Cookie Consent by Free Privacy Policy website A.C.F. FIORENTINA stagione 2021/2022 - Pagina 13

Lista tag utenti

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 161

Discussione: A.C.F. FIORENTINA stagione 2021/2022

  1. #121
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    ma qualcuno che conosce meglio la questione può spiegare un po' di più su Vlahovic?

    la paura di perderlo a zero che ha la fiorentina continua a sembrare insensata dato che ci sarà tutta la sessione estiva per poterlo cedere

    continuano a dire che il giocatore non gli risponde, ma mi pare abbia dichiarato semplicemente che vuole rimanere alla fiorentina per portarla nelle coppe...
    è il sogno delle società piccole e medie: hai un giocatore forte che però non puoi tenere per sempre, lo tieni con un ingaggio ancora basso, ti aiuta per tutto il campionato in corso e poi lo vendi la sessione successiva... di solito pregano i calciatori perché facciano così

    cosa spinge la fiorentina ad avere tutta questa fretta?
    "solo" la questione di principio per cui il giocatore non vuole più rinnovare?
    Come fa a valere di più a 12 mesi dalla scadenza rispetto a 18 mesi dalla scadenza + attuale capocannoniere della Serie A?

    Si parla di una cifra di circa 70mln, è un affare mostruoso per i Viola per le condizioni che si sono create (ditemi chi viene venduto per quella cifra a 18 mesi dalla scadenza)
    Ultima modifica di smoldino; 25-01-2022 alle 13:14

  2. #122
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    ma è possibile che davvero non rispondano?
    o è un loro modo per dire "non riceviamo la risposta che vogliamo"?
    l'ha detto anche l'Arsenal (altra squadra che aveva fatto un'offerta) che non riuscivano a contattarli

    avrei gradito però meno chiacchere e più fatti dalla mia dirigenza

    baggio bernardeschi chiesa cuadrado (con il triangolo farlocco con il chelsea) ora vlahovic.

    siamo la loro succursale punto.

    tra l'altro tornerà presto a firenze dusan in quanto l'ultima giornata di campionato c'è fiorentina juve

    l'unica perplessità è sulla scelta di dusan.....la juve quando poteva andare in squadre piu forti all'estero (si parlava anche di barca city e bayern). Ma probabilmente è come dico io. Avevano già accordo con la juve da diversi mesi

    Sembra che il prescelto per la sostituzione sia cabral (so chi è ma non lo conosco). si parla di visite fra giovedi e venerdi
    Ultima modifica di Lore Viola; 25-01-2022 alle 14:17

  3. #123
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,431
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Come fa a valere di più a 12 mesi dalla scadenza rispetto a 18 mesi dalla scadenza + attuale capocannoniere della Serie A?
    dove ho detto che varrebbe di più?

  4. #124
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    dove ho detto che varrebbe di più?
    Per quale motivo tenerlo allora ?

    Dal punto di vista sportivo, Vlahovic ti permette forse di qualificarti in EL. Ma questa offerta è totalmente fuori mercato e dal punto di vista economico è un affare gigante

    Chiaro che un calciatore andrebbe ceduto prima di arrivare a 18 mesi dalla scadenza, ma ormai abbiamo capito come funziona: a due anni dal termine del contratto, i procuratori fanno il giro delle squadre e cercano accordi, per tornare poi dalla squadra che detiene il cartellino per rilanciare ad un prezzo non sostenibile

    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    l'ha detto anche l'Arsenal (altra squadra che aveva fatto un'offerta) che non riuscivano a contattarli

    avrei gradito però meno chiacchere e più fatti dalla mia dirigenza

    baggio bernardeschi chiesa cuadrado (con il triangolo farlocco con il chelsea) ora vlahovic.

    siamo la loro succursale punto.

    tra l'altro tornerà presto a firenze dusan in quanto l'ultima giornata di campionato c'è fiorentina juve

    l'unica perplessità è sulla scelta di dusan.....la juve quando poteva andare in squadre piu forti all'estero (si parlava anche di barca city e bayern). Ma probabilmente è come dico io. Avevano già accordo con la juve da diversi mesi

    Sembra che il prescelto per la sostituzione sia cabral (so chi è ma non lo conosco). si parla di visite fra giovedi e venerdi
    Mi viene in mente il Chelsea di Mou che riuscì a fare affari decisamente negativi in poco tempo con Salah ai viola, De Bruyne, Lukaku e il colombiano stesso ai bianconeri; grandi perle

    Relativamente agli affari moderni, Bernardeschi e Chiesa potevano essere acquistati solo dalla Juve, viste le cifre messe in gioco e soprattutto che avevano mercato solo in Italia

    Vlahovic è stato overprezzato, queste cifre ad un anno e mezzo dalla scadenza sono clamorose. Considerate che come cartellino rischia di essere pagato come Haaland (che poi chiede il triplo di stipendio probabilmente ). L'Arsenal poi non mi sembra così appetibile, sarebbe stato un rischio andare in Premier in una squadre buona ma non buonissima quando in Serie A stai facendo sfraceli

    Se davvero si fossero mosse City e Bayern non sarebbe certo andato alla Juve; il Barca è tecnicamente fallito non capisco come faccia a fare certe offerte (me lo chiedo anche della Juve, sebbene con una situazione di partenza "migliore")
    Ultima modifica di smoldino; 25-01-2022 alle 14:55

  5. #125
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,887
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Il mio pensiero sulla persona l'ho già espressa coi miei colleghi di tifo... l'inca**atura non è per il fatto che vada ai gobbi ma che l'andare ai gobbi (che lo vogliono ora per garantirsi la champions!) sia l'unica opzione per quel gran figlio di buona donna!

    Anche si fosse arrivati a giugno lui avrebbe rifiutato tutte le offerte perchè quell'altro gran figlio di buona donna del Raiola di serbia ha già ricca commissione pronta da Agnelli e co!

  6. #126
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,431
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Per quale motivo tenerlo allora ?

    Dal punto di vista sportivo, Vlahovic ti permette forse di qualificarti in EL. Ma questa offerta è totalmente fuori mercato e dal punto di vista economico è un affare gigante
    non dico debbano per forza tenerlo e neanche per forza venderlo,
    dico solo che entro giugno secondo me la sua svalutazione non sarebbe poi così elevata e di sicuro non si arriverebbe al "perderlo a zero" di cui tanto si lamentano

  7. #127
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,817
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Intanto l'hanno presa bene

    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  8. #128
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    tutto nella norma
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #129
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,342
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Più che nella norma direi sempre peggio! La forbice si allarga ogni volta, sempre più importanza (e denaro) ad un ragazzino col pallone e sempre più braccia e menti disoccupate e incattivite dalla vita.
    Ovviamente i paragoni fatti con Baggio in queste ore non li prendo neanche in considerazione!

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

  10. #130
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,817
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Io cmq pensavo che pur essendo indiscutibilmente forte, il gioco di Italiano ha valorizzato e reso più semplice la vita lì davanti al giocatore. Con Allegri sarà lo stesso? Non credo che segnerà così tanto, ho questa impressione.
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •