Cookie Consent by Free Privacy Policy website SuperLega

Lista tag utenti

Pagina 1 di 30 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 296

Discussione: SuperLega

  1. #1
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar

    SuperLega

    Ufficialmente annunciata.

    Che ne pensate?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  2. #2
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,954
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Depor
    Attendiamo per vedere come evolverà la situazione. Immagino che il punto di arrivo sia l'eurolega che mi sembra un torneo discretamente valido...
    Finalmente però riesco a dare una spiegazione a tutto quello che ho visto quest'anno

  3. #3
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Mi sembra una mossa disperata di club che non hanno la struttura economico-finanziaria per reggere ad una crisi già in atto e peggiorata esponenzialmente a causa della pandemia. Hanno garantiti 3.5 miliardi da distribuirsi istantaneamente che in questo momento sono ossigeno puro; uniti al fatto che avranno ottenuto garanzie di ottenere diritti che, in relazione a quelli CL, varranno notevolmente di più.

    Non che i club che non partecipino avranno vita facile e non siano in crisi, stiamo comunque parlando di un buon 80% delle società professionistiche secondo i vari report.

    Vedo una grossa differenza rispetto all'Euroleague di basket: il potere di FIFA e UEFA è smisurato. Loro possono davvero bandire queste squadre e i loro giocatori da qualunque altra competizione. Inoltre non c'è stata coesione tra le varie nazioni, dato che Germania e Francia se ne sono tirate inizialmente fuori.

    Da tifoso di squadra che non sarà mai parte attiva a questo livello, onestamente non mi fa né caldo né freddo. Basta che però sbattano fuori squadre e giocatori da tutto il resto: se scegliete i soldi all'aspetto sportivo, potete pure camminare da soli
    Ultima modifica di smoldino; 19-04-2021 alle 09:11

  4. #4
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8,360
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

    Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Ad un passo dalla morte del calcio.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #5
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,814
    Menzionato
    1538 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    in ogni caso la Juventus di quest'anno contro quelle squadre faticherebbe a fare 3 pareggi




  6. #6
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,814
    Menzionato
    1538 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Basta che però sbattano fuori squadre e giocatori da tutto il resto: se scegliete i soldi all'aspetto sportivo, potete pure camminare da soli
    i giocatori sono dipendenti, non decidono nulla

    e non hanno neanche così tanto potere per rescindere dal contratto se sono contrari




  7. #7
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,814
    Menzionato
    1538 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    inoltre, quando la Fifa minaccia l'esclusione dei calciatori dalle nazionali, bisogna vedere se ci perdono più Messi e Ronaldo a non giocare il Mondiale, o la Fifa a fare un Mondiale senza Messi, Ronaldo e tutti gli altri




  8. #8
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    L'Eurolega è un bel vedere ma non ha migliorato per niente i conti del basket, anzi, i conti delle squadre che partecipano all'eurolega sono disastrosi e non coperti dai diritti TV, quelle che non partecipano fanno fatica a paare del tutto gli stipendi.
    Nel calcio potrebbe andare diversamente ma si salverebbero solo i club della superlega facendo morire campionati locali e movimento del calcio europeo.

    Io credo che vogliano una ripartizione dei diritti della CL diversa, dopotutto un Bate Borisov (sto giocando in Bielorussia ed è la prima squadra che mi è venuta in mente) perchè dovrebbe prendere gli stessi soldi di un Real?
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  9. #9
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,814
    Menzionato
    1538 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    Io credo che vogliano una ripartizione dei diritti della CL diversa, dopotutto un Bate Borisov (sto giocando in Bielorussia ed è la prima squadra che mi è venuta in mente) perchè dovrebbe prendere gli stessi soldi di un Real?

    oltretutto la TV e gli sponsor guadagnano i soldi grazie al Real e al Manchester e non al Bate Borisov


    è questo il punto fondamentale:
    visto che sono loro a generare gli introiti, vogliono spartirsi tra di loro tutto il cucuzzaro




  10. #10
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    L'Eurolega è un bel vedere ma non ha migliorato per niente i conti del basket, anzi, i conti delle squadre che partecipano all'eurolega sono disastrosi e non coperti dai diritti TV, quelle che non partecipano fanno fatica a paare del tutto gli stipendi.
    Nel calcio potrebbe andare diversamente ma si salverebbero solo i club della superlega facendo morire campionati locali e movimento del calcio europeo.

    Io credo che vogliano una ripartizione dei diritti della CL diversa, dopotutto un Bate Borisov (sto giocando in Bielorussia ed è la prima squadra che mi è venuta in mente) perchè dovrebbe prendere gli stessi soldi di un Real?
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    oltretutto la TV e gli sponsor guadagnano i soldi grazie al Real e al Manchester e non al Bate Borisov

    è questo il punto fondamentale:
    visto che sono loro a generare gli introiti, vogliono spartirsi tra di loro tutto il cucuzzaro
    La ripartizione dei diritti della CL non è uguale per tutti. Il Real prende già ora molto di più di un Bate Borisov, per rimanere nell'esempio.

    Il discorso è un altro, i top club vogliono ancora di più e lo vogliono fare come decidono loro, a discapito degli altri. Fa ridere poi la volontà di rimanere nel campionato: grazie, intanto ti arricchisci con la competizione fatta su misura

Pagina 1 di 30 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •