Cookie Consent by Free Privacy Policy website SuperLega - Pagina 11

Lista tag utenti

Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 21 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 296

Discussione: SuperLega

  1. #101
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,814
    Menzionato
    1538 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    le minacce della Fifa hanno lo stesso peso di quelle che fanno ogni anno alle squadre che non rispettano il FPF per poi chiudere a tarallucci e vino?




  2. #102
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    ok, noi la vediamo come italiani, vedila come Leicester, che ha i soldi per cmprare tutta la serie A e che investe tanto, o l'Everton che ha puntato tantissimo sulla crescita dei prossimi anni, che si vede estromesso dalla Coppa più remunerativa con la CL che non varrà più niente. Chi li rimborsa? Deve per forza andare bene per le 12?
    Vogliono più soldi? Facciano come la NBA, fuori dai coglioni e si facessero la loro Lega, le altre guadagneranno meno ma non faranno la parte della cornice, faranno la loro competizione, con meno soldi, ma almeno sarà una competizione sportiva
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  3. #103
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ma perché la CL non vale più niente? Si torna li.

    Si faccia sto torneo monstre pieno di squadre sconosciute. Venderà a pacchi se è quello il modello vincente.

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #104
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    io invece non capisco perchè le 12 dovrebbero essere interessate a noi poverelli, se ne andassero a guadagnare tutto in SL e lasciassero noi in pace.
    E lo direi anche se la Roma partecipasse a sta cosa
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  5. #105
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    andando avanti cosi arriveremo al 2032 dove ci sarà la Juventus league....parteciperà solo la Juve e perderà la finale

  6. #106
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    io invece non capisco perchè le 12 dovrebbero essere interessate a noi poverelli, se ne andassero a guadagnare tutto in SL e lasciassero noi in pace.
    E lo direi anche se la Roma partecipasse a sta cosa
    Ma a me l'idea di una vera e propria seria A europea non dispiacerebbe. Dovrebbe comunque essere chiusa perché impossibile fare retrocessioni e promozioni con i campionati nazionali

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #107
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    infatti spero accada, 12, 15 squadre fuori da tutto a farsi il loro campionato.
    Niente più limiti geografici, diventano un Toronto Raptors qualsiasi che ora sta qui domani magari in Lussemburgo
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  8. #108
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Ma scusate...ma stiamo seriamente parlando di far continuare a giocare nei campionati nazionale queste squadre?
    Già oggi questi si pappano la maggior parte degli introiti televisivi, lasciando briciole non solo alle piccole, ma anche alle squadre di medio alta classifica. Squadre che puntano a poter crescere non solo facendo exploit a livello di campionato nazionale, ma anche a livello europeo, magari raggiungendo quarti o semifinali di CL.
    Proventi che sarebbero praticamente quasi azzerati se contemporaneamente hai due competizioni vicine, una fatta dalle super star del cazzo, le altre dai bambini stupidi di europa. Le tv mondiali a chi daranno i soldi per mandare in onda le partite? Alla superlega o alla Champions (che poi non avrebbe più un senso chiamarla così, ma coppa dei diversamente abili). Quindi le squadre di medio livello saranno sempre più portate al ridimensionamento (ma chi cavolo andrebbe ad investire per un ritorno quasi nullo) mentre le superfighe, forti di budget monster, distruggerebbero anche quel minimo di valore che sarebbe il campionato nazionale.
    Campionato nazionale che già oggi era dominato dalla Juve, ma che comunque permetteva, di tanto in tanto, a squadre "poverelle" di emergere e fare il culo alle altre (vedasi Lazio e Roma nel secolo in corso, Parma, Sampdoria, Napoli negli ultimi 30 anni). In questa maniera le big farebbero incetta di giocatori sul mercato, avendo 2-3 squadre complete per team, e quindi facendo razzia in lungo ed in largo.

    Totalmente scorretto a livello morale e sportivo. Volete i supermiliardi? Ok, bene...rimanete a giocare in 15 e divertitevi a fare le amichevoli di lusso. Perchè parliamoci chiaro...certe sfide erano belle e vibranti perchè uniche, rare. Se diventano normalità....sono normalità.

    Per me la fame di potere di queste squadre, quasi tutte vicine al fallimento o comunque in grossa crisi, dimostra che era necessario un ridimensionamento globale del calcio. Ridimensionamento che significava meno soldi in tasca a tanti....ma pare che questo non vada bene.

  9. #109
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,431
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    1. Ma entusiasta di cosa? Di fare un campionato parallelo che uccide definitivamente quelli nazionali e le competizioni europee esistenti?

    2. I poverelli o si convertono a tifare le squadre di mafiosetti del nord, oppure devono finire a vedere campionati del tutto privi di interesse reale?
    3. Ma per cosa poi? Per vedere qualche partita che avremmo visto lo stesso nelle competizioni europee come al solito?
    4. A me di mettermi a commentare il lunedì con i colleghi della giornata di Super Lega, di squadre che NESSUNO tifa a Genova (salvo rarissimi casi), non vedo alcun trasporto. Il calcio non è un'opera teatrale dove voglio vedere i migliori tocchetti da funamboli, ma delle partite dove il tifo trasporta e ti fa uscire la vena dal collo anche per un goal di Cataldi al 90° al Benevento.
    5. Che poi tutto sto bel gioco....saranno partite come la solito tattiche e noiose, che leveranno anche il piacere di vedere gli scontri fra le grandi. La noia....
    ho messo dei numeri alle tue frasi per rispondere più semplicemente

    1. sì, sono felice di vedere un campionato in cui vedo battersi le migliori squadre europee in tante sfide tra loro

    2. non per cercare di rigirare le tue parole a mio favore, ma stai praticamente dicendo che senza quelle squadre i campionati perderebbero tutto il loro interesse... stai dando totalmente ragione a chi vuole la superlega, perché loro sono troppo importanti rispetto al resto delle squadre che ci sono
    3. beh insomma... ora prendo un po' una squadra a caso, ma quante volte la juve negli ultimi anni ha giocato contro il liverpool? io non me ne ricordo (ma può essere la mia memoria a fare cilecca eh), invece con un sistema a gironi ampi quasi ogni anno andresti a giocare contro le altre
    4. a me invece non importa nulla di mettermi a commentare le partite coi colleghi al lunedì... voglio vedere delle belle partita e il blasone delle squadra non mi è per nulla indifferente... ci si appassiona per un goal contro il benevento? certo, ma non dirmi che se la tua squadra vince al 90° contro il benevento o contro il real madrid è la stessa cosa... il blasone dell' avversario conta
    5. certo, saranno partite tattiche e noiose solo quelle e non quelle contro il benevento... su dai...

    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    quindi si staccano dalla lega di serie a....
    magari il loro obbiettivo è proprio quello di creare uno strappo e farsi buttare fuori

    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    molto semplice. ti indico 2 modi
    1) diritti tv divisi in parti uguali
    2) diritti tv dati in modo inversamente proporzionale alla classifica dell'anno precedente
    cosi si salvaguarderebbe lo sport....ma non è quello che vogliono fare...
    ottenendo squadre che a fine campionato fanno a gara per perdere in modo da avere più soldi...

  10. #110
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    ho messo dei numeri alle tue frasi per rispondere più semplicemente

    1. sì, sono felice di vedere un campionato in cui vedo battersi le migliori squadre europee in tante sfide tra loro

    2. non per cercare di rigirare le tue parole a mio favore, ma stai praticamente dicendo che senza quelle squadre i campionati perderebbero tutto il loro interesse... stai dando totalmente ragione a chi vuole la superlega, perché loro sono troppo importanti rispetto al resto delle squadre che ci sono
    3. beh insomma... ora prendo un po' una squadra a caso, ma quante volte la juve negli ultimi anni ha giocato contro il liverpool? io non me ne ricordo (ma può essere la mia memoria a fare cilecca eh), invece con un sistema a gironi ampi quasi ogni anno andresti a giocare contro le altre
    4. a me invece non importa nulla di mettermi a commentare le partite coi colleghi al lunedì... voglio vedere delle belle partita e il blasone delle squadra non mi è per nulla indifferente... ci si appassiona per un goal contro il benevento? certo, ma non dirmi che se la tua squadra vince al 90° contro il benevento o contro il real madrid è la stessa cosa... il blasone dell' avversario conta
    5. certo, saranno partite tattiche e noiose solo quelle e non quelle contro il benevento... su dai...



    magari il loro obbiettivo è proprio quello di creare uno strappo e farsi buttare fuori



    ottenendo squadre che a fine campionato fanno a gara per perdere in modo da avere più soldi...

    Si ma vedi non tutti tifano Juventus, Milan ed Inter. A me che queste giochino con il Liverpool me ne strabatte il cazzo. Il problema che la Lazio non lo potrà MAI fare, perchè queste squadre non ci saranno più nelle coppe europee. A me di vedere una partita fra due squadre del tutto indifferenti...non mi interessa. E pensare che la mia squadra, al massimo, potrà puntare a fare una finale di Coppa dei Dementi con il Siviglia non mi stimola affatto.

    Quindi, tornando al sodo, stanno distruggendo ciò che il calcio, e chi gioca a FM sa cosa significa, tutto quello di bello che il calcio ti dava....la speranza di essere il migliore. Qui non esiste più tale speranza. O tifi le squadre, a te del tutto estranee (mi metto a tifare Manchester City?), oppure sei relegato a perdere la voglia di seguire il calcio.

Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 21 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •