Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM21] - The Journeyman Challenge

Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 236

Discussione: [FM21] - The Journeyman Challenge

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio

    [FM21] - The Journeyman Challenge

    Ciao a tutti, dopo un lungo periodo di assenza da FM e dal forum circa un annetto fa ho ripreso la voglia e mi sono fatto una bella carriera al St. Pauli sempre con FM19 ignorando del tutto fm20 (senza saperlo stavo affrontando la Big Brother challenge che consiste in sostanza nel prendere una squadra meno celebre di una città dove esiste un club più forte e più blasonato che in questo caso è l'HSV Hamburg, e si prova a ribaltare le gerarchie superando l'albo d'oro del tuo rivale entro un tot di anni). Quando è uscito FM21 però a differenza di altre volte ho preso il gioco relativamente presto e una volta iniziato a giocare su FM21 è stato difficile tornare al save del 19 per cui ho un po' abbandonato questa sfida a cui manca veramente poco per vincerla (ma se l'avessi saputo subito forse avrei aspettato di terminarla prima di passare definitivamente al nuovo capitolo).

    In tutti i casi sono arrivato alla conoscenza della Big Brother perchè mi sono imbattuto casualmente in un'altra challenge che è diventata il mio primo e più grande tarlo per fm21. La mancanza di partite Online ormai la colmo solo con questo tipo di sfide e ce ne sono veramente tantissime da poter fare... comunque.

    Questa sfida come da titolo si chiama Journeyman! Journeyman banalmente viene indicato così se lo cercate sul dizionario: a worker who has a skill that makes them able to do a particular job, and who usually works for someone else. In un certo senso ci sta che la sfida prenda il nome da questa definizione, forse noi italiani gli diamo poi una maggiore interpretazione separando la parola Journey che vuol dire viaggio e la parola man che vuol dire uomo ovviamente e quindi pensiamo ad un uomo (in questo caso un allenatore) che fa un viaggio. Si perchè in realtà entrambi i modi di considerare il termine sono validi per capirne il significato in relazione alla sfida a ben pensarci.
    Ora andiamo ad analizzare quali sono le regole della Journeyman Challenge (di cui ci sono diverse varianti e non essendoci un copyright ognuno se la può confezionare sostanzialmente come preferisce aggiungendo persino paletti più restrittivi).

    1) il profilo allenatore va creato con zero patentini, e l'esperienza più bassa possibile da ex giocatore (cioè dilettante).
    2) i propri valori con i pochi punti a disposizione (visto il punto 1) si possono impostare come si preferisce eccetto che per una qualità che deve essere necessariamente e obbligatoriamente a 1 (cioè ADATTABILITA'*)
    3) si deve partire da disoccupato
    4) è vietato l'uso dell'editor in game
    5) non si può mai venire licenziati per demeriti sportivi (per esempio il cambio di proprietà che porta al licenziamento solo perchè chi si insidia sceglie automaticamente un allenatore diverso è tollerato)
    6) bisogna girare tutti e 5 i continenti (che in FM sono asia, africa, sud america, nord america ed europa)
    7) bisogna vincere almeno una competizione per club in ogni continente (vale la coppa nazionale, vale la massima divisione nazionale, valgono le coppe continentali, non valgono le supercoppe, non valgono le divisioni inferiori al massimo livello nazionale serie B serie C ect)
    8) terminare entro 35 stagioni al primo posto dell'albo d'oro del gioco nel tuo save
    Ultima modifica di bizio77; 29-01-2021 alle 11:35

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •