Meglio ancora se andasse in scadenza di contratto
quest anno apro io visto l'effetto dell'anno scorso quando ha aperto @Lionheart
Si riparte con un nuovo allenatore che peggio non potrà fare di Beppe & co. anche perchè se fa peggio...la veggo buia....
Non si sa cosa porterà il mercato calciatori mentre, si potesse fare il mercato dei tifosi, cederei molto voltentieri @Folletto Gigante
Meglio ancora se andasse in scadenza di contratto
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Siete delle brutte persone...
Detto questo penso si sia preso il meno peggio rispetto ai nomi che son girati, tipo De Rossi, a me intrigava Tedesco sinceramente...
Ultima modifica di Folletto Gigante; 27-05-2021 alle 21:06
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Hai fatto bene!
Io intanto apprezzo che, nella mega giostra di allenatori, siamo stati tra i primi a scegliere. Altrimenti son convinto che saremmo stati per giorni a discutere chi è meno peggio tra Giampaolo e Di Francesco!
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Ma di questo Sergio Oliveira voi avete un'idea più precisa dei miei ultimi 10 minuti della sfida in Champions con la Juve?
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Giocatore molto discontinuo sino all'anno scorso, poi però nella stagione appena conclusa è esploso, con Conceicao che lo ha fatto diventare un tuttocampista nel suo 442
Ha già 29 anni e si parla di una ventina di milioni, un investimento comunque importante per un giocatore nel suo prime che però sarà difficilmente rivendibile
Va detto che prendendo questo tipo di giocatore probabilmente Gattuso ha in mente un modulo diverso da quello più utilizzato negli ultimi anni (immagino il 4231)
Difficilmente si ripeterà
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)