Cookie Consent by Free Privacy Policy website 4-4-2 dominante - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: 4-4-2 dominante

  1. #11
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Vale solo per quelli ravvicinati o anche per quelli speculari (terzini, esterni)?
    no no per gli esterni non c'è correlazione diretta, il ME è provato che lo mandi in pappa con ruoli uguali ravvicinati, però per esempio so che in alcuni online (stile draft) vietano l'uso dell'esterno invertito perchè lo considerano una sorta di ruolo buggato (in parte è vero nel senso che fa un movimento che sicuramente il gioco fa fatica a leggere) ma è un ruolo che esiste quindi perchè non usarlo? la mia opinione in merito è che in gare tra umani se vedi che l'avversario sta con due terzini invertiti lo provi a bloccare impostando un qualcosa di specifico quindi nei draft il problema non si porrebbe, certo usarlo in offline sapendo che il ME e l'IA della CPU non è così in grado di ribatterti è diverso magari (ma va anche detto che ci vuole un giocatore molto bravo in quelle qualità che servono io l'ho provato al Cagliari e ne Lykogiannis ne Faragò pur avendo discreti valori dove necessario facevano il devasto anzi, ho avuto complessivamente risultati scarsi con il modulo in questione che nn era questo 442)

  2. #12
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    In effetti l'avevo sentita pure io.

    Ma secondo me anche t/f che segnano da ogni dove come in 2020 e 2019 è un bug. Ma che fai non li usi?

    EDIT: per fare un test potresti mettere cc/supporto o attacco e Pco Att o Seonda punta Att e vedere se cambia qualcosa


    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Idar; 13-04-2021 alle 13:20

  3. #13
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Idar Visualizza Messaggio
    In effetti l'avevo sentita pure io.

    Ma secondo me anche t/f che segnano da ogni dove come in 2020 e 2019 è un bug. Ma che fai non li usi?

    EDIT: per fare un test potresti mettere cc/supporto o attacco e Pco Att o Seonda punta Att e vedere se cambia qualcosa


    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
    Come attaccanti io non cambio per un semplice motivo. Cercavo quello nel mio gioco. Cercavo lanci lunghi veloci per punte che fossero pronte a scattare ad ogni dove. E devo dire che l'unico titolo che fa questo in maniera eccellente, non rimandando solo a guardare l'azione d'attacco, è proprio quel ruolo.
    Mettere seconda punta significa che il giocatore tende a rimanere più basso, scende a prendere il pallone, e quindi rallenta l'azione. Non mi serve in quel ruolo e lo metterei solo se devo giocare più ragionato e cercando di salire con la squadra completa.

  4. #14
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    no no per gli esterni non c'è correlazione diretta, il ME è provato che lo mandi in pappa con ruoli uguali ravvicinati, però per esempio so che in alcuni online (stile draft) vietano l'uso dell'esterno invertito perchè lo considerano una sorta di ruolo buggato (in parte è vero nel senso che fa un movimento che sicuramente il gioco fa fatica a leggere) ma è un ruolo che esiste quindi perchè non usarlo? la mia opinione in merito è che in gare tra umani se vedi che l'avversario sta con due terzini invertiti lo provi a bloccare impostando un qualcosa di specifico quindi nei draft il problema non si porrebbe, certo usarlo in offline sapendo che il ME e l'IA della CPU non è così in grado di ribatterti è diverso magari (ma va anche detto che ci vuole un giocatore molto bravo in quelle qualità che servono io l'ho provato al Cagliari e ne Lykogiannis ne Faragò pur avendo discreti valori dove necessario facevano il devasto anzi, ho avuto complessivamente risultati scarsi con il modulo in questione che nn era questo 442)
    Sarebbe curioso provare una tattica stretta 2-2-2-2-2 con solo ruoli uguali

  5. #15
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Sarebbe curioso provare una tattica stretta 2-2-2-2-2 con solo ruoli uguali
    Non vai da nessuna parte, perchè il buono di questa tattica è che copri bene tutto il campo. In quella maniera lasci le praterie in certe zone

  6. #16
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Come attaccanti io non cambio per un semplice motivo. Cercavo quello nel mio gioco. Cercavo lanci lunghi veloci per punte che fossero pronte a scattare ad ogni dove. E devo dire che l'unico titolo che fa questo in maniera eccellente, non rimandando solo a guardare l'azione d'attacco, è proprio quel ruolo.
    Mettere seconda punta significa che il giocatore tende a rimanere più basso, scende a prendere il pallone, e quindi rallenta l'azione. Non mi serve in quel ruolo e lo metterei solo se devo giocare più ragionato e cercando di salire con la squadra completa.
    In realtà io usando AcP Att e Pco Att vedo molte azioni simili a quelle che dici tu.
    Cmq la mia idea era solo per fare un test di questi presunti bug

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Idar Visualizza Messaggio
    In realtà io usando AcP Att e Pco Att vedo molte azioni simili a quelle che dici tu.
    Cmq la mia idea era solo per fare un test di questi presunti bug

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
    Per curiosità sto leggermente modificando le impostazioni. Anche se mi trovo in una situazione di campionato dove non posso permettermi passi falsi, già fatti, e la lotta all'Inter (primo con 3 punti di vantaggio) svanisce.

    Comunque usavo anche io quelle impostazioni nella mia precedente tattica, ma siccome uno dei due giocava meno sui lanci lunghi, perchè tende a giocare più basso, i lanci lunghi erano spesso intercettati, o comunque i due difensori andavano a chiudere sull'unica punta che partiva, e quindi difficilmente andavano in porto.

  8. #18
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Per curiosità sto leggermente modificando le impostazioni. Anche se mi trovo in una situazione di campionato dove non posso permettermi passi falsi, già fatti, e la lotta all'Inter (primo con 3 punti di vantaggio) svanisce.

    Comunque usavo anche io quelle impostazioni nella mia precedente tattica, ma siccome uno dei due giocava meno sui lanci lunghi, perchè tende a giocare più basso, i lanci lunghi erano spesso intercettati, o comunque i due difensori andavano a chiudere sull'unica punta che partiva, e quindi difficilmente andavano in porto.
    Fai un save parallelo test semmai
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  9. #19
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Fai un save parallelo test semmai
    Penso che probabilmente lo proverò in fase di precampionato. Adesso non ho grande tempo per fare partite parallele

  10. #20
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Penso che probabilmente lo proverò in fase di precampionato. Adesso non ho grande tempo per fare partite parallele
    E allora fatti i cazzi tuoi e gioca così

    Comunque io ho così poco tempo che non riesco nemmeno a leggere tutti i bug del ME che girano, casco dal però sono sincero
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •