerimento su materiale davvero di qualità, c'è Daljit che mi stupisce ogni volta per la profondità con cui spiega i dettagli del gioco....ho imparato moltissimo seguendo lui...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #73
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    No, wait, non ho detto che sfrutta sistematicamente i bachi del gioco per vincere, ho detto che a volte li usa , e non trovo quel tipo do video interessante.
    Poi alcune uscite fatte sui social un pò altezzose me l'hanno fatto andare un pò di traverso, ma al di là di questo, lo seguivo anche io, ma appurato che porta cose che spesso ho sentito prima in inglese, l'ho mollato un pò.

    Se volete un suggerimento su materiale davvero di qualità, c'è Daljit che mi stupisce ogni volta per la profondità con cui spiega i dettagli del gioco....ho imparato moltissimo seguendo lui...
    boh le uscite altezzose non so a cosa ti riferisci, io lo seguo da poco e ti assicuro che è un ragazzo tranquillissimo, autoironico, ha una community molto viva, è sempre molto disponibile e per esempio a differenza di altri streamer risponde a tutti anche quando gioca in live, controlla la chat e legge ogni cosa (spesso anche troppo ).

    So che un paio di volte si è incazzato con nn so bene chi appartenente a qualche forum o blog per delle accuse e insulti pesanti che ha ricevuto (di cui non sono minimamente a conoscenza).
    So che in molti tra i detrattori lo accusano di barare (e invece tutte le sfide che porta le gioca in live e senza editor in game). Le tattiche le costruisce lui e ha un gruppo di betatester che le provano a loro volta (prima di rilasciarle pubblicamente). Che sfrutti a volte i bachi del gioco boh andrebbe visto nel dettaglio. Per esempio ogni volta che ha creato una tattica (soprattutto all'inizio) aveva le rimesse lunghe e segnava molto così, come le ha tolte ha continuato a vincere anche senza segnare così, ritiene che le rimesse lunghe siano buggate almeno quanto le corte per dire (e infatti spesso subisce gol dalla CPU in quel modo e ci ha perso una challenge per una rimessa corta subita). Altri bachi che sfrutta (tra l'altro da mesi nn le usa più)?

    Va detto che è un content creator e sfrutta il gioco appieno e testa anche quello che si dice in giro per cui usare o no le rimesse lunghe rientra in quel modo di proporre contenuti, verificare errori del gioco (ieri sera ha vinto la Champions con l'AZ in finale vs l'Ajax, abbiamo visto tutti segnare il gol su rigore ma gli abbiamo fatto notare che il rigore a fine gara lo dava come se fosse stato sbagliato, è andato a rivedere il replay e la palla entra, un bug abbastanza grave), come per esempio il bug che permette di cambiare le offerte ricevute dopo che sono state accettate e aumentare a dismisura la cifra che si ottiene.

  4. #74
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    non lo conoscevo lucullus, grazie
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  5. #75
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    non lo conoscevo lucullus, grazie
    mi ha ribaltato la mia esperienza di FM

  6. #76
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    mi ha ribaltato la mia esperienza di FM
    Non penso affatto che vinca barando, dico che quando porta contenuti riguardo bug mi annoia, quindi col tempo l'ho trascurato in favore di altri che trovo più interessanti,ma resta il migliore tra gli italiani (che io conosca)...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #77
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Non penso affatto che vinca barando, dico che quando porta contenuti riguardo bug mi annoia, quindi col tempo l'ho trascurato in favore di altri che trovo più interessanti,ma resta il migliore tra gli italiani (che io conosca)...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    su twitch gioca e sfida se stesso oltre che dare consigli tattici a chi li chiede. su YT forse fa video anche di approfondimento di queste altre cose, ma i video frequenti sono più di questo tipo ovviamente. Però credo che a breve metterà dentro la challenge "persa" per troppi paletti autoimposti e quella appena vinta di provare a creare un ciclo vincente dell'Ajax di Michels con una squadra olandese (che nn fosse le big three) e usando solo moduli di ispirazione di Michels. Impresa assurda. Quando finirà la Great Climb porterà su YT anche quella immagino.

  8. #78
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    I falli laterali sono una vergogna. Spesso quelli facili corti a centrocampo li sbagliano. Quelli zona area avversaria aumentano la percentuale realizzativa di tantissimo. Ma non solo quelle lunghe, pure tutte le azioni che iniziano da rmesse. In 5 mesi non sono riusciti a sistemarle

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #79
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Idar Visualizza Messaggio
    I falli laterali sono una vergogna. Spesso quelli facili corti a centrocampo li sbagliano. Quelli zona area avversaria aumentano la percentuale realizzativa di tantissimo. Ma non solo quelle lunghe, pure tutte le azioni che iniziano da rmesse. In 5 mesi non sono riusciti a sistemarle

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
    si, dunque io ho in parte risolto così: rimesse impostate su miste e due giocatori che stanno vicino alla rimessa (in questo caso non ho mai perso palla) ogni volta che perdo palla succede che al posto di due giocatori vicino a ricevere ce n'è solo uno (il perchè sarebbe da chiedere a Londra

    una volta ho subito gol perchè l'avversario si mette tra rimettente e ricevente senza tenere manco la distanza da regolamento; il rimettente da la palla all'avversario, il mio ricevente non fa nulla per spostarsi nonostante abbia un avversario davanti a lui che di fatto lo scherma, insomma i miei due giocatori sono due cerebrolesi... da li parte l'azione avversaria e gol. In quel momento capisci che il gioco deve trovare una soluzione per far accadere una cosa e sceglie dal mazzo un evento potenziale totalmente buggato... ci sono 3 errori:

    1) devono esserci 2 giocatori a ricevere e ce n'è uno
    2) chi, nella realtà, rimette in gioco sul petto di un avversario che è li fermo che aspetta che tu faccia la rimessa? cioè non va in pressione a rimessa avvenuta, no no è piazzato li ad aspettare.. Ma poi se il giocatore designato è marcato perchè cazzo nn ti giri e cerchi di darla ad un altro? Per cosa ho messo a fare le rimesse miste? a volte le fai corte altre veloci altre lunghe, no?
    3) chi è, nella realtà, il ricevente che non cerca di smarcarsi o di dare una soluzione diversa al chi rimette la palla in gioco?

  10. #80
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    si, dunque io ho in parte risolto così: rimesse impostate su miste e due giocatori che stanno vicino alla rimessa (in questo caso non ho mai perso palla) ogni volta che perdo palla succede che al posto di due giocatori vicino a ricevere ce n'è solo uno (il perchè sarebbe da chiedere a Londra

    una volta ho subito gol perchè l'avversario si mette tra rimettente e ricevente senza tenere manco la distanza da regolamento; il rimettente da la palla all'avversario, il mio ricevente non fa nulla per spostarsi nonostante abbia un avversario davanti a lui che di fatto lo scherma, insomma i miei due giocatori sono due cerebrolesi... da li parte l'azione avversaria e gol. In quel momento capisci che il gioco deve trovare una soluzione per far accadere una cosa e sceglie dal mazzo un evento potenziale totalmente buggato... ci sono 3 errori:

    1) devono esserci 2 giocatori a ricevere e ce n'è uno
    2) chi, nella realtà, rimette in gioco sul petto di un avversario che è li fermo che aspetta che tu faccia la rimessa? cioè non va in pressione a rimessa avvenuta, no no è piazzato li ad aspettare.. Ma poi se il giocatore designato è marcato perchè cazzo nn ti giri e cerchi di darla ad un altro? Per cosa ho messo a fare le rimesse miste? a volte le fai corte altre veloci altre lunghe, no?
    3) chi è, nella realtà, il ricevente che non cerca di smarcarsi o di dare una soluzione diversa al chi rimette la palla in gioco?
    amen
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •