Cookie Consent by Free Privacy Policy website Juventus F.C. - La ricostruzione 2021/2022 - Pagina 52

Lista tag utenti

Pagina 52 di 80 PrimaPrima ... 2 42 50 51 52 53 54 62 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 800

Discussione: Juventus F.C. - La ricostruzione 2021/2022

  1. #511
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,639
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Milan e Inter hanno fatto decenni a plusvalenze

    Thoir doveva trovare 100 e rotti milioni prima di giugno per iscriversi al campionato e li trovò ben così
    Ultima modifica di fantaluca; 27-11-2021 alle 19:03
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #512
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    175
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

    Notate niente di strano nelle date?
    Dal 2018...
    Chi se ne è andato?

    Mafia era e mafia è rimasta

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

  3. #513
    Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,628
    Menzionato
    957 Post
    Taggato
    0 Thread

    Dare una valutazione ai calciatori è quanto di più soggettivo o aleatorio al mondo..zaniolo si diceva fosse stato sopravvalutato (economicamente parlando), dopo un anno si è detto l'opposto (non discutiamo d'infortuni e questioni tecniche)

    Poi che ci si marcia è un altro discorso, ma non ci sono mezzi, credo, per dire che il giocatore X vale 10 e non 20 milioni

    Se trovo l'arabo o chi per lui che mi strapaga un giocatore per portarlo da lui.....

    Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk

  4. #514
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,482
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Milan e Inter hanno fatto decenni a plusvalenze

    Thoir doveva trovare 100 e rotti milioni prima di giugno per iscriversi al campionato e li trovò ben così
    Del Milan sul tema plusvalenze ne puoi parlare fino a 15 anni fa, a farvi compagnia da mò ad alti livelli c'è esclusivamente l'inter

    chievo e cesena per le plusvalenze hanno fatto la fine che meritavano, resto quindi in attesa
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  5. #515
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    175
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    Del Milan sul tema plusvalenze ne puoi parlare fino a 15 anni fa, a farvi compagnia da mò ad alti livelli c'è esclusivamente l'inter

    chievo e cesena per le plusvalenze hanno fatto la fine che meritavano, resto quindi in attesa
    Resta pure in attesa...
    Tanto ci han provato con suarez e ci proveranno pure ora

    10 anni han fatto danni veri

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

  6. #516
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,482
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Non solo Juve: da Osimhen a Cancelo, giocatori e squadre coinvolte nell'inchiesta plusvalenze

    Se si commette un illecito in affari, tendenzialmente si è in due a farlo, ovvero le due parti che orchestrano l'operazione. Nel caso dell'inchiesta sulla Juventus, quindi, se il club bianconero sembra essere l'attore principale, c'è tutta una serie di altre società che, almeno una volta nei tre anni oggetto d'indagine, hanno portato a termine scambi di mercato con la Juve all'insegna delle plusvalenze.

    L'ELENCO - Si va da squadre estere di caratura "inferiore" come Lugano (Lungoyi-Monzialo) e Amiens (Nzouango-Fonseca) e italiane di Serie C, come la Pro Vercelli (De Marino-Parodi), il Novara nel frattempo sceso in D (Barbieri-Lamanna) e il Pescara retrocesso dalla B (Brunori-Masciangelo). Si sale di categoria con Pisa (Gori-Loria) e Parma (Minelli-Lanini). Si torna fuori dall'Italia con Marsiglia (Aké-Tongya) e Basilea (Hajdari-Sene) e si rientra in Serie A, con operazioni che coinvolgono più giocatori: Empoli (Lipari, Maressa e Olivieri; Adamoli e Mancuso), Genoa (Rovella; Petrelli e Portanova) e Sampdoria (Mulè, Vrioni, Peeters; Audero, Francofonte, Gerbi, Stoppa, Brentan). Fino a big internazionali del calibro di Manchester City (Correia e Danilo, Moreno e Cancelo) e Barcellona (Marques e Arthur; Pereira e Pjanic).

    DOVE NON C'ENTRA LA JUVE - Poi attenzione, ci sono altri scambi sospetti che non riguardano in alcun modo la Juve. Il più clamoroso è l'affare tra Napoli e Lille che ha portato Osimhen in Campania e ha spedito in Francia Karnezis, Manzi, Palmieri e Liguori. Poi il Sampdoria-Chievo con Depaoli e Leris in Liguria e Leverbe e Ivan a Verona. Oltre alla Samp, ecco spuntare altri due club già visti con la Juve: Parma e Pescara (Pavone, Machin, Napoletano, Cipolletti, Palmucci, Brugman e Martella; Galano, D'Aloia, Madonna e Brunori, ancora lui).

    https://www.calciomercato.com/news/n...oinvolte-14358

    Siete in buona compagnia
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  7. #517
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,546
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Secondo me c'e da distinguere tra operazioni gonfiate ma tutto sommato verosimili (Pjanic/Arthur per dirne una) ,a cose senza senso tipo primavera venduti a suon di milioni...una divisione del genere è fattibilissima a mio parere...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #518
    Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,741
    Menzionato
    189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    Quando ci sono affari loschi c'è il Pescara grazie presidente

  9. #519
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,639
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Fabatt Visualizza Messaggio
    Dare una valutazione ai calciatori è quanto di più soggettivo o aleatorio al mondo..zaniolo si diceva fosse stato sopravvalutato (economicamente parlando), dopo un anno si è detto l'opposto (non discutiamo d'infortuni e questioni tecniche)

    Poi che ci si marcia è un altro discorso, ma non ci sono mezzi, credo, per dire che il giocatore X vale 10 e non 20 milioni

    Se trovo l'arabo o chi per lui che mi strapaga un giocatore per portarlo da lui.....

    Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
    Pellè che guadagna 13 milioni di euro è una truffa per forza
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #520
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,639
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    Del Milan sul tema plusvalenze ne puoi parlare fino a 15 anni fa, a farvi compagnia da mò ad alti livelli c'è esclusivamente l'inter

    chievo e cesena per le plusvalenze hanno fatto la fine che meritavano, resto quindi in attesa

    milan e inter furono peraltro sotto processo (2008 credo) ma assolte perchè oggettivamente impossibile stabilire il valore di un giocatore
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 52 di 80 PrimaPrima ... 2 42 50 51 52 53 54 62 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •