Cookie Consent by Free Privacy Policy website Regista Arretrato - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Regista Arretrato

  1. #21
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    I ruoli secondo me servono pure all'IA. Sai che disastri senza

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    -eliminazione dell'adattabilità ad una posizione: la sostituirei con uno storico dei ruoli occupati fin li in carriera, per poi lasciare che siano i valori a determinare, dopo un periodo di adattamento dettato dal valore nascosto, le prestazioni in una posizione diversa.
    perchè la vuoi eliminare? secondo me dovrebbero solo spiegarla bene e adattarla un po' ma eliminarla del tutto non è reale. In un gioco basato sull'interazione diretta e sulla personalità dei giocatori, avere dei giocatori che, per esempio, in alcuni casi non riesci a convincere che possono giocare anche in una posizione che nn si sentono loro ci può stare, rende il gioco più affascinante. Dipende dalle tue qualità convincere un giocatore che non si adatta ad un ruolo e fargli cambiare idea, quello si.

  3. #23
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    perchè la vuoi eliminare? secondo me dovrebbero solo spiegarla bene e adattarla un po' ma eliminarla del tutto non è reale. In un gioco basato sull'interazione diretta e sulla personalità dei giocatori, avere dei giocatori che, per esempio, in alcuni casi non riesci a convincere che possono giocare anche in una posizione che nn si sentono loro ci può stare, rende il gioco più affascinante. Dipende dalle tue qualità convincere un giocatore che non si adatta ad un ruolo e fargli cambiare idea, quello si.
    Ma quello non andrei a toccarlo...ma perchè il gioco deve impormi che un CC è inutile come terzino se ne ha tutti i valori al posto giusto?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #24
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Ma quello non andrei a toccarlo...ma perchè il gioco deve impormi che un CC è inutile come terzino se ne ha tutti i valori al posto giusto?
    ma io lo metto lo stesso terzino e me ne fotto, è quello che sto dicendo. Io quell'informazione la vedo da un lato diverso, il gioco mi sta dicendo che pinco pallino nn si sente adatto a giocare terzino, però il mister sono io e decido io dove impiegarlo. Cioè non è il gioco che ti dice, li nn può giocare, ma lui nn se la sente di essere in una posizione confidente.

    Lo faccio allenare da terzino (anche se è over 23 ma se è under sarebbe meglio) e gioca la domenica da terzino, i voti mi daranno ragione se ho ragione.

  5. #25
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    ma io lo metto lo stesso terzino e me ne fotto, è quello che sto dicendo. Io quell'informazione la vedo da un lato diverso, il gioco mi sta dicendo che pinco pallino nn si sente adatto a giocare terzino, però il mister sono io e decido io dove impiegarlo. Cioè non è il gioco che ti dice, li nn può giocare, ma lui nn se la sente di essere in una posizione confidente.

    Lo faccio allenare da terzino (anche se è over 23 ma se è under sarebbe meglio) e gioca la domenica da terzino, i voti mi daranno ragione se ho ragione.
    Si , anche io faccio così, intendo che lo porrei sotto una veste diversa da quell attuale: non dirmi che in tale posizione è inutile...mettimi magari che è inesperto, o "non hai mai giocato" in quella posizione...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #26
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Si , anche io faccio così, intendo che lo porrei sotto una veste diversa da quell attuale: non dirmi che in tale posizione è inutile...mettimi magari che è inesperto, o "non hai mai giocato" in quella posizione...
    ah si si quello assolutamente, va rivisto lo schema, facendo capire meglio che nel caso è il giocatore che si sente inutile perchè di fatto è quello il punto vero.

  7. #27
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,431
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    è anche incredibile che se insegni ad un giocatore a fare un ruolo possa lo dimenticarselo, mentre magari uno che non gioca da anni e anni in un ruolo lo tenga sempre come naturale solo perché ci è nato...

  8. #28
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    è anche incredibile che se insegni ad un giocatore a fare un ruolo possa lo dimenticarselo, mentre magari uno che non gioca da anni e anni in un ruolo lo tenga sempre come naturale solo perché ci è nato...
    Quello dipende dal valore versatilità: più è alto, più ruoli nuovi può imparare contemporaneamente
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #29
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,431
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Quello dipende dal valore versatilità: più è alto, più ruoli nuovi può imparare contemporaneamente
    sì, ma se hai sergio ramos che a inizio gioco è segnato com DC e DD (faccio un esempio, non so come sia in reatà), lui DD lo sarà sempre anche se non ci gioca più per 10 anni (ed è assurdo)
    mentre se gli insegno io un ruolo se lo può dimenticare

  10. #30
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    sì, ma se hai sergio ramos che a inizio gioco è segnato com DC e DD (faccio un esempio, non so come sia in reatà), lui DD lo sarà sempre anche se non ci gioca più per 10 anni (ed è assurdo)
    mentre se gli insegno io un ruolo se lo può dimenticare
    Lo so, infatti parlavo con Bizio del fatto che volevo proporre alla SI un cambiamento a riguardo...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •