Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2022 - Pagina 20

Lista tag utenti

Pagina 20 di 47 PrimaPrima ... 10 18 19 20 21 22 30 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 468

Discussione: Football Manager 2022

  1. #191
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Ho alcuni giocatori che NON vogliono accettare nessuna destinazione, anche conveniente. Ho praticamente fuori squadra (messi in U20 e fuori dalle liste) sia Durmisi che Vavro e Leiva....niente. Hanno rifiutato tutto ed il contrario di tutto. Leiva anche un'offerta dell'Aiax.
    Giocatori che mi tocca pagare fino alla scadenza del contratto, che non giocano (anche perchè non ho slot liberi)....mi sembra assurdo certe posizioni dei giocatori. Capisco non vogliano essere venduti perchè magari vanno a prendere meno...ma almeno in prestito!

  2. #192
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,543
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    La mitica guida aggiornata.....al 2020

    https://community.sigames.com/forums...uide-released/

    che me pensate?

    Volontari per la traduzione?
    Non ho il tempo, se no l'avrei tradotta...
    Comunque per qualsiasi domanda chiedi nella sezione tattiche
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #193
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Ho alcuni giocatori che NON vogliono accettare nessuna destinazione, anche conveniente. Ho praticamente fuori squadra (messi in U20 e fuori dalle liste) sia Durmisi che Vavro e Leiva....niente. Hanno rifiutato tutto ed il contrario di tutto. Leiva anche un'offerta dell'Aiax.
    Giocatori che mi tocca pagare fino alla scadenza del contratto, che non giocano (anche perchè non ho slot liberi)....mi sembra assurdo certe posizioni dei giocatori. Capisco non vogliano essere venduti perchè magari vanno a prendere meno...ma almeno in prestito!
    Quest'anno le rose reali hanno molti giocatori fuori rosa. Non penso si possa generalizzare, però liberarsi di giocatori non dovrebbe essere necessariamente facile, soprattutto quelli dal contratto pesante. Sui prestiti magari mi aspetto più "facilità", però molti giocatori partono a Gennaio perché nella realtà fanno almeno un tentativo a volte di trovare un posto in rosa

  4. #194
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Quest'anno le rose reali hanno molti giocatori fuori rosa. Non penso si possa generalizzare, però liberarsi di giocatori non dovrebbe essere necessariamente facile, soprattutto quelli dal contratto pesante. Sui prestiti magari mi aspetto più "facilità", però molti giocatori partono a Gennaio perché nella realtà fanno almeno un tentativo a volte di trovare un posto in rosa
    Ma infatti mi scandalizza più il voler non accettare niente (parlo di Gennaio), nemmeno in prestito, per rimanere a fare il fuori rosa.

  5. #195
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Ma infatti mi scandalizza più il voler non accettare niente (parlo di Gennaio), nemmeno in prestito, per rimanere a fare il fuori rosa.
    Lì forse dipende anche la dinamica creatasi. Su FM siamo abituati ad arrivare allo scontro (o te ne vai o non giochi), mentre nella realtà capita molto meno. Forse un giocatore, se non si riesce a cederlo, andrebbe totalmente reintegrato in rosa (anche facendolo giocare quasi mai) e poi rimesso sul mercato.
    Poi sicuramente c'è un problema di reputazione che spesso e volentieri blocca i giocatori su FM, poco ma sicuro.

  6. #196
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Ho finito oggi la mia prima seduta di mercato (invernale). Mi piace la nuova modalità di contrattazione, l'inserimento dei procuratori, gli scambi di giocatori.

    Non mi sono accorto che nel fare le contrattazioni per acquistare Kurzawa dal PSG avevo messo dentro il cartellino di Luka (il ragazzino 17enne prodigio)....e l'ho dato via per un tozzo di pane
    Ho preso Isco con una facilità preoccupante....era svincolato a 6 mesi ed ha accettato velocemente la mia proposta. Poi con 2 milioni di euro l'ho portato già a Gennaio da me.

    Ho preso in prestito Petagna per avere un sostituto di Muriqi, visto che il gioco aereo è molto importante in questa edizione, avevo bisogni di un giocatore per farlo rifiatare. Muriqi per ora è l'unico giocatore che è riuscito a prendere un 10 in una partita di campionato. Non ci era mai riuscito nessuno nelle mie partite.
    Effettivamente anche nella mia partita prendere giocatori importanti è abbastanza facile, come te anche io ho visto sul mercato Isco, Martial, Sule, Kurzawa e tanti altri peccato che la Lazio ha due spicci. Una cosa che ho notato e che mi è capitato, ho comprato un dc Nicolas Cozza dal Montpellier con lo scopo di ringiovanire i difensori centrali e la squadra francese ha accettato chiedendomi di lasciarglielo in prestito, prima non succedeva, e questa cosa mi piace assai.

  7. #197
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Ho alcuni giocatori che NON vogliono accettare nessuna destinazione, anche conveniente. Ho praticamente fuori squadra (messi in U20 e fuori dalle liste) sia Durmisi che Vavro e Leiva....niente. Hanno rifiutato tutto ed il contrario di tutto. Leiva anche un'offerta dell'Aiax.
    Giocatori che mi tocca pagare fino alla scadenza del contratto, che non giocano (anche perchè non ho slot liberi)....mi sembra assurdo certe posizioni dei giocatori. Capisco non vogliano essere venduti perchè magari vanno a prendere meno...ma almeno in prestito!
    Durmisi da me lo mandato alla viterbese squadra affiliata ( e sta anche facendo il fenomeno 1 goal e 4 assist e nei report è sempre il migliore in campo) mentre Leiva è titolare nel mio centrocampo (4-3-3 largo) e vavro mi serve come sostituto di luiz felipe.

  8. #198
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Teo77 Visualizza Messaggio
    Effettivamente anche nella mia partita prendere giocatori importanti è abbastanza facile, come te anche io ho visto sul mercato Isco, Martial, Sule, Kurzawa e tanti altri peccato che la Lazio ha due spicci. Una cosa che ho notato e che mi è capitato, ho comprato un dc Nicolas Cozza dal Montpellier con lo scopo di ringiovanire i difensori centrali e la squadra francese ha accettato chiedendomi di lasciarglielo in prestito, prima non succedeva, e questa cosa mi piace assai.
    Si, anche io ho comperato un ragazzo brasiliano che mi veniva fortemente consigliato, preso comunque a due soldi. La squadra dopo l'acquisto mi ha chiesto di lasciarglielo in prestito per tutta la stagione. Cosa fatta, tanto da me veniva per stare in U20.

    Sui giocatori con nomi altisonanti facilmente prendibili.Devo dire che comunque sono giocatori in netto declino. Sia Isco che Kurzawa sono giocatori mediocri nel complesso. Il secondo fa la panchina ad Hysaj, mentre Isco gioca con più continuità solo perchè Zaccagni è veramente scarso.

  9. #199
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Si, anche io ho comperato un ragazzo brasiliano che mi veniva fortemente consigliato, preso comunque a due soldi. La squadra dopo l'acquisto mi ha chiesto di lasciarglielo in prestito per tutta la stagione. Cosa fatta, tanto da me veniva per stare in U20.

    Sui giocatori con nomi altisonanti facilmente prendibili.Devo dire che comunque sono giocatori in netto declino. Sia Isco che Kurzawa sono giocatori mediocri nel complesso. Il secondo fa la panchina ad Hysaj, mentre Isco gioca con più continuità solo perchè Zaccagni è veramente scarso.
    Su Zaccagni come sostituto di Felipe Anderson largo a sinistra sono contento, ogni volta che entra o che faccio il turnover segna, in più se la situazione si mette male ed ho bisogno delle due punte lo metto come trequartista sfruttando le vie centrali invece che laterali.

  10. #200
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Teo77 Visualizza Messaggio
    Su Zaccagni come sostituto di Felipe Anderson largo a sinistra sono contento, ogni volta che entra o che faccio il turnover segna, in più se la situazione si mette male ed ho bisogno delle due punte lo metto come trequartista sfruttando le vie centrali invece che laterali.
    Io ho abbandonato le tattiche con giocatori esterni alti. Non rendevano nulla.
    Addirittura nel ritorno del primo turno eliminatorio di EL, con il Siviglia (0-0 l'andata a casa loro), per contrastare il loro attacco forte (3 attaccanti) ho giocato per la prima volta con la difesa a 3, con il centrale come libero, mettendo i due terzini sulla mediana e giocando con 2 punte e 3 centrocampisti (due mezzali ed un regista avanzato) e la partita è stata portata a casa agilmente. Ho vinto 1-0 ma ho sbagliato non so quanti goal, rischiando qualcosa solo negli ultimi 10 minuti.

Pagina 20 di 47 PrimaPrima ... 10 18 19 20 21 22 30 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •