Cookie Consent by Free Privacy Policy website Juventus F.C. - La ricostruzione 2021/2022 - Pagina 55

Lista tag utenti

Pagina 55 di 80 PrimaPrima ... 5 45 53 54 55 56 57 65 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 800

Discussione: Juventus F.C. - La ricostruzione 2021/2022

  1. #541
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    175
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Idar Visualizza Messaggio
    Ma veramente sei capace di stravolgere così la realtà?

    Juventus Inter viene rimandata la domenica insieme a tutte le altre partite in programma quel giorno a 2-3 ore da quella delle 15, motivazione ufficiale: "non è bello per l'immagine far vedere una partita di cartello a porte chiuse". Invece era bello rimandare 4 partite (o forse più non ricordo) senza preavviso e senza motivo per spostarne una. Subito dopo viene proposto di giocarla il lunedì successivo dopo le 20, perché scade l'ordinanza del Piemonte di divieto di manifestazioni sportive col pubblico, ma che sarà rinnovata il giorno dopo. Sicuramente un'iniziativa della Lega senza alcuna influenza esterna. Ne sono certo.
    Quello che posti tu riguarda la data del recupero. Marotta ovviamente proponeva di giocare prima la Samp perché apparteneva alla giornata di calendario precedente. Poi alla fine si è giocata prima la Juve.

    Per il 3: https://www.calcioefinanza.it/2020/0...atori-milioni/. C'è scritto TAGLIO effettivo di 1.5 mensilità.
    L'Inter ha invece fatto le dilazioni nel 2021, pagando luglio e agosto a gennaio e poi accordandosi per pagare Novembre e Dicembre entro giugno o luglio, non ricordo di preciso.

    Tutte operazioni lecite ovviamente.

    Insomma i komplotti stanno a zero.

    L'inchiesta sui falsi in bilancio e false fatture sarà interessante. Quasi sicuramente il penale sarà un nulla di fatto. Consob e sport vedremo.

    Come diceva Fantaluca, la flessione azionaria è nulla. Io ho azioni AirFrance che dopo la notizia della variante son crollate di quasi 10 in un giorno
    Ma le dichiarazioni di marotta poco sopra che cambia idea come cambia le regole in lega a proprio piacere nn ti fa capire che ciò che dici nn ha senso o no?
    Ora Addirittura ora l'Inter ha dilazionato i pagamenti... L'Inter...
    Che ha pagato novembre e dicembre a marzo per poi chiedere e votare a proprio favore una proroga per gli altri mesi.

    C'è chi vive in un mondo a parte proprio

    Spera nella consob.

    I tempi e i modi in cui escono le notizie verso la juve nn lasciano spazio ai dubbi




    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di MyAle; 30-11-2021 alle 09:02

  2. #542
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    @MyAle ma perché rispondi a vanvera. Cosa c'entra Marotta. La partita è stata spostata inizialmente come ho detto io. E la richiesta di Marotta per il recupero è stata ignorata. Si è giocato prima Juve Inter. Questo sono i fatti non elucubrazioni basate su titoli di giornali.

    Ah poi secondo te gli accordi fatti dalla juve per tagliare gli stipendi non si basano su norme figc? Sono basati su cosa?

    La norma di cui parli dice semplicemente che le scadenze rimangono ferme, salvo accordi con i calciatori. Accordi trovati dall'Inter nel 2021 e dalla juve l'anno prima. Non vado a controllare le altre, ma ci sono pure altri casi.

    Peraltro pa Gazzetta parla pure di accordi con CR7 fuori regole figc per pagargli gli arretrati. Cosa che non c'entra nulla con le plusvalenze. Se qualcuno è abbonato a gazzetta potrebbe riassumerci l'articolo

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #543
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Idar Visualizza Messaggio
    @MyAle ma perché rispondi a vanvera. Cosa c'entra Marotta. La partita è stata spostata inizialmente come ho detto io. E la richiesta di Marotta per il recupero è stata ignorata. Si è giocato prima Juve Inter. Questo sono i fatti non elucubrazioni basate su titoli di giornali.

    Ah poi secondo te gli accordi fatti dalla juve per tagliare gli stipendi non si basano su norme figc? Sono basati su cosa?

    La norma di cui parli dice semplicemente che le scadenze rimangono ferme, salvo accordi con i calciatori. Accordi trovati dall'Inter nel 2021 e dalla juve l'anno prima. Non vado a controllare le altre, ma ci sono pure altri casi.

    Peraltro pa Gazzetta parla pure di accordi con CR7 fuori regole figc per pagargli gli arretrati. Cosa che non c'entra nulla con le plusvalenze. Se qualcuno è abbonato a gazzetta potrebbe riassumerci l'articolo

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

    però anche te sei forte... quando ti dice contro lasciamo stare i giornali, quando ti fa comodo riassumete l'articolo della gazzetta

    l'unica cosa certa che ricordo erano 100 milioni e passa necessari ebtro giugno per la licenza europea all'inter di Thohir e 100 e passa fatti tutti coi giovani, in un mese e mezzo ( e infatti è news di oggi che anche l'inter è dentro fino al collo nell'indagine)
    Ultima modifica di fantaluca; 30-11-2021 alle 19:48
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #544
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Il problema non sono i giornali, ma partire dalla fine della storia senza raccontare l'inizio asd

    PS le plus dell'epoca Tohir son già state sottoposte a indagine ai tempi.

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #545
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    175
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    però anche te sei forte... quando ti dice contro lasciamo stare i giornali, quando ti fa comodo riassumete l'articolo della gazzetta

    l'unica cosa certa che ricordo erano 100 milioni e passa necessari ebtro giugno per la licenza europea all'inter di Thohir e 100 e passa fatti tutti coi giovani, in un mese e mezzo ( e infatti è news di oggi che anche l'inter è dentro fino al collo nell'indagine)
    I cinesi nn li tocca nessuno

    A parte che hanno tutto il tempo per divertirsi con le carte visto che sono stati avvisati
    Ma soprattutto nn vai a toccare una squadra di investitore estero quando 1 mese fa ti lamentavi che nessun investitore estero voleva venire in Italia e l'Italia ne aveva bisogno

    Poi se son riusciti a giocare un campionato nn pagando ne cartellini degli acquisti ne stipendi figurati...



    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

  6. #546
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    però anche te sei forte... quando ti dice contro lasciamo stare i giornali, quando ti fa comodo riassumete l'articolo della gazzetta

    l'unica cosa certa che ricordo erano 100 milioni e passa necessari ebtro giugno per la licenza europea all'inter di Thohir e 100 e passa fatti tutti coi giovani, in un mese e mezzo ( e infatti è news di oggi che anche l'inter è dentro fino al collo nell'indagine)
    no no, l'ultima imdagine è del 2008 e c'era sempre guarda a caso l'inter e il milan (e fu solo penale se non erro... non so sportivamente quando va inprescrizione ma conoscendoviu sicuramente se non è andata in prescrizione ci sta per andare )
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #547
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    no no, l'ultima imdagine è del 2008 e c'era sempre guarda a caso l'inter e il milan (e fu solo penale se non erro... non so sportivamente quando va inprescrizione ma conoscendoviu sicuramente se non è andata in prescrizione ci sta per andare )
    Mi riferivo a questa https://www.google.com/amp/s/www.ilf...o/4307759/amp/

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #548
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da MyAle Visualizza Messaggio
    I cinesi nn li tocca nessuno

    A parte che hanno tutto il tempo per divertirsi con le carte visto che sono stati avvisati
    Ma soprattutto nn vai a toccare una squadra di investitore estero quando 1 mese fa ti lamentavi che nessun investitore estero voleva venire in Italia e l'Italia ne aveva bisogno

    Poi se son riusciti a giocare un campionato nn pagando ne cartellini degli acquisti ne stipendi figurati...



    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Sei stato un'estate a sentire che l'Inter stava fallendo. C'era pure la rassegna stampa giornaliera di dobermann asd.
    Oggi repubblica già fa titoli equivoci per buttare in mezzo l'Inter, che per ora non è coinvolta.

    Ma no è Agnelli che poverino viene perseguitato.




    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #549
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Idar Visualizza Messaggio
    C'era pure la rassegna stampa giornaliera di dobermann asd.
    UNA delle rassegne stampa di Dobbi3 (cit.)
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #550
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da MyAle Visualizza Messaggio
    I cinesi nn li tocca nessuno

    A parte che hanno tutto il tempo per divertirsi con le carte visto che sono stati avvisati
    Ma soprattutto nn vai a toccare una squadra di investitore estero quando 1 mese fa ti lamentavi che nessun investitore estero voleva venire in Italia e l'Italia ne aveva bisogno

    Poi se son riusciti a giocare un campionato nn pagando ne cartellini degli acquisti ne stipendi figurati...



    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Madonna, stai diventando come quelli che commentano sotto gli articoli di calciomercato.com
    Ma vivete sereni, che agli Agnelli/Zhang/ Elliot ecc di noi non frega un cazzo.
    Che se dovessero veramente punire tutti quelli che fanno manfrine, resteremmo a giocare io e Fanta a biliardino, altro che Juve ed Inter
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    UNA delle rassegne stampa di Dobbi3 (cit.)


    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 55 di 80 PrimaPrima ... 5 45 53 54 55 56 57 65 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •