Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM21] - The Journeyman Challenge - Pagina 8

Lista tag utenti

Pagina 8 di 24 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 236

Discussione: [FM21] - The Journeyman Challenge

  1. #71
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Il mese di Aprile si apre con il mio ritorno ad Ansan, nella settimana che precede il match le domande dei giornalisti vertono sempre sul perchè abbia abbandonato la squadra. Voglio essere franco ma anche ringraziare chi mi ha permesso di farmi un nome e raggiungere una panchina più importante. Però poi in campo nessuna pietà.
    La squadra è in un periodo di forma a dir poco straordinario, in mezzo c'è anche il turno di coppa che sbrighiamo abbastanza agevolmente. Aprile da en-plein.







  2. #72
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Nel mese di Maggio invece torniamo ad affrontare Ulsan e Seoul e anche in questa occasione purtroppo non siamo abbastanza pronti negli scontri diretti. Una cosa sulla quale sicuramente dobbiamo migliorare, ma se fosse tutto perfetto dall'inizio che gusto ci sarebbe?






    E questa è la situazione dopo 15 giornate:


    Han Kwan-Song dell'Ulsan è il coreano (nord) vecchia conoscenza del campionato italiano che ha militato anche in B al Perugia oltre che per un paio di anni a cagliari prima di finire alla JuveU23 (per queste latitudini è un cazzo di fenomeno)
    Ultima modifica di bizio77; 23-02-2021 alle 17:18

  3. #73
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Questo è il momento per svoltare, tra poco si apre il mercato e questa prima fase ci vede li in lotta per il titolo, è un passo in avanti rispetto agli ultimi anni di questo Jeonbuk sempre dato tra i favoriti ma che non si è guadagnato grosse soddisfazioni. C'è la seconda partita contro l'Ansan che regoliamo con un secco 5-0. Da annotare la vittoria convincente contro il Pohang che ricordiamo è la squadra che detiene il titolo e la vittoria comoda nel quarto turno di coppa nazionale.












  4. #74
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Tra giugno e luglio si riapre il mercato e decido di dare una scossa potente alla sessione di trasferimenti; arrivano dalle squadre rivali ben due acquisti top che ovviamente paghiamo tanto ma al contempo piazziamo altri giocatori riducendo un minimo l'esborso economico. Come già notato precedentemente alla guida dell'Ansan, il mercato in Corea non è bloccato anche se le squadre sono poche e c'è una teorica concorrenza/rivalità con una buona parte di esse.






  5. #75
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Sarà la spinta sul mercato o sarà che ormai la squadra ha assimilato bene la tattica ma ormai abbiamo definitivamente piazzato la nostra candidatura ufficiale alla vittoria del campionato. Il mese di Luglio prosegue sulla falsariga di Giugno allunghiamo brillantemente la nostra striscia di successi segnando veramente una barca di reti e subendo pochissimo.






    E dopo questo filotto siamo ufficialmente la lepre, questa si chiama fuga per la vittoria, vediamo se riusciranno a recuperarci ricordandoci sempre che le ultime 5 partite nella fase post stagione regolare sono di fatto tutti scontri diretti e i punti valgono doppio.



    Superiamo anche i quarti di coppa rimanendo in corsa per i due trofei:

  6. #76
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    grande!!!!!!
    Fica sta skin nera che usi, io uso la classica su FM19
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  7. #77
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,778
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    grande!!!!!!
    Fica sta skin nera che usi, io uso la classica su FM19
    io su fm20 ho provato a usarne altre ma alla fine sono molto più pesanti e la pagina va lenta (e il mio pc non è una schifezza) perciò ho solo una skin con i background abilitati
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  8. #78
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    grande!!!!!!
    Fica sta skin nera che usi, io uso la classica su FM19
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    io su fm20 ho provato a usarne altre ma alla fine sono molto più pesanti e la pagina va lenta (e il mio pc non è una schifezza) perciò ho solo una skin con i background abilitati
    io uso la vince skin è fatta da un ragazzo che conosco perchè seguo un canale discord e twitch dove scrive e modera. Mi piace molto perchè è anche quello che per ora è riuscito a ripristinare le % della condizione (ci sono alcuni bug grafici non dipendenti da lui che va continuamente a migliorare però nel complesso è veramente molto personalizzabile anche durante la fase della partita, oltre che avere diversi background modificabili

    qui si vede, se clicchi su quel quadratino rosso ti si apre a ventaglio verticale tutte le opzioni e giù in basso personalizzi l'opacità/luminosità

  9. #79
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Continuiamo il buon momento e l'avvicinamento alle semifinali di coppa con un'altra vittoria. Buon viatico per affrontare l'Ulsan nel doppio confronto.


    Siamo in formissima, la squadra ormai mi sostiene e mi segue in ogni cosa e i risultati si vedono anche in campo. L'Ulsan che ad inizio anno ci ha creato qualche grattacapo viene limitato e così la finale di coppa è realtà.



    In mezzo alle due gare di coppa, altra gara di campionato (26^ giornata) e siamo proprio ormai a vele spiegate con gli avversari che non ci impensieriscono. Vediamo lo scudetto li pronto ad essere raccolto, ma servono ancora un certo numero di gare per essere certi, però dopo aver battuto l'Ulsan in coppa, il Seoul e il Pohang nel breve mi fa capire che a meno di nostri errori non ci sono squadre al momento che ci possono rovinare la festa.



  10. #80
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Tengo tutti sulla corda, ma c'è da dire che questa squadra non è difficile da motivare visto che non siamo così abituati a vincere, anzi. La vittoria in campionato manca da ben 7 anni. Arriviamo al gruppo scudetto con un ruolino finale impressionante anche se gli avversari provano a tenere il nostro vantaggio entro certi limiti.







    Al gruppo scudetto ci presentiamo con questa classifica:

    Jeonbuk 84
    Ulsan 71
    Seoul 69
    Suwon 54
    Daegu 52
    Ansan 49

    Ansan che tra l'altro sotto la nostra guida arrivava quarta alla fase scudetto e qui anche senza di me chiude per la terza volta consecutiva nelle prime sei.
    Da annotare che per il secondo anno consecutivo la squadra che detiene il titolo non partecipa alla fase finale.
    Ultima modifica di bizio77; 25-02-2021 alle 22:29

Pagina 8 di 24 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •