Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2022 - Pagina 16

Lista tag utenti

Pagina 16 di 47 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 468

Discussione: Football Manager 2022

  1. #151
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Sto iniziando a prendere confidenza anche con i cambi di tattica e di intensità. Ultima amichevole in casa del Sassuolo. Un secco 4-1 con un 3-0 nel primo tempo ed un gioco ad alta intensità. Immobile sul gioco filtrante è un grande, Muriqi sulle palle alte è un'ira di dio, ed il centrocampo tecnico fa girare la palla in maniera veloce e precisa. Dietro si balla un po, ma ho voluto fare un cambio per dare più stabilità dietro quando il Sassuolo ha tentato il recupero della partita. Ho preso si un goal, ma ho segnato il 4-1 e comunque gestito bene gli attacchi.
    Anche la prima giornata, in casa del Genoa, è andata molto bene. Dopo 12 minuti ero già 2-0 con doppietta di Immobile, entrambi goal fatti con imbucate filtranti sulla difesa che cercava il fuorigioco. Nel secondo tempo ho cambiato modulo, facendo uscire il trequartista e messo un'incontrista (Leiva) davanti alla difesa con il compito di marcare il loro trequartista centrale. L?unica punta era a uomo con Acerbi e Luis Felipe copriva eventuali incursioni o spizzate. Il Genoa è scarso, ma ho tenuto bene.

  2. #152
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    trovo le aspettative della fiorentina un po irreali.... primo anno qualificazione coppe europee e secondo anno lotta per lo scudetto....
    su quali basi vengono inseriti questi dati?

  3. #153
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Alla seconda giornata ho beccato l'Inter campione d'Italia, con cui avevo beccato 4-1 nel save che avevo iniziato ad uscita di FM.
    Qui ho cercato di equilibrare la squadra per evitare che il loro attacco, e le loro fasce, fossero devastanti. Dzeko di testa è forte, e dovevo evitare che arrivassero troppi cross alti, oltre a doverlo marcare in maniera asfissiante.
    Ho messo Lucas Leiva al posto di Basic come carrilero sul centrocampo a tre a destra, perchè volevo avere un giocatore per poter eventualmente cambiare in corso di partita con un 4-1-3-2 dal 4-3-1-2 iniziale. La partita è molto combattuta, ma l'1-0 è mio grazie al solito Immobile che sfrutta un colpo di testa smarcante di Milinkovic. Purtroppo l'Inter è forte, sebbene cercassi di coprire, alla fine arriva il pareggio con un colpo di testa su corner di Dzeko. Cerco di reagire, ma l'Inter spinge forte, ed alla fine arriva al 1-2 con Lautaro che si inserisce centrale su un buco di copertura di Lazzari.
    Ho avuto paura del tracollo, quindi ho cercato di fare qualche cambio non solo di giocatori (fuori uno spento Zaccagni per Felipe Anderson dietro le punte, e Basic al posto di un ammonito Milinkovic). Cambio anche Hjhay con Marusic sulla sinistra, per dare maggiore ampiezza all'attacco ed inizio ad attaccare. La squadra reagisce bene, ed arriva il pareggio grazie sempre ad Immobile, che ruba palla ad un incerto Dumfries e si invola verso la porta, freddando Handanovic sul secondo palo.
    Reggo bene l'urto dei cambi dell'Inter e decido di non chiudermi, per non essere schiacciato. In un contropiede giocato da Basic per Marusic, questo in area si gira e mette in mezzo dove arriva l'accorrente Felipe Anderson a depositare in rete facile.
    A questo punto cambio modulo, fuori uno spento Luis Alberto (poco incisivo oggi) e metto Leiva davanti la difesa, chiudendo i 4 di difesa per evitare contropiede. Felipe Anderson lo metto come terzo di centrocampo, un pò fuori ruolo, ma per 10 minuti può bastare. Infatti di rischi non ne arrivano di seri, e vinco una partita combattuta e bellissima.

    I love this game!

  4. #154
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Qualche idea per far dialogare di più le punte? Non riesco a farle interagire come vorrei. Ora il mio bomber stagionale si è pure ritirato (dzeko 18 gol)

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #155
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Idar Visualizza Messaggio
    Qualche idea per far dialogare di più le punte? Non riesco a farle interagire come vorrei. Ora il mio bomber stagionale si è pure ritirato (dzeko 18 gol)

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
    Dipende tantissimo dallo schema e dalle mille impostazioni che puoi dare.

    Io sto avendo tantissima difficoltà a difendere dai palloni alti crossati. Le punte avversarie vincono il contrasto aereo praticamente sempre, raramente vedo il difensore spazzare di testa. Solitamente la palla finisce alta o nelle mani del portiere....ma la quasi totalità di goal presi è di testa su cross.

  6. #156
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Vedo un "piccolo" problema infortuni dovuti alle troppe partite. Dopo un paio di mesi di partite, quindi nel momento caldo (ottobre-novembre) nello stesso giorno si sono infortunati 5 giocatori titolari. Per la cronaca Immobile, Luis Alberto, Pedro, Leiva e Jorge Silva. Tutti infortuni sopra il mese.

  7. #157
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Sempre trentordici mila legni a partita?
    Make Genoa great again!

  8. #158
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Sempre trentordici mila legni a partita?
    No, diciamo che capita. Ora ci sono anche delle azioni più particolari, come salvataggi sulla riga, parate che poi vanno sul palo, etc.

  9. #159
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Sempre trentordici mila legni a partita?
    quello lo hanno già sistemato nel 21
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #160
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Dipende tantissimo dallo schema e dalle mille impostazioni che puoi dare.

    Io sto avendo tantissima difficoltà a difendere dai palloni alti crossati. Le punte avversarie vincono il contrasto aereo praticamente sempre, raramente vedo il difensore spazzare di testa. Solitamente la palla finisce alta o nelle mani del portiere....ma la quasi totalità di goal presi è di testa su cross.
    Sulle palle alte in movimento, il metodo migliore forse è difendere largo (per ridurre i cross) e prendere difensori forti in marcatura, colpo di testa, sopra il metro e 90

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 16 di 47 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •