Cookie Consent by Free Privacy Policy website Juventus F.C. - La ricostruzione 2021/2022 - Pagina 13

Lista tag utenti

Pagina 13 di 80 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 23 63 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 800

Discussione: Juventus F.C. - La ricostruzione 2021/2022

  1. #121
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,829
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da MyAle Visualizza Messaggio
    Probabilmente contro gli scarsoni visti lo farebbe
    Se fosse integro... Magari proprio al posto di locatelli che ne sai
    Siamo sempre lì ad incensare uno per 2 belle partite

    Ha zero esperienza europea... Io starei calmo con i giudizi sul fenomeno da 60 ml...nessuno dice nn sia bravo... Io l'avrei preso già quando andò via dal Milan..

    Ma da lì a dire che ora vale 50 ml o più ce ne passa..Visto il periodo poi
    Mi dici quanta esperienza ha de Paul in Europa? Eppure in Spagna non hanno timore a fare giocare i giocatori bravi.


    No ma davvero stiamo dubitando su Locatelli? Giocare un europeo non è giocare il torneo sotto casa... Gli scarsoni...no vabbè, chiamatemi quando si parla di calcio

    PS: il valore lo definisce l'incontro tra domanda e offerta. Punto.
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  2. #122
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    175
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Mi dici quanta esperienza ha de Paul in Europa? Eppure in Spagna non hanno timore a fare giocare i giocatori bravi.


    No ma davvero stiamo dubitando su Locatelli? Giocare un europeo non è giocare il torneo sotto casa... Gli scarsoni...no vabbè, chiamatemi quando si parla di calcio

    PS: il valore lo definisce l'incontro tra domanda e offerta. Punto.
    Ma infatti de Paul mica vale 40 ml...
    Ma ha sicuramente più esperienza in A di locatelli e sicuramente è stato più decisivo...

    Dimenticavo che le corazzate San Marino turchia e Svizzera danno il vero riscontro reale sulla forza della nazionale...

    Ps. I tonali a 40 ml dopo un anno buono nn esistono più..

  3. #123
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,829
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Appunto, è più vecchio (Locatelli ha ancora margini di crescita) ed è stato sicuramente il centrocampista italiano migliore della serie A. Tu hai detto che se de Paul ne vale 35 , Locatelli ne valeva molti di meno. Io ho detto che semmai era il contrario. Non che valesse 50 a prescindere. 40 mi sembra una giusta valutazione che ha dato il Sassuolo. E fra poco capace pure che si possa scatenare un'asta (lo segue pure il Barcellona, di solito non una squadra che va a comprare giocatori del San Marino). Dire che De Paul valga più di Locatelli (e de Paul è sicuramente un bravo giocatore ma che ha solo giocato a Udine) è bestemmia. E liquidare il primo (ma anche il secondo non è da poco) gol fatto con la Svizzera, aperto con un passaggio millimetrico di trenta metri quasi no look e completato con il gol, liquidarlo come "tanto la Svizzera sono scarsoni (che non è vero!) mi irrita non poco. Soliti italiani. Oltre a capirci poco di calcio, scusa eh
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  4. #124
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    175
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Appunto, è più vecchio (Locatelli ha ancora margini di crescita) ed è stato sicuramente il centrocampista italiano migliore della serie A. Tu hai detto che se de Paul ne vale 35 , Locatelli ne valeva molti di meno. Io ho detto che semmai era il contrario. Non che valesse 50 a prescindere. 40 mi sembra una giusta valutazione che ha dato il Sassuolo. E fra poco capace pure che si possa scatenare un'asta (lo segue pure il Barcellona, di solito non una squadra che va a comprare giocatori del San Marino). Dire che De Paul valga più di Locatelli (e de Paul è sicuramente un bravo giocatore ma che ha solo giocato a Udine) è bestemmia. E liquidare il primo (ma anche il secondo non è da poco) gol fatto con la Svizzera, aperto con un passaggio millimetrico di trenta metri quasi no look e completato con il gol, liquidarlo come "tanto la Svizzera sono scarsoni (che non è vero!) mi irrita non poco. Soliti italiani. Oltre a capirci poco di calcio, scusa eh
    Ah perché invece pagare 40 ml uno che ha fatto bene una stagione e 2 buone partite per un'apertura figa è da intenditori.

    Tutto chiaro.

    Edit.. A scusa.. 40 ml prima dell'apertura no look.. Ora con quella siamo a 60.
    Intenditori

  5. #125
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,829
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Sai cosa mi sa? Tanto da uva acerba in previsione che non riusciate a prenderlo...na parata de culo, insomma...

    Spiace tanto che non vi regalino i giocatori, è uno scandalo
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  6. #126
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    175
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ti sa male
    Andava preso 2 anni fa a 15...
    Gia l'anno scorso a 40 era da ridergli in faccia

    Sai cosa mi sa?
    Che se nn diventa un fenomeno chiunque ci spenda 50 60 ml la prende nel culo
    ..
    Ultima modifica di MyAle; 18-06-2021 alle 13:34

  7. #127
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,829
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da MyAle Visualizza Messaggio
    Ti sa male
    Andava preso 2 anni fa a 15...
    Gia l'anno scorso a 40 era da ridergli in faccia

    Sai cosa mi sa?
    Che se nn diventa un fenomeno chiunque ci spenda 50 60 ml la prende nel culo
    Se volete un giocatore già bravo, giovane, e con ampi margini di miglioramento, che si sta mettendo in mostra davanti a tutta Europa e lo volete comprare a una società che non ha nessuna esigenza di vendere per fare cassa (tipo come ce l'ha l'Inter con hakimi che deve vendere entro il 30/6) o apri i cordoni della borsa o tanti saluti. Perché se non li spendete voi, non mi meraviglierei che lo faccia qualche altra squadra, anche più blasonata a livello europeo. In Inghilterra gente così vale il doppio (non è buttata a cazzo tanto per dire, intendo davvero il doppio).
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  8. #128
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    175
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Se volete un giocatore già bravo, giovane, e con ampi margini di miglioramento, che si sta mettendo in mostra davanti a tutta Europa e lo volete comprare a una società che non ha nessuna esigenza di vendere per fare cassa (tipo come ce l'ha l'Inter con hakimi che deve vendere entro il 30/6) o apri i cordoni della borsa o tanti saluti. Perché se non li spendete voi, non mi meraviglierei che lo faccia qualche altra squadra, anche più blasonata a livello europeo. In Inghilterra gente così vale il doppio (non è buttata a cazzo tanto per dire, intendo davvero il doppio).
    De bryune... E parliamo di de bruyne.. Che era già un fenomeno al Wolfsburg.. ... È stato pagato 76 ml.. ..

    È veniva da 73 partite 20 gol e 37 assist in 2 anni tra bundes ed Europa league.

    Ora dimmi come cazzo fa a costare più di 30 locatelli

  9. #129
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,829
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da MyAle Visualizza Messaggio
    De bryune... E parliamo di de bruyne.. Che era già un fenomeno al Wolfsburg.. ... È stato pagato 76 ml.. ..

    È veniva da 73 partite 20 gol e 37 assist in 2 anni tra bundes ed Europa league.

    Ora dimmi come cazzo fa a costare più di 30 locatelli
    Era il 2015. Dal 2017 in poi (Mbappe) sono cambiati i i prezzi. Tanto che noi con Salah per pochi mesi siamo rimasti "inculati" vendendolo "solo" a 50 mln bonus inclusi. Ma ne riparleremo fra un po'. E vedremo a quanto sarà venduto (se lo venderanno)
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  10. #130
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    175
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Era il 2015. Dal 2017 in poi (Mbappe) sono cambiati i i prezzi. Tanto che noi con Salah per pochi mesi siamo rimasti "inculati" vendendolo "solo" a 50 mln bonus inclusi. Ma ne riparleremo fra un po'. E vedremo a quanto sarà venduto (se lo venderanno)
    Esatto... E ora sono di nuovo ricambiati vista la situazione economica di tutti.

    40 o più ml per locatelli sono follia..

Pagina 13 di 80 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 23 63 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •